Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque il fatto che pubblicizzino questi Uroboros senza alcuna remora mi fa credere che si sblocchino relativamente presto nel gioco e il ché mi tranquillizza, hanno mostrato solo roba proveniente dalle prime 10-15 ore o qualcosa del genere

Comunque il fatto che pubblicizzino questi Uroboros senza alcuna remora mi fa credere che si sblocchino relativamente presto nel gioco e il ché mi tranquillizza, hanno mostrato solo roba proveniente dalle prime 10-15 ore o qualcosa del genere
Credo anche io, perchè la parte di trailer in cui
Noah e Miyo si fondono sembra nello stesso luogo del primo trailer in cui si scontrano che coincide probabilmente con la fine del primo capitolo
Poi essendo anche così integrali nel CS, dubito li blocchino dopo il capitolo 2 per dire. Credo che nel trailer solo un paio di scene sono late game.

Credo anche io, perchè la parte di trailer in cui
Noah e Miyo si fondono sembra nello stesso luogo del primo trailer in cui si scontrano che coincide probabilmente con la fine del primo capitolo
Poi essendo anche così integrali nel CS, dubito li blocchino dopo il capitolo 2 per dire. Credo che nel trailer sono un paio di scene sono late game.
IMHO da late sarà usarli tutti insieme. Inoltre ci sono vari membri extra che si mostrano nel trailer. Le battaglie sicuramente saranno caotiche se non si capisce il sistema.

penso abbiano imparato da xeno x, i doll/skell li sbloccavi in fase avanzata di gioco e per farli volare ci volevano altre ore di gioco. Li avevano pubblicizzati a bestia e poi la gente rimaneva delusa se non li poteva utilizzare e parecchi hanno abbandonato il gioco prima di sbloccarli....recensori compresi ?

quindi mi aspetto di avere questi uroboros da subito ma il che il loro utilizzo sia stratificato in maniera da renderli interessanti per tutto il gioco....ma visto cosa hanno fatto nel 2 con l'aegis e la meccanica delle blade non ho preoccupazioni al riguardo.

Chissà se con gli uroboros si potrà volare

penso abbiano imparato da xeno x, i doll/skell li sbloccavi in fase avanzata di gioco e per farli volare ci volevano altre ore di gioco. Li avevano pubblicizzati a bestia e poi la gente rimaneva delusa se non li poteva utilizzare e parecchi hanno abbandonato il gioco prima di sbloccarli....recensori compresi ?

quindi mi aspetto di avere questi uroboros da subito ma il che il loro utilizzo sia stratificato in maniera da renderli interessanti per tutto il gioco....ma visto cosa hanno fatto nel 2 con l'aegis e la meccanica delle blade non ho preoccupazioni al riguardo.
Ma gli skell poi erano scarsi rispetto a diverse build rotte mentre si era appiedati :asd:

"Cutscenes depict further instances of violence:
characters impaled by sword; a character shooting herself off screen; a man stabbing himself off screen. A handful of scenes depict blood (e.g., droplets falling from a wounded character; drips of blood on a character's face)"

Dal rating :allegri:

Nel sito giappo si vede una clip leggermente più lunga della battaglia contro l'Ouroboros e sembra confermare essere una scena che appare nelle primissime ore di gioco (capitolo 1) visto che sono nella stessa area in cui le due squadre si combattevano nel primo trailer.
Tra l'altro
Non escludo che quel Ouroboros sia Vandham. Si vede che ha tempo infinito e Vandham sembra uno dei personaggi più vissuti di tutto il gioco, inoltre potrebbero spacciarlo come nemico nei trailer per fregarci, quella potrebbe essere solo una facciata per far convergere le due squadre nemiche.

Ultima modifica:
Sto facendo una fatica boia a non leggere gli spoiler, ma ormai manca "poco", non voglio cedere :asd:

Ma vogliamo parlare di come graficamente sia senza senso?! Assurdo, hype alle stelle , carta pronta ma my Nintendo ancora tace..AHHH.
Tra questo e FF XVI poi posso dire di abbandonare i videogiochi ,ma solo dopo loro 2

Si graficamente anche con la compressione dei video twitter fa impressione, sono riusciti a mantenere la complessità tecnica (e migliorarla) di Xeno2/Torna e inserirla in un OW come XenoX, quella piana desertica con i nemici giganti sullo sfondo fa tanto Oblivia.

Peccato che le clip durino uno sputo, volevo sentire di più le musiche :cry2:

Comunque ho notato che c'è il party base al completo, sono di livello 13, quindi probabilmente al capitolo 2 del gioco e sono assenti nella UI la barra di gruppo e quella fusione. Quindi magari se nel primo capitolo vediamo gli Uroboros, bisognerà attendere un po' prima di usarli in battaglia.

Si graficamente anche con la compressione dei video twitter fa impressione, sono riusciti a mantenere la complessità tecnica (e migliorarla) di Xeno2/Torna e inserirla in un OW come XenoX, quella piana desertica con i nemici giganti sullo sfondo fa tanto Oblivia.

Peccato che le clip durino uno sputo, volevo sentire di più le musiche :cry2:

Comunque ho notato che c'è il party base al completo, sono di livello 13, quindi probabilmente al capitolo 2 del gioco e sono assenti nella UI la barra di gruppo e quella fusione. Quindi magari se nel primo capitolo vediamo gli Uroboros, bisognerà attendere un po' prima di usarli in battaglia.
Quindi non solo io ho avuto delle oblivia vibes vedendo quello spezzone di video :cry2:

io non guardo nulla...non mi interessa neanche il party..conto solo i giorni fino al 29 luglio

Quanto lo aspetto questo gioco. Forse quest'anno aspetto di più solo il nuovo Monkey Island.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro