Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bè ma è una teoria :asd:

C'è chi dice anche che siano entità che bilanciano l'universo (teoria ricavata dal significato dei loro nomi) o che siano giocattoli di infanzia di Klaus a cui ha voluto dar vita
Somma... non è così campata per aria (a parte l'ultima frase ma neanche tanto)

SPOILERONI
Il saggiopon supremo è chiaramente uno sviluppatore per dire,

In teoria sappiamo che i Nopon sono originari di Mira (ad oggi), ma la stessa esistenza di questo pianeta è un mistero, ma da sempre ho pensato che fosse un mondo "digitale" e con Xeno2 il concetto si è evoluto ad una realtà interna al Varco. Sulla nostra Terra (xeno2) i nopon sono apparsi ma non nella catena evolutiva dei titani che si vede nel discorso di Klaus, sono chiaramente delle entità interne al Varco

Ritorna anche Choco a disegnare un personaggio (nel 2 fece due gladius: Mikumari e Seori)

Mamma mia che bello con le distese in 3D :rickds:

Ma poi quel gioco così immenso su una console così piccola per me è stata un'esperienza next gen totale :asd:
Mai giocato col 3d acceso sul 3ds, non trovavo mai una posizione fissa e dopo un po' mi partiva la vista!

Polmo faccio parte del team xeno dal settembre 2011. Ho un legame all'IP fortissimo. Con la consapevolezza di giocarlo su hardware non top, l'unica cosa a cui penso quando li gioco è: ma come fanno , questi , a girare su questa console?dico davvero, mai e poi mai lamentato del tecnico. Ma forse perché non guadagno su questo e appunto me li gioco! Davvero raga, voi non avete idea della gioia di sto xeno 3! Tutto si può dire ma ogni frame del trailer è per me un dipinto!
Mi sono appena fatto il primo e tra l'altro è tutto meno che ingiocabile o da dover ricorrere ad emulatori, detto poi da uno che sta portando ore e ore di arceus :sard:

Tornando sul gioco, ben più interessante di influencer vari, mi ha messo un hype assurdo nonostante io debba ancora recuperare il 2 e vado con l'unpopular opinion, l'assenza di megatettone (per ora) è un pregio :shrek:

Mi sono appena fatto il primo e tra l'altro è tutto meno che ingiocabile o da dover ricorrere ad emulatori, detto poi da uno che sta portando ore e ore di arceus :sard:

Tornando sul gioco, ben più interessante di influencer vari, mi ha messo un hype assurdo nonostante io debba ancora recuperare il 2 e vado con l'unpopular opinion, l'assenza di megatettone (per ora) è un pregio :shrek:
Mi raccomando, dopo il due prendi torna!

io debba ancora recuperare il 2 e vado con l'unpopular opinion, l'assenza di megatettone (per ora) è un pregio :shrek:
Bannatelo
scherzo, ma comunque una c'è
IMG-20220210-120915-531.jpg

Ultima modifica:
Altra cosa

L’Uraya...
sembra un guscio vuoto, come se si fosse aperto dall’interno...che sia uscito qualcosa di (parecchio) grosso da lì?

Quanti interrogativi mado

Concordo, molto meglio le orecchie da gatta :sisi:

A me lo dici? Ho scritto sotto la pagina di Nintendo Italia su Twitter!
Comunque in teoria seguendo l'iter di Astral Chain, la annunceranno all'e3
Ahahahahah grandissimo. E grazie mille per l'informazione, effettivamente mi ero dimenticato di questo fatto. Speriamo però che questa volta l'annuncino prima dai XD

posso dire che a me lo stile piaceva di più quello del 2? senza togliere nulla a questo, che comprerò al d1, mentre nei centri commerciali staranno spacchettando gl iscatoloni io sarò li ad aspettare una copia, cosa che è realmente successa con xeno x che non avevano tirato fuori e io feci presente ai commessi che essendo le ore 8 e 35 èra loro dovere tirar fuori la copia costringendoli ad andarlo a cercare in magazzino :sisi:

poi son seghe, perchè quello è il trailer e il gioco sarà diverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro