Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stanno combattendo sulle tette di pyra, la capitale è capezzopolys :sisi:.... il che spiegherebbe perchè c'è un braccio sopra :sisi: qualcuno faceva il furbino :iwanzw:

a parte le cazzate da bar, porca miseria che colpo mi ha dato, e porca miseria sapere che sarà il gioco di congiunzione delle due correnti di xenoblade 1 e 2 figo figo figo

da ieri penso a x e il suo inserimento
X non c'entra niente imho :sisi:

Comunque ora me lo gioco, lo abbandonai ai tempi, ma le ambientazioni e gli Skell mi attirano troppo

Quindi mi tocca solo recuperare il due :hmm:
X è come dire uno spin off. Il progetto del 3 è collegato solo a Xenoblade 1 e Xenoblade 2 come sottolineato da Takahashi nel post precedente. Per questo motivo la definitive del primo è uscita , per dare la possibilità di conoscere 1 e 2 per poi iniziare il 3 con tutto ciò che serve. Del 2 serve torna eh!

GODOOOOOOOOOOOOOO ho anche il tempo di rigiocare i primi due si vola

X è come dire uno spin off. Il progetto del 3 è collegato solo a Xenoblade 1 e Xenoblade 2 come sottolineato da Takahashi nel post precedente. Per questo motivo la definitive del primo è uscita , per dare la possibilità di conoscere 1 e 2 per poi iniziare il 3 con tutto ciò che serve. Del 2 serve torna eh!
Good, good.
Potrei recuperare il contenuto esclusivo della Definitive sul web e poi fare il secondo :hmm:

Quindi mi tocca solo recuperare il due :hmm:
Per completezza Xeno 2 + il DLC Torna + Xeno 1 remake con l'extra future connected, invece se vuoi il minimo indispensabile io direi Xeno 2 + Xeno 1 + Future Connected

Piuttosto , recuperi il primo fisico e ti giochi solo Future Connected, così poi hai il gioco per una run futura:iwanzw:
Per completezza Xeno 2 + il DLC Torna + Xeno 1 remake con l'extra future connected, invece se vuoi il minimo indispensabile io direi Xeno 2 + Xeno 1 + Future Connected
Ho speso una quantità di ore invereconda sul primo quando uscì ecco perché parlavo di recuperare solo il contenuto che mi manca :ahsisi:

Ho speso una quantità di ore invereconda sul primo quando uscì ecco perché parlavo di recuperare solo il contenuto che mi manca :ahsisi:
Nel caso lo vuoi avere per collezione sappi che è un menù a parte. Puoi premere nuova partita o nuova partita di future Connected! Immagino le ore spese sul primo, io l'ho preso per Wii edizione d1 con poster e pad, 3ds e definitive su switch, ti capisco benissimo :asd:

appena finisco horizon forbidden west si fa la terza run a xeno 1+xeno 2 +torna

Che gioia immensa, che figata colossale, che mascolinità tettosamente espressa:ivan:
Ragazzi abbiamo 3 jrpg di un certo livello qua, non male Nintendo. Poi arriva domani, spettacolo puro. Morty godo per te (ma soprattutto per me)

Non scherzare non ha senso su Wii oggi, se vuoi prenderlo anche lì per collezionismo può starci ma dal momento che esiste la Definitive Edition va giocato per forza qui per tanti motivi

Devo giocare con l'esperieza originale e la grafica che mi uccide gli occhi.:sard:

stamattina mi sono svegliato col sorriso come un deficiente....considerando la vita di m che ormai faccio è quasi un miracolo

grazie monolith di esistere!
Same!
Ma più che altro, chissà che gameplay hanno tirato fuori?! Evoluzione del 2,ripresa la struttura dell'1 e modificata? Un altro gameplay totalmente diverso? Madonna mia!
Ma soprattutto, raga, party da 4, abbiamo un party da 4,Q U A T T R O!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro