Switch Xenoblade Chronicles 3

  • Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sembra esagerato, io tizio che sembra un Eva ha tutta la mia attenzione

Detto ciò aspetto le analisi degli esperti, sono conoscitore della serie ma nemmeno lontanamente paragonabile agli esperti del foro...

Quindi eruditemi :sisi:
 
Ho notato che Noah ad un certo punto della battaglia fa una schivata :morristenda:
E ufficialmente sono chiamati Gladius anche qua i personaggi di quella razza.
 
vabbe non penso che nn pigliano la ricaricabile della banca...ho capito essere vergognosi ma c'è un limite a tutto :asd:
Stando al sito del MNStore, accettano Visa e Mastercard, perciò se la tua ricaricabile funge da una di queste due carte, non dovrebbero esserci problemi.
 
Che palle ho visto le nuove immagini e mi sento sporco come se mi fossi spoilerato il gioco. Che brutta sensazione

Starò lontano da ogni cosa ora, addio
 
Quant'è bello? Monolith milgiora sempre più son veramente incredibili, comunque questo è proprio il più Xenosaga di tutti c'è sta pure una specie di U-DO e Uroboros ovviamente:asd:

Spero di riuscire a prendere la limited altrimenti mi incazzo come pochi.
 
Ultima modifica:
Io faccio gli anni il 30 luglio quindi grazie nintendo per questo regalo di compleanno :bruniii: :ivan: :ivan:
Adesso controllo impulsivo della mail per prenotare la limited :sard:
 
Che palle ho visto le nuove immagini e mi sento sporco come se mi fossi spoilerato il gioco. Che brutta sensazione

Starò lontano da ogni cosa ora, addio
Vedilo...
Vedilo...
Vedilo...
Vedilo...

Se lo vedi Brozovic stasera segna (magari :bruniii: )
 
Recentemente hanno assunto a contratto per questa posizione

Job Title: UI Designer
Project: Console game (SF Fantasy)
Job Description: Design, production, and layout of UI for the development of console game.
Work period: scheduled until the fall of 2022.

Secondo me si stanno preparando per la storia espansione visto il successo di Torna :ahsisi:
 
Ma sai che anche io avevo dei pregiudizi ma invece ho avuto un solo problema in tutti questi anni e sono stati gentilissimi e veloci a risolvere.

Il problema è che spesso tra ordine e spedizione non c'è immediatezza e le spese di spedizione di 10 euro
Boh, io per i pre-order non ho avuto tanta fortuna.
Avevo prenotato degli amiibo, ma siccome c'era stato un problema a prelevare dalla carta (errore momentaneo della banca o non so che altro, anche se dalle altre parti funzionava benissino, mistero :azz: ), niente, hanno cancellato l'ordine e non ho nemmeno fatto in tempo a cambiare il pagamento. Ma tipo 1 o 2 ore dopo che son tornato da lavoro eh, senza tanti giri :rickds:
Avevo anche cercato aiuto dall'assistenza per capire che diavolo fosse successo, nada de nada :asd:

Quindi ecco, si spera sempre di non avere più problemi con un ordine perché, per come ho visto, tendono a cancellarlo dopo pochissimo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top