Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parti tranquillamente dal 3 poi al massimo recuperi gli altri due

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

per me gli xeno, pur vantando una storia a se da capitolo in capitolo, vanno giocati in ordine numerico, ci sono elementi che si uniscano e che si riallacciano, non ha senso cogliere certi collegamenti poi.

che poi siamo a giocare mica a fare una gara, se uno ci mette un mese, un anno, 3 anni per giocare è uguale, secondo me certi giochi vanno giocai per bene altrimenti no nmerita

senno fanno come quelli che giocavano come primo capitolo mgs4 perchè èra il piu moderno e poi si riempivano la bocca con "capolavoro" solo per sentiro dire perchè 3/4 della robanon l'avevano capita non avendo mai giocato ai vecchi

bisogna prendersi il tempo e farsi lerproprieesperienze... in ogni caso iniziare dal 3 sarebbe un gran peccato pur essendo il gioco godibile in singolo.... ra l'latro xeno 1 nella suaremastered è bllissimo e xenoblade 2 per me rimane il capitolo miglioreper quello che riguarda la storia

Appena finito il dlc...
41 ore di puro godimento.
Che dire se non grazie Monolith per questa trilogia meravigliosa.
Il vero problema sarà adesso aspettare che annuncino il loro prossimo gioco...

Uscito l'aggiornamento per gli amiibo di Noah e Miyo e annunciato il rilascio in giappone ad aprile di un artwork!

Sarà estremamente interessante, visto che spesso si trovano interviste che hintano al gioco successivo

Sbloccano i
costumi dei Moebius M ed N e i vestiti senza giacca per tutti i componenti della squadra

Si possono sbloccare anche senza amiibo e bisogna
Sconfiggere il super boss finale
Acquistare 7 Nopon 7-star medals
Ottimo. Mi fa piacere che sono sbloccabili anche senza aprire gli
Amiibo :eucube:

Appena finito il dlc...
41 ore di puro godimento.
Che dire se non grazie Monolith per questa trilogia meravigliosa.
Il vero problema sarà adesso aspettare che annuncino il loro prossimo gioco...
il dlc è dio sceso in terra

come ho un cavolo di buco mi sa lo rigioco da capo :asd:
Post automatically merged:

Non ne ho tanti, come i Funko ma si, solo esposizione. Ho una decina di amiibo e 4 Funko per farti capire. Non sono amante di queste cose se non di statue epiche che però costano troppo e quindi mi limito al pg/serie che mi piace!
io quasi tutti quelli che ho li ho aperti :(

giusto gli ultimi 5-6 chiusi

che fesso xD

Dovrebbero arrivarmi oggi, mi ero completamente dimenticato di averli "bloccati" da Amazon. Li lascio sigillati, non si sa mai :D

Appena arrivati... la collezione di Amiibo a tema Xenoblade è conclusa. ❤️
Spero solo non passi troppo tempo prima di poter giocare a un nuovo capitolo di questa Saga stupenda.

Allegati

• IMG-20240119-WA0021.jpg
    IMG-20240119-WA0021.jpg
    182.6 KB · Visualizzazioni: 16
  • IMG-20240119-WA0022.jpg
    IMG-20240119-WA0022.jpg
    164.6 KB · Visualizzazioni: 17
  • IMG-20240119-WA0023.jpg
    IMG-20240119-WA0023.jpg
    284.6 KB · Visualizzazioni: 16
Il pass è scontato a 20€
Ormai è impossibile che esca in edizione fisica, giusto?

Il pass è scontato a 20€
Ormai è impossibile che esca in edizione fisica, giusto?
Difficilissimo, al di la che siamo fuori tempo, il dlc per come è stato sviluppato è come se gli sviluppatori avessero fatto una MOD al gioco base, quindi richiede tutti i dati del gioco base e significherebbe per Nintendo usare una cartuccia da 32GB per un prodotto che al massimo potrebbe essere venduto a 40€

Grazie mille per le risposte.
Allora lo prendo... anche se non ho ancora iniziato il gioco base!

ieri stavo facendo degli acquisti su amazon e dopo aver aspettato per anni uno sconto, ho ceduto alla tentazione di prenderlo anche se a prezzo pieno

oggi scopro che è in sconto a 40€ sul eshop :mosconi: :mosconi: :mosconi:

vabbè mi consolo con il fatto che almeno ce l'ho fisico prima che risparisca del mercato, anche se in realtà non sono un collezionista....

Ultima modifica:
In sconto a 39.90, fatevi del bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro