- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,568
Ma il gioco si crea una nuova icona o parte dal terzo?
Potrai accedere alla storia nuova dal menu principale del 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il gioco si crea una nuova icona o parte dal terzo?
Chi disprezza Xeno2 non può definirsi amante dei JRPGpovero Frankie, a me piace come youtuber, poi ognuno ha le sue opinioni e gusti, a lui i Xeno 2 e 3 non sono piaciuti.
Oltretutto non è vero che è un nostalgico, senno' non sarebbe uber mega hyppato per FF XVI![]()
Non sono le opinioni il problema, è l'arroganza e la superbiapovero Frankie, a me piace come youtuber, poi ognuno ha le sue opinioni e gusti, a lui i Xeno 2 e 3 non sono piaciuti.
Oltretutto non è vero che è un nostalgico, senno' non sarebbe uber mega hyppato per FF XVI![]()
Direi di chiudere sta parentesi su Franklin la tartaruga
ThisChi disprezza Xeno2 non può definirsi amante dei JRPG![]()
Non so se avranno descrizioni, però si, c'è una sorta di lista di nemici dell'areaMa può essere o me lo sono sognato che finalmente hanno messo pure un BESTIARIO?
Non lo giocare,non ti piacerà!!!io invece sono d'accordissimo su tutto quello che dice frankie su xeno3, anzi per alcune cose lui è più buono di mecmq non l'ha bocciato...7 e mezzo per la sua scala è un ottimo voto, semplicemente l'ha deluso esattamente come ha deluso me
tornando a parlare del dlc dove si scarica? ho inserito la cartuccia di xeno3 ma nn succede nulla boh
simpaticoNon lo giocare,non ti piacerà!!!
Speriamo bene, ho un pò di timoreComunque ripensando a quello che la storia dovrà toccare... e probabile che approfondirà anche
-L'identità/entità di Riku
-Mostrare gli spunti che daranno origine a Settebello (che sembra la fusione di tanti elementi visti, Spada originale di N, guanto di Matthew, Monado di A)
-Chiarire un po' meglio la nebbia nera (Ci sono i mostri Nebbia)
-Spiegare magari un po' più in dettagli l'origine degli Uroboros come entità fisica e alcuni meccanismi (come perchè si vede l'anima apparire quando si ottiene il potere?)
Sono davvero curioso di vedere se riusciranno a far incastrare tutto in una storia DLC che si prospetta narrare anche altro![]()
Semplicemente che in questa espansionePolmo Morty ma ho letto solo ora il sito nintendo :
Ma che vol dir?! OHHHHQuesta nuova storia, ambientata prima degli eventi di Xenoblade Chronicles 3, collega i tre giochi della serie Xenoblade Chronicles. Unisciti a un gruppo di personaggi nuovi e familiari e scopri meccaniche di combattimento inedite come la combo unione, che permette a due personaggi di attaccare insieme.
Nono, non quello la parte di locazione temporale. Me l'ero proprio persa porca miseria!Semplicemente che in questa espansioneinvece di avere le forme Uroboros, è possibile eseguire un attacco speciale assieme ad un altro personaggio
Nono, non quello la parte di locazione temporale. Me l'ero proprio persa porca miseria!