Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vogliamo fare il countdown ufficiale con le tracce? :iwanzw:

-94

Nintendo vuole continuare a tenere la serie sul ribasso a retail :spiaze:

Quanto è bella, la cover della special edition?

Piccolo estratto di Gameplay con Lantz, per descrivere il ruolo del difensore (un po' ovvia la funziona della classe).
Probabilmente è per motivi di testing, ma sia Noah che Miyo hanno la "Monado", credo si una funzione di debug perchè Miyo non ha la giacca della classe spadaccino ma quella dei doppi anelli.
Ah, faccio notare che la CPU un paio di volte usa l'azione di Schivata che si era intravista nell'ultimo trailer :ahsisi:

Altri dettagli

I difensori hanno attorno a sé un'aura che permette a chi vi è dentro di ricevere dei potenziamenti per quanto riguarda le difese. Utile se si è in pericolo.

Vista anche la pericolosità di un attaccante o guaritore di subire il target dei nemici, quando questo accadrà la linea di target sarà rossa, per i difensori invece azzurra.

A breve arriverà anche quella dei guaritori.

Ultima modifica:
Ed ecco il ruolo dei guaritori!

Oltre a curare e a piazzare campi che permettono di ottenere ulteriori buff quando si entra nella zona, a quanto pare sono gli unici a poter rianimare i compagni svenuti.
Da come è scritto nel testo, a quanto pare è possibile creare build che non includano guaritori, non lo davo per scontato perchè ad oggi si sono sempre visti team che ne avevano 2.

Inoltre nuova area che ricorda la Foresta di Makna con tra l'altro un nuovo tema di battaglia :ahsisi:

Altra cosa che voglio far notare è che ritorna il sistema di raccolta di Xeno2 per quanto riguarda i drop rilasciati dai nemici e per chi ha paura che questo possa portare a frustrazioni di drop che cadono, è una cosa che avevano già risolto con Torna :sisi:

mmm nn è che sta cosa mi convince troppo
Non credo sarà l'unico modo visto che mi pare di aver letto che la tecnica di una forma Uroboros ha la proprietà di rianimare i compagni. Più che altro sembra un po' strano anche me perchè se ti muoiono due guaritori dovresti essere fregato :asd:

Mmh non mi piacciono quelle linee per il targeting, spero siano disattivabili

Non credo sarà l'unico modo visto che mi pare di aver letto che la tecnica di una forma Uroboros ha la proprietà di rianimare i compagni. Più che altro sembra un po' strano anche me perchè se ti muoiono due guaritori dovresti essere fregato :asd:
e infatti, boh

Sicuramente avranno pensato alla cosa.
Però si deve considerare che i guaritori non devono essere immortali XD
Sicuramente ci sarà un bilanciamento studiato ad hoc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro