silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,376
vabbe non penso che nn pigliano la ricaricabile della banca...ho capito essere vergognosi ma c'è un limite a tuttoSe non sbaglio solo postepay

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbe non penso che nn pigliano la ricaricabile della banca...ho capito essere vergognosi ma c'è un limite a tuttoSe non sbaglio solo postepay
Stando al sito del MNStore, accettano Visa e Mastercard, perciò se la tua ricaricabile funge da una di queste due carte, non dovrebbero esserci problemi.vabbe non penso che nn pigliano la ricaricabile della banca...ho capito essere vergognosi ma c'è un limite a tutto![]()
Vedilo...Che palle ho visto le nuove immagini e mi sento sporco come se mi fossi spoilerato il gioco. Che brutta sensazione
Starò lontano da ogni cosa ora, addio
Secondo me non tarderanno ad arrivare, possibile anche in queste settimaneSecondo voi quando aprono gli ordini? Giorni, settimane, mesi...?
Boh, io per i pre-order non ho avuto tanta fortuna.Ma sai che anche io avevo dei pregiudizi ma invece ho avuto un solo problema in tutti questi anni e sono stati gentilissimi e veloci a risolvere.
Il problema è che spesso tra ordine e spedizione non c'è immediatezza e le spese di spedizione di 10 euro