Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uscito l'aggiornamento per gli amiibo di Noah e Miyo e annunciato il rilascio in giappone ad aprile di un artwork!
Sarà estremamente interessante, visto che spesso si trovano interviste che hintano al gioco successivo
Sbloccano iChe fanno gli amiibo quindi?
Ottimo. Mi fa piacere che sono sbloccabili anche senza aprire gliSbloccano icostumi dei Moebius M ed N e i vestiti senza giacca per tutti i componenti della squadra
Si possono sbloccare anche senza amiibo e bisogna
Sconfiggere il super boss finale
Acquistare 7 Nopon 7-star medals
Si possono anche leggere senza essere apertiOttimo. Mi fa piacere che sono sbloccabili anche senza aprire gli
Amiibo![]()
Sisi lo so, la nuova gen di amiibo lo permette ma era più per sicurezza anche personaleSi possono anche leggere senza essere aperti![]()
Solo esplosizione?Ottimo. Mi fa piacere che sono sbloccabili anche senza aprire gli
Amiibo![]()
Non ne ho tanti, come i Funko ma si, solo esposizione. Ho una decina di amiibo e 4 Funko per farti capire. Non sono amante di queste cose se non di statue epiche che però costano troppo e quindi mi limito al pg/serie che mi piace!Solo esplosizione?
il dlc è dio sceso in terraAppena finito il dlc...
41 ore di puro godimento.
Che dire se non grazie Monolith per questa trilogia meravigliosa.
Il vero problema sarà adesso aspettare che annuncino il loro prossimo gioco...
io quasi tutti quelli che ho li ho aperti :(Non ne ho tanti, come i Funko ma si, solo esposizione. Ho una decina di amiibo e 4 Funko per farti capire. Non sono amante di queste cose se non di statue epiche che però costano troppo e quindi mi limito al pg/serie che mi piace!
Eh sarebbe già uscito ormaiIl pass è scontato a 20€
Ormai è impossibile che esca in edizione fisica, giusto?
Difficilissimo, al di la che siamo fuori tempo, il dlc per come è stato sviluppato è come se gli sviluppatori avessero fatto una MOD al gioco base, quindi richiede tutti i dati del gioco base e significherebbe per Nintendo usare una cartuccia da 32GB per un prodotto che al massimo potrebbe essere venduto a 40€Il pass è scontato a 20€
Ormai è impossibile che esca in edizione fisica, giusto?