Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curiosità su Mio
È una Glodio, più precisamente, un semi-umano
Premettendo che i primi due andrebbero giocati a prescindere perché sono dei capolavori, sembra che Xenoblade 3 abbia dei collegamenti importanti con entrambi quindi credo che dovresti recuperarliVanno giocati i precedenti o non serve?![]()
https://forum.spaziogames.it/thread...d-it-settembre-2022.29669/page-8#post-7541285io sono giocatore ma non sono esperto e quindi mi rifaccio sempre a voi
secondo voi come sarà gestita la cosa?xeno 1 e xeno 2 si giocano praticamente in due realtà parallele, gli eventi praticamente accadono in parallelo fino alla conclusione delle storie, klaus etc. e via dicendo, per quanto ho capito io, ecco secondo voi in questo capitolo come sarà gestita la cosa, un ulteriore universo? un universo a questo punto fuso e condiviso o addirittura l'universo di appartenenza di klaus, il che spiegherebbe la somiglianza con alcuni personaggi perchè appartenendo alla realtà "l'architetto" si è chiaramente ispirato a loro
4 volte!Tanto di cappello a Nintendo per aver investito 3 volte in questa saga, regalando a Switch una trilogia di jrpg coi controattributi
Aspe qua era il 2 giusto?
Piu' o meno quanto durano ?Premettendo che i primi due andrebbero giocati a prescindere perché sono dei capolavori, sembra che Xenoblade 3 abbia dei collegamenti importanti con entrambi quindi credo che dovresti recuperarli![]()
Se punti a fare solo la main 50 ore ciascunoPiu' o meno quanto durano ?
Non me l'aspettavola più gettonata è Mio.
Piu' o meno quanto durano ?
Pure io, sanguinavano gli occhi però vedere xeno su quella console scorreggia era una roba incredibileE io son lì a supportarlo dato che ho preso il New 3ds per giocare xeno1 in portatile![]()
A me pare più un indolinoMa il ragazzo con lo spadoneè un machina o sbaglio?Post automatically merged:
Pure io, sanguinavano gli occhi però vedere xeno su quella console scorreggia era una roba incredibile
Ma il ragazzo con lo spadoneè un machina o sbaglio?
Ha delle lucette gialle sulle bracciaA me pare più un indolino
Ma intendi quello al minuto 0:35 del trailer?Ha delle lucette gialle sulle braccia![]()