Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nintendo ha deciso che era arrivato il momento di distruggere tutto. L'ha fatto. Questo annuncio è la bomba finale perfetta a mio modo di vedere, e non vedo l'ora.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Se è old chiedo scusa.
Colpa dell'hype

Aspettate, quindi
c'è van dam... Ma c'è anche la spada di mechanis e la razza di Melia. Okkkkey?

Bomba della serata. Mi sorprende però la data di uscita, avrei detto fine anno e invece boom... settembre. Come stile si vede che hanno cercato la quadra dopo il 2 e puntato a qualcosa sulla linea dell’1 remake. Che estate di fuoco che ci aspetta :darth:

Non può essere un caso inoltre che il flauto traverso sia il mio strumento musicale preferito (lo suonavo proprio)

Figo e me lo giochero dal d1,é io titolo che mi aspettavo e pare mettere diversi puntini sulla macro storia....però xeno 2 aveva piu stile...qui lo dico
Post automatically merged:

Ok è SaitoM ♡

Poche tette.mmmmmh

Però magari saranno gran personaggi

Poche tette.mmmmmh

Però magari saranno gran personaggi
A Saito gli staranno prudendo le mani (fa .... beh.... disegni provocanti per lavoro :asd: ), ma sono comunque molto belli.

A Saito gli staranno prudendo le mani (fa .... beh.... disegni provocanti per lavoro :asd: ), ma sono comunque molto belli.
Indubbiamente, molto fighi e probabilmente meglio contestualizzati, sempre che siano quelli i pg e non post guerra che si intravede

Detto cio mancano le tette...eh mi dispiace io in questo genere di gioco le trovo fondamentali...un paio di strappone da costringere le tizie di Instagram a maializzare al massimo ce le volevo...non che alle tizie manchi la fantasia per trasformare in versioni zozzette anche questi ma 'nsomma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro