Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il post di oggi riguarda semplicemente la possibilità di cambiare nemico quando se ne stanno combattendo più di uno :asd:
Nulla di nuovo anche lato gameplay, anche se sullo sfondo mi sono accorto di uno strano punto luminoso con un raggio che va verso l'alto.... e gli uccelli che stanno tutti fissi sul posto :rickds: (Probabilmente per motivi di debug nella fase di produzione della scena)

Certi mostri hanno anche l'icona del livello che brilla :hmm:

-81

Il post di oggi riguarda semplicemente la possibilità di cambiare nemico quando se ne stanno combattendo più di uno :asd:
Nulla di nuovo anche lato gameplay, anche se sullo sfondo mi sono accorto di uno strano punto luminoso con un raggio che va verso l'alto.... e gli uccelli che stanno tutti fissi sul posto :rickds: (Probabilmente per motivi di debug nella fase di produzione della scena)

Certi mostri hanno anche l'icona del livello che brilla :hmm:

Ci sono a schermo, 2 mob che sto incontrando proprio questi giorni su xeno 2. :asd:
Il 3 sarà molto più legato ai predecessori che il 2 non lo era con il 1 xeno, vero? :hmm:

Ci sono a schermo, 2 mob che sto incontrando proprio questi giorni su xeno 2. :asd:
Il 3 sarà molto più legato ai predecessori che il 2 non lo era con il 1 xeno, vero? :hmm:
Diciamo che i nemici sono più o meno sempre gli stessi

Diciamo che i nemici sono più o meno sempre gli stessi

Bom semmai è quanto mai ovvio che vogliano spoilerare il meno possibile, ma già nel primo trailer si vedevano diversi mostri inediti

L'universo di gioco è quello.. ma il mondo pure?
Saremo nuovamente su Alrest?

No no, il mondo di XC3 si chiama Aionios

Bom semmai è quanto mai ovvio che vogliano spoilerare il meno possibile, ma già nel primo trailer si vedevano diversi mostri inediti

No no, il mondo di XC3 si chiama Aionios

Perfetto.

Anche Xeno2 ha nemici in comune con il primo. Non starei a guardare troppo questi dettagli.
Si ma per me non è un difetto, anzi. (Ricordo che quando ero più giovane.. ci passavo le ore negli mmorpg, quindi ben venga) :happybio:
Al di là della trama/colonna sonora/PG/Ambientazioni (di cui non dobbiamo preoccuparci molto..)
Io mi aspetto che il CS sia stato ulteriormente, perfezionato e migliorato (con nuove aggiunte) ed un comparto tecnico, più curato rispetto al 2.

Acquisto rimandato a questo inverno, dopo Cyberpunk.

Non vedo l'ora di ritornare nel mondo fantasy di Xeno :bruniii:

Sperando che questo terzo capitolo non sarà incasinato come il 2

Acquisto rimandato a questo inverno, dopo Cyberpunk.

Non vedo l'ora di ritornare nel mondo fantasy di Xeno :bruniii:

Sperando che questo terzo capitolo non sarà incasinato come il 2

Dovresti approfittare della moria di uscite altrove per riprendere il 2 altroché. L’hai mollato sul più bello Sanji :dsax:

Dovresti approfittare della moria di uscite altrove per riprendere il 2 altroché. L’hai mollato sul più bello Sanji :dsax:
Ci ho provato ma proprio non mi attira :dsax:

Ci ho provato in tutti i modi a farmelo piacere, ma troppo incasinato in alcune cose.

Mentre il primo Xeno proprio l'ho amato.

Il 3 sapete com'è? Ci sono meccaniche complicate e incasinate come nel 2?

Una curiosità SANJI87 a che capitolo l'hai mollato?
(Il BS l'avevi capito?)

Ci ho provato ma proprio non mi attira :dsax:

Ci ho provato in tutti i modi a farmelo piacere, ma troppo incasinato in alcune cose.

Mentre il primo Xeno proprio l'ho amato.

Il 3 sapete com'è? Ci sono meccaniche complicate e incasinate come nel 2?

Ci hai giocato troppo frammentariamente secondo me, forse in un periodo sbagliato...non c'è niente di così complicato in tutta onestà. Proprio perché hai amato il primo imho dovresti ributtartici e mente libera, per fare un paragone è come se nell'1 ti fossi fermato a Frondopon. Non hai idea delle figate che ti stai perdendo e dei risvolti che prende la trama...

Poi il mio è solo un consiglio, fate un po’ come volete :morristenda: ma almeno i filmati recuperali perché il 3 sarà collegato sia all'1 che al 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro