Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti! Comunque hanno palesemente sbagliato titolo... questo gioco è White Knight Chronicles 3! :hall::hall::hall:

Comunque a me sembra più pulito e nitido dei due precedenti graficamente. Già il 2 quando manteneva la risoluzione massima era tanta roba e quello fu sviluppato senza nemmeno conoscere l'hardware a cui era destinato. I Monolith non si discutono per cui da questo mi aspetto il top assoluto di Switch insieme al nuovo Zelda

SuaM69S.jpg

Meno 92. :sisi:

Confermato il ciclo giorno e notte :geddoe:

Stanno facendo dei campi visivi davvero stretti, vogliono proprio tenere nascosta roba :unsisi:

Questq cosa dei campi stretti mi fa sperare nella classica possibilità di impostare come si vuole la visuale in zoom. Benissimo!

Ah confermato che solo i guaritori potranno rianimare e l'azione richiederà qualche secondo di immobilità da parte del personaggio, la cosa è bilanciata dal fatto che non consumeremo barre.

Ah confermato che solo i guaritori potranno rianimare e l'azione richiederà qualche secondo di immobilità da parte del personaggio, la cosa è bilanciata dal fatto che non consumeremo barre.

Più tatticita in fight!(Non che prima non ci fosse ma è molto FF VII sta cosa, chi sa SA!)

Stanno facendo dei campi visivi davvero stretti, vogliono proprio tenere nascosta roba :unsisi:

Non so se è una cosa pensata per il video, ma sbaglio o c'è lo switch veloce del leader?

Comunque ragazzi mi raccomando appena iniziano a condividere roba potenzialmente pericolosa i tweet e commenti vostri annessi andranno messi sotto tag spoiler

Certo però che si impegnano davvero a rilasciare materiale così schifosamente compresso, ma a che pro? :facepalm:

Mi raccomando ragazzi gli spoiler e anche un eventuale annuncio della vendita della limited

spero non sia l'unico modo...se ti muoiono i guaritori in pratica sei fregato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro