Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
niente di nuovo cmq...c'è in tantissimi jrpg

Uhm?

Il dubbio era come volevano conciliare l'open world con un jrpg story driven e ora abbiamo la risposta ossia permettendoti di esplorare una porzione di mappa alla volta tramite "skills"

20220520_062235.jpg

Meno 70. :sisi:

Ho notato qualche cosa che mi fa pensare...
Abbiamo visto che le due fazioni in guerra sono rappresentate anche da delle fiamme, di colore blu per i personaggi di Xeno1/Keves e di colore verde per quelli di Xeno2/Agnus. Le fiamme si vedono non solo nei mech e nelle colonie, ma anche nelle armi.
La cosa interessante però è che tutti i generatori sono sempre riempiti a metà, perchè la parte sinistra è riservata alla fiamma blu, mentre quella destra per quella verde.
Anche i protagonisti hanno le armi che inizialmente sono a singola fiamma ma dopo gli eventi iniziali si vedono le armi avere il simbolo dell'Uraboros, probabilmente questo si genera con la fusione.

Da qui la domanda... perchè anche i Mech, le colonie, etc... hanno come fonte di energia dei serbatoi che possono accogliere entrambe le energie? Perchè un mech della fazione di Keves ha spazio per la fiamma di Agnus? :hmm:

Il mistero si fa ancora più fitto quando nel trailer si vede "la regina di Keves" che ha alle sue spalle le fiamme blu e verdi, ma da dove avrà preso e perchè ha le fiamme di Agnus? E perchè sono comunque divise e non fuse in un Uroboros?

Cosa nascondono queste fiamme?

La pagina Eshop conferma essere un Open World :ooo:
"Join Noah and Mio, members of the two opposing nations of Keves and Agnus, on a heartfelt journey through a rich open world to end the cycle of violence."

"Join Noah and Mio, members of the two opposing nations of Keves and Agnus, on a heartfelt journey through a rich open world to end the cycle of violence."

Era abbastanza ovvio

L'unica cosa che resta da sapere è se ci permetteranno di volare

Exploration trailer incoming?

Era abbastanza ovvio

L'unica cosa che resta da sapere è se ci permetteranno di volare

Exploration trailer incoming?
Per il volo dubito :hmm:
Anche guardando gli screen degli ambienti gli elementi e i dettagli della roba aerea mi paiono un po' troppo bassa qualità rispetto anche alla roba attraversabile nella distanza.

Open world alla X? Li c'erano aree distinte ma erano tutte collegate :hmm:

Open world alla X? Li c'erano aree distinte ma erano tutte collegate :hmm:
Si, credo venga inteso tutte collegate senza caricamenti. Anche se, visto la sua natura story driven, sarà più limitato nell'esplorazione con abilità/mezzi bloccati da sbloccare per accedere alle aree successive. Come detto anche prima, non mi aspetto un volo come gli skell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro