Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La parte centrale del main theme è...è...è...

Io ci resto veramente secco non reggo altre 150 tracce così, già i primi 2 mi hanno segnato e qua ci mettono pure il flauto traverso come strumento portante dell'opera

Povero me
Concordo. Criminali.

Cosa vuol dire che la special edition la vende solo il Nintendo store? Dal sito italiano non vedo sezioni per i "giochi fisici".

Sent from Tapatalk

Da questa immagine senza il logo in mezzo

FQtnkSbaAAQDHAZ

Sembra che
più che dalla Spada, Uraya sia stato "bucato" da qualcos'altro onestamente. Onda energetica gigantesca? Un buco nero?

Da questa immagine senza il logo in mezzo

FQtnkSbaAAQDHAZ

Sembra che
più che dalla Spada, Uraya sia stato "bucato" da qualcos'altro onestamente. Onda energetica gigantesca? Un buco nero?
Più che altro fa strano che di tutti i titani, solo l'uraya sembra davvero presente in maniera così integra... e un po' anche Leftheria.

Più che altro fa strano che di tutti i titani, solo l'uraya sembra davvero presente in maniera così integra... e un po' anche Leftheria.
Considera però che da poco hanno mostrato qualcosa :sisi:

Btw curiosità sulla data

Mancano 99 giorni.
Si... Hanno annunciato la data esattamente 100 giorni prima del rilascio
Post automatically merged:

Ultima modifica:
avevo recuperato XB DE un mesetto fa' perchè lo avevo trovato a un prezzo sotto i 30 euro :sisi: avevo già la versione wii, che ho stra giocato, ma l'ho preso per spirito collezionistico con l'intento di giocarlo in estate per poi rigiocare il 2, torna e arrivare bello pimpante al 3.

considerando che ho in mano elden ring, con cui sono andato sotto di brutto, èra un quadro perfetto per arrivare al d1 "pieno", giocando mi si sono corrotti i dati di salvataggio di elden ring ho perso una settantina di ore :sisi: ... incazzato come una biscia ho fatto 10 ore di gioco andando ad eliminare tutti i dungeon di sepolcride e iniziando la nuova regione nel tentativo di recuperare strada.... la sera del 18 mi si è corrotto pure quel file :sisi: (a questi punto penso che il problema risieda nell'installazione o qualcos'altro) molto deluso decido di accantonare il gioco per un periodo migliore, cancellando tutto per ripartire in un periodo migliore

ieri la notizia dell'anticipo di xenoblade 3 :sisi: che ha rintemprato la mi fiducia nel settore, il mio pensiero è "non avendo più da giocare ad elden ring a questo punto mi posso dedicare anima e corpo a tutti gl ixenoblade" scalo le mie priorità, a sto punto mi faccio tutta la saga, gioco al 3 e rimando ER a settembre.

sta' notizia mi ci voleva proprio

cmq pigliando la limited da li c'è pure il rischio di saltare il d1...mi sa che a malincuore salto io la limited e tanti saluti

Continuo a riguardare il trailer... Takahashi l'ha buttata completamente di fuori.

Sul combat system non ci voglio mettere becco... il secondo sembrava dai video una roba improponibile e invece era la roba più intuitiva possibile

Momento Momento Momento... quindi usano tutti Gladius, pure quelli della razza Gladius come Miyo e Sena e non c'è la manifestazione "Fisica" delle armi? :hmm:
Questa cosa mi puzza sempre di più che al di la dell'aspetto, tutte le persone sono in realtà la stessa cosa.

Momento Momento Momento... quindi usano tutti Gladius, pure quelli della razza Gladius come Miyo e Sena e non c'è la manifestazione "Fisica" delle armi? :hmm:
Questa cosa mi puzza sempre di più che al di la dell'aspetto, tutte le persone sono in realtà la stessa cosa.

Ovvero che sono tutti Nopon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro