Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a googlare saitom, character design del gioco, e vedrai la vera bellezzaQuanto è bella, la cover della special edition?
Che cosa bella, mi hai fatto scoprireProva a googlare saitom, character design del gioco, e vedrai la vera bellezza![]()
mmm nn è che sta cosa mi convince troppoa quanto pare sono gli unici a poter rianimare i compagni svenuti.
Non credo sarà l'unico modo visto che mi pare di aver letto che la tecnica di una forma Uroboros ha la proprietà di rianimare i compagni. Più che altro sembra un po' strano anche me perchè se ti muoiono due guaritori dovresti essere fregatommm nn è che sta cosa mi convince troppo
e infatti, bohNon credo sarà l'unico modo visto che mi pare di aver letto che la tecnica di una forma Uroboros ha la proprietà di rianimare i compagni. Più che altro sembra un po' strano anche me perchè se ti muoiono due guaritori dovresti essere fregato![]()
Sicuramente avranno pensato alla cosa.Non credo sarà l'unico modo visto che mi pare di aver letto che la tecnica di una forma Uroboros ha la proprietà di rianimare i compagni. Più che altro sembra un po' strano anche me perchè se ti muoiono due guaritori dovresti essere fregato![]()