The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,631
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio
Domani attorno alle 3/4 di notteMa esce oggi o domani?
Il preoload del DLC è già pronto da scaricare. Dovrebbe averlo fatto in automatico, se l'icona non era tra le prime, dovrebbe esserlo ora.Con il season pass acquistato il download parte da solo?![]()
Si, ho acceso poco fa e mi è apparsa la notifica che sarà pronto per l'avvio alla data di uscita.Con il season pass acquistato il download parte da solo?![]()
Comprato e scaricato questa mattina.Il preoload del DLC è già pronto da scaricare. Dovrebbe averlo fatto in automatico, se l'icona non era tra le prime, dovrebbe esserlo ora.
Io devo capire il perché di questa battaglia senza senso del tipo "questa è la vera storia, non quella del 3" come se quelli di monolith ci avessero venduto un gioco monco a cui mettono una pezza con contenuti a pagamento![]()
Che sconto?Comprato e scaricato questa mattina.
Koyomi Araragi grazie per la dritta per lo sconto
A me non scarica nullaIl preoload del DLC è già pronto da scaricare. Dovrebbe averlo fatto in automatico, se l'icona non era tra le prime, dovrebbe esserlo ora.
Io devo capire il perché di questa battaglia senza senso del tipo "questa è la vera storia, non quella del 3" come se quelli di monolith ci avessero venduto un gioco monco a cui mettono una pezza con contenuti a pagamento![]()
Frankie lo seguo praticamente da quando ha aperto il canale, scoperto molto per caso tra l'altro. Sinceramente non l'ho mai percepito come un pirla però ha questa nostalgia che è il suo più grande nemico e a volte si perde in ragionamenti assurdi e anacronistici, la PS1 dovrebbe veramente lanciarla dalla finestra.Lui lasciatelo perdere, perché è un pirla (nostalgico) come pochi![]()