Ho notato qualche cosa che mi fa pensare...
Abbiamo visto che le due fazioni in guerra sono rappresentate anche da delle fiamme, di colore blu per i personaggi di Xeno1/Keves e di colore verde per quelli di Xeno2/Agnus. Le fiamme si vedono non solo nei mech e nelle colonie, ma anche nelle armi.
La cosa interessante però è che tutti i generatori sono sempre riempiti a metà, perchè la parte sinistra è riservata alla fiamma blu, mentre quella destra per quella verde.
Anche i protagonisti hanno le armi che inizialmente sono a singola fiamma ma dopo gli eventi iniziali si vedono le armi avere il simbolo dell'Uraboros, probabilmente questo si genera con la fusione.
Da qui la domanda... perchè anche i Mech, le colonie, etc... hanno come fonte di energia dei serbatoi che possono accogliere entrambe le energie? Perchè un mech della fazione di Keves ha spazio per la fiamma di Agnus?
Il mistero si fa ancora più fitto quando nel trailer si vede "la regina di Keves" che ha alle sue spalle le fiamme blu e verdi, ma da dove avrà preso e perchè ha le fiamme di Agnus? E perchè sono comunque divise e non fuse in un Uroboros?
Cosa nascondono queste fiamme?