Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
20220526_060742.jpg

Meno 64. :sisi:

Post di oggi
-Descrizioni delle Talent Art, tecniche speciali che si sbloccano eseguendo certe azioni in base a ruolo, nel case degli attaccanti colpendo i nemici di lato o dietro.

-Nuova meccanica teasata nei precedenti post e finalmente si mostra
La cucina di Manana

- 65 :sisi:
Sappiate che mi sto trattenendo
Post automatically merged:

Io avrei la spiegazione tecnica essendo un por... amante dello yukata :sisi:
Il nastro, o obi, girando più volte può dare l'impressione che sia largo di vita :sisi: , nel caso di Nia sicuramente è interno :sisi:
Per me mangia invece :trollface:

La tecnica speciale di Noah è una sorta di Monado Buster, un colpo molto potente che fa più danni ai nemici storditi.

Inoltre abbiamo informazioni aggiuntive sulla meccanica rivelata ieri
Esplorando si otterranno nuove ricette

-62 :eucube:

Dalle info note é molto consigliato giocarsi Future Connected o posso rimandarlo a dopo Xeno 3?
Non mi sconquiffera di giocarlo standalone visto che XB1 non lo tocco da 10 anni e voglio godermi come un porco quel remake. Ma vorrei anche giocarmi Xeno 3 prima delle calende greche :sard:

Dalle info note é molto consigliato giocarsi Future Connected o posso rimandarlo a dopo Xeno 3?
Non mi sconquiffera di giocarlo standalone visto che XB1 non lo tocco da 10 anni e voglio godermi come un porco quel remake. Ma vorrei anche giocarmi Xeno 3 prima delle calende greche :sard:
Di base FC non dice moltissimo, ma IMHO va giocato prima di Xeno3 comunque :unsisi:

Il post di oggi riguarda una NUOVA MECCANICA per il gioco, anche questa teasata dai precedenti post
Il crafting delle gemme, un po' come nel primo Xeno, raccogliendo i materiali sarà possibile craftare delle gemme da incastonare nelle armi o equipaggiamento

Mentre per un post no spoiler, la tecnica speciale di Mio che permette di far schivare a tutta la squadra durante la durata dell'animazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro