Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda forse un pelo OT, ma, il primo Xenoblade su 3DS come gira? No perché io ho quello e non switch.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Se hai intenzione di prendere switch in futuro gioca direttamente quella versione. Per essere sul 3DS è clamoroso quel che è , ma considerando che la definitive migliora la qualità grafica, il QoL delle meccaniche di gioco ,subquest in primis e aggiunge un dlc da 15 ore è come dicevo all'inizio, se prendi switch anche in futuro aspetta lì sennò per l'amor del cielo giocalo! Davvero!

Nel trailer del terzo episodio non ho visto tutte e culi...
Mi devo preoccupare?!?

Se hai intenzione di prendere switch in futuro gioca direttamente quella versione. Per essere sul 3DS è clamoroso quel che è , ma considerando che la definitive migliora la qualità grafica, il QoL delle meccaniche di gioco ,subquest in primis e aggiunge un dlc da 15 ore è come dicevo all'inizio, se prendi switch anche in futuro aspetta lì sennò per l'amor del cielo giocalo! Davvero!
Ok, allora aspetto. :asd:
Tanto prima o poi la prenderò Switch.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Comunque la cosa che piu mi interessa è il bs.
Spero abbia qualche bella novità....e soprattutto che ci sia una maggiore differenziazione tra i nemici che affronti...e non che bene o male tutti li sconfiggi sempre con la stessa strategia e sono piu che altro una variazione estetica. Non chiedo una roba alla smtv dove per ogni nemico devi modulare la strategia ma qualcosa di piu rispetto al passato. Xeno2 e xenode li ho finiti bene o male facendo sempre le stesse combinazioni di mosse senza difficoltà

Quelle cose le salvano per superbosses e modalità sfida, dove senza i giusti set up e la giusta strategia vieni spazzato via

La storia è legit che la tengano quanto più accessibile, già così com’è senti in tanti lamentarsi della difficoltà

Quelle cose le salvano per superbosses e modalità sfida, dove senza i giusti set up e la giusta strategia vieni spazzato via

La storia è legit che la tengano quanto più accessibile, già così com’è senti in tanti lamentarsi della difficoltà
invece io vorrei piu diversificazione nel bs anche nel SP anche perchè il postgame di xenoblade l'ho trovato sempre molto noioso tolto un po x ma li era per il piacere di esplorare e farsi gia solo un giro con i mech.

invece io vorrei piu diversificazione nel bs anche nel SP anche perchè il postgame di xenoblade l'ho trovato sempre molto noioso tolto un po x ma li era per il piacere di esplorare e farsi gia solo un giro con i mech.

Il postgame del 2 è una delle esperienze più soddisfacenti in circolazione, offre possibilità di buiding quasi infinite, dovresti riprenderlo (con Torna che mi pare che hai saltato, ecco giocalo)

Piccolo confronto dal punto di vista tecnico tra Shulk
xenoblade-chronicles-release-date.jpg

Rex

xenoblade-chronicles-2-recensione-screenshot-02.jpg

E il protagonista del nuovo xeno

Xenoblade-Chronicles-3-characters-1a-Noah-wielding-sword.jpg
Quanto è brutto Rex :asd:

Perché no? Si sottovaluta fin troppo i monolith. Ricordiamoci che sono il team che ha definito l'hardware di switch, senza di loro niente BoTw, per dire. Sono la Naughty Dog di Nintendo senza se e senza ma.creano Open map, che il resto dell'industria si sogna per quanto siano pulite da bug etc.
Anziché per una volta lamentarsi della grafica sarebbe bello dire, cavoli, se non ci fosse Nintendo a sto punto non avremmo xenoblade. Perché di fatto è così, come lo è per Bayonetta. Da videogiocatori siamo grati delle possibilità che abbiamo di vedere certi titoli. Se in portatile non renderà appieno amen,meglio giocare con una "brutta" grafica ma fluido e soprattutto giocabile che non, non concordi?!;)
Beh la fluidità è la giocabilità sono importanti ma vorrei una qualità dell'immagine migliore in portabilità. Non parlo di graficone, con raytracing o texture 4k, ma meno aliasing e sfocatura. Che si ha quando il gioco è renderizzato sotto la res nativa - credo che xeno 2 scendesse anche a 540p o giù di lì. Chissà magari monolith ci fa il miracolo, vedremo.

Io lo giocherò in docked per l'80% del tempo ma penso a tutti voi, appassionati del farming sul divano. Che magari non ve ne frega una ceppa ma un po' di nitidezza non fa male a nessuno :D

Sent from Tapatalk

Beh la fluidità è la giocabilità sono importanti ma vorrei una qualità dell'immagine migliore in portabilità. Non parlo di graficone, con raytracing o texture 4k, ma meno aliasing e sfocatura. Che si ha quando il gioco è renderizzato sotto la res nativa - credo che xeno 2 scendesse anche a 540p o giù di lì. Chissà magari monolith ci fa il miracolo, vedremo.

Io lo giocherò in docked per l'80% del tempo ma penso a tutti voi, appassionati del farming sul divano. Che magari non ve ne frega una ceppa ma un po' di nitidezza non fa male a nessuno :D

Sent from Tapatalk
Guarda Shin io gioco in switch solo in portatile anche giochi indie per cui..
Più che altro si potrebbe dire la stessa cosa di Falcon con TLoH e gli YS eppure il gioco in sé sovrasta il comparto tecnico!

Vediamo di buttare giù qualche teoria, dal trailer abbiamo tanti indizi, ma è difficile fare un quadro delle cose:
-Noah e Mio suonano dei Flauti, spesso simbolo di un mondo spirituale, lo stesso nome del protagonista richiama la figura di Noè (il prescelto di Dio in quanto unica persona buona) e il significato è "riposo" (Mio è semplicemente uno distorsione di Miao :asd: )
-I due protagonisti vengono da fazioni opposte ma viaggiano assieme, inoltre sembra che ad un certo punto della storia, i due si scambiano i flauti
-Non sono gli unici che dispongono di questi Flauti Spirituali
-Noah è anche un "tramandante", incaricato di piangere i soldati che hanno perso la vita sul campo di battaglia. Quindi probabilmente è quello il compito delle persone con i flauti.
-Per tutto il tutto il trailer si parla di Tempo e Vita/Morte, temi chiave della storia
-Eunie ad un certo punto del trailer parla di un timer che si vede/sta negli occhi di ciascuno
-Mio invece parla della distruzione della Cronofiamma (nello sfondo si vede uno strano macchinario)
-Ci sono tanti personaggi che richiamano personaggi dei giochi passati, anche se sembrano esserci personaggi che sono effettivamente loro (Nia e Melia/Tyrea)
-Le due fazioni sono:
Keves: una nazione dove è stata sviluppata una tecnologia meccanica. I suoi eserciti sono composti da unità dove i veicoli bellici sono predominanti. Usano pattuglie di piccole armi mobili operate direttamente dai soldati
Agnus: una nazione che ha la sua forza nell'etere, una tecnologia magica. Le sue armate si basano su unità specializzate nel combattimento con l'etere e si servono di piccole armi mobili e autonome alimentate grazie a tale tecnologia.
-Gli Oroboros sembrano essere una minaccia, ma ancora non sappiamo con chiarezza a cosa si faccia riferimento
-Le armi hanno similitudini con quelle dei Gladius

SPOILER FUTURE CONNECTED
-Le bestie nebbia potrebbero tornare, nei trailer si vede in alcune aree una nebbia oscura e visto le tematiche trattate, gli Oroboros potrebbero essere loro
-Le bestie nebbia sono la manifestazione dell'Io (coscienza, spirito) che vivono in una realtà esterna alla nostra e che se introdotte in un universo fisico, arrivano a distruggere e corrompere tutte le entità con cui entra in contatto
-Il Varco è quello che permette di far comunicare i mondi

Guarda Shin io gioco in switch solo in portatile anche giochi indie per cui..
Più che altro si potrebbe dire la stessa cosa di Falcon con TLoH e gli YS eppure il gioco in sé sovrasta il comparto tecnico!
Ma gli indie sono poveri di dettagli ma non sfocati....è il probllema opposto se proprio vogliamo.

Negli indie vedi la pochezza tecnica ma vedi appunto...e infatti un dead cells, un hades soko in handeld piu godibili lato visivo che uno xenoblade. Perche sono nitidi.

Dipende a uno cosa da piu fastidio.
Personalemnte non c e nulla di peggio di un gioco con tanti dettagli ma che li vedi sfocati. A quel punto preferisco piu semplicita a livello poligonale e meno densità ma che sia piu nitido. A che serve un lod piu esteso se poi gia sulla media distanza è sfocato, impastato e quindi non puoi apprezzare tali dettagli? È concettualmente sbagliato.

E dai monolith in tal senso non mi aspetto nulla di diverso da xeno2 in quanto gia da questo trailer si vede che preferiscono mettere piu filtri e densita di cose al costo di sacrificare la risoluzione. È il loro modus operandi e non lo cambieranno

io devo ancora recuperare il 2 ma sono contento di questo di questo annuncio, ho giocato la DE e mi era piaciuto. solo che il 2 costa sempre una follia ovunque

io devo ancora recuperare il 2 ma sono contento di questo di questo annuncio, ho giocato la DE e mi era piaciuto. solo che il 2 costa sempre una follia ovunque

E' in sconto su eShop adesso. Retail so che è assurdo ma non lo stampano più...

Sta cosa del 2 che è aumentato di prezzo me l'aveva segnalata un mio amico un paio di giorni fa, quindi è vero insomma. Boh, le robe no sense classiche di N

Sta cosa del 2 che è aumentato di prezzo me l'aveva segnalata un mio amico un paio di giorni fa, quindi è vero insomma. Boh, le robe no sense classiche di N

No che non è vero lol. Non è aumentato di prezzo, non lo producono più è diverso. E la gente approfittando del fatto che sia per l'appunto introvabile lo vende a prezzi molto alti

Uno ha notato che negli ultimi 2 frame nei due secondi di nuoto del trailer, quando il personaggio fa il tuffo la telecamera non rimane ad altezza "suolo" ma scende assieme al personaggio. Se mettono pure elementi subacquei diventa GotG :megahype:

Limited ancora niente ovviamente, spero non tocchi penare per prenderla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro