Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER su una donna mascherata in nero che per non riconoscerla o non hai giocato uno Xenoblade o sei cieco

Le conferme fanno sempre piacere, ora aspettiamo l'altra :dajee:

Ho notato che nella minimappa manca l'orario... non sarà che per il fatto del "mi mancano tot giorni di vita" hanno bloccato il ciclo giorno/notte (almeno inizialmente)?
Mi dispiacerebbe un po' fosse così...

Ho notato che nella minimappa manca l'orario... non sarà che per il fatto del "mi mancano tot giorni di vita" hanno bloccato il ciclo giorno/notte (almeno inizialmente)?
Mi dispiacerebbe un po' fosse così...

Sarebbe terribile, non scherzino

Comunque ragazzi, parliamo chiaramente. Dopo il poco visto non hanno scuse, riescono tranquillamente a portare xeno X sua switch . Se non lo fanno mi aspetto remastered su nuova console e xeno X 2 come nuovo filone

Comunque ragazzi, parliamo chiaramente. Dopo il poco visto non hanno scuse, riescono tranquillamente a portare xeno X sua switch . Se non lo fanno mi aspetto remastered su nuova console e xeno X 2 come nuovo filone
2023, a meno che non facciano un'Expandalone come Torna nel 2023. In quel caso 2024. :sisi:

2023, a meno che non facciano un'Expandalone come Torna nel 2023. In quel caso 2024. :sisi:
Speriamo in tutte e due le cose. Più xeno c'è al mondo e meglio è! Ovviamente pause in mezzo sono gradite. Così facendo si ha una situa come persona ,kh e FF(per me ovviamente). Dove l'attesa porta a godermi di più bil titolo!

Che X possa girare su Switch è scontato, era da vedere se con una grafica avanzata come quella del 2/3, perchè il colpo d'occhio è ancora sensazionale ma sotto la lente si vede l'età della tecnologia su cui girava.
Con Xeno3 direi che possono anche upgradarlo graficamente tranquillamente anche su Switch.

Ma non me lo aspetto l'anno prossimo, un dlc stile Torna lo do quasi per certo. Al di la del successo dei dlc del 2, sull'eshop sono listati acquisti In-Game, che a volte significano che ha funzioni online che ti rimangono alla schermata del NSO se non sei abbonato, ma qua non paiono esserci funzionalità online.
Inoltre i Monolith hanno richiesto un grafico di UI per un progetto a contratto dalla durata fino a fine 2022.

Credo che una remastered di XenoX sarà 2025, magari pure CrossGen.

Che X possa girare su Switch è scontato, era da vedere se con una grafica avanzata come quella del 2/3, perchè il colpo d'occhio è ancora sensazionale ma sotto la lente si vede l'età della tecnologia su cui girava.
Con Xeno3 direi che possono anche upgradarlo graficamente tranquillamente anche su Switch.

Ma non me lo aspetto l'anno prossimo, un dlc stile Torna lo do quasi per certo. Al di la del successo dei dlc del 2, sull'eshop sono listati acquisti In-Game, che a volte significano che ha funzioni online che ti rimangono alla schermata del NSO se non sei abbonato, ma qua non paiono esserci funzionalità online.
Inoltre i Monolith hanno richiesto un grafico di UI per un progetto a contratto dalla durata fino a fine 2022.

Credo che una remastered di XenoX sarà 2025, magari pure CrossGen.
Beh non è che cambi molto :asd:
Se una scala dall'eccellenza tecnica al minimo accettabile fosse rappresentabile come una scala da menù degustaIone di un tre stelle michelin a cibo del mcdonalds freddo, diciamo che il top su switch sarebbe cibo scaduto con i cagnotti e xeno x sarebbe liquame decomposto.

Artwork di Guernica Vandham, alcuni hanno notato che ha il colore degli occhi uguali a quelli di rex

Pubblicità
Pubblicità
Indietro