Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Polmo Morty ma la tipa con la spada a modi stiletto, non vi ricorda nessuno? O magari ne avete già parlato
Ovvio
condivide anche la stessa iniziale tre all'orecchino :morty:
Le sue tecniche condividono i nomi di quelle di Alvis e ha pure l'abilità di prevedere il futuro oltre ad avere una vera e propria Monado.

e a un certo punto sembra pure fondersi con Na'El...

Stanotteeeeee.

hype-thrusters-activated-anime.gif

Ed ovviamente lo si prova :morty:

ahhhhh mi sto mangiando le mani di essere andato troppo lento con xeno 2 e non essere arrivato in pari per il dayone di sto dlc :facepalm2:

Io devo capire il perché di questa battaglia senza senso del tipo "questa è la vera storia, non quella del 3" come se quelli di monolith ci avessero venduto un gioco monco a cui mettono una pezza con contenuti a pagamento :facepalm:

Io devo capire il perché di questa battaglia senza senso del tipo "questa è la vera storia, non quella del 3" come se quelli di monolith ci avessero venduto un gioco monco a cui mettono una pezza con contenuti a pagamento :facepalm:

Sono incappato nello stesso video ieri, uno nei commenti ha paragonato la cosa con i dlc di Pokemon :sard:

Comunque stanno uscendo fuori una marea di meme con Riku :sard:

"Common variety nopon"

Su reddit ce n'era uno con l'Ultima Cena :rickds:
Trovato :sard:

Molti fanno ancora fatica ad accettare quando i giochi sono semplicemente strutturati per avere dei DLC, lo fanno tutti, e si si vuole di più si comprano, fine della storia.

Lui lasciatelo perdere, perché è un pirla (nostalgico) come pochi :asd:
Frankie lo seguo praticamente da quando ha aperto il canale, scoperto molto per caso tra l'altro. Sinceramente non l'ho mai percepito come un pirla però ha questa nostalgia che è il suo più grande nemico e a volte si perde in ragionamenti assurdi e anacronistici, la PS1 dovrebbe veramente lanciarla dalla finestra.

A me sto YouTuber stanno un po' sul ca..o.
Ormai tutti gli esperti di videogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro