Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si vede proprio che lo stai giocando :ayaya:

Poi include anche la modalità sfida nel gioco base con una serie di sfide rogue-like, quindi ore infinite di possibilità.

Direi che possiamo anche finirla qua con questi discorsi, che sinceramente lasciano il tempo che trovano.

Io invece mi chiedo cosa state giocando voi :morristenda:

Ma tanto, come ho già detto, saranno i vostri stessi post le prove. Vediamo anche come saranno i giudizi più a freddo, una volta metabolizzata la fine dei contenuti :sisi:

Ma tanto, come ho già detto, saranno i vostri stessi post le prove. Vediamo anche come saranno i giudizi più a freddo, una volta metabolizzata la fine dei contenuti :sisi:
Io mi tatuerò “DLC a €30” sul petto.

Se aspetti domani ti rispondo.... Tempo di farmi una dormita nel frigo

Anche a questo giro cominciano ad esserci dei numeri oggettivi che permettono di mettere in relazione i contenuti e il prezzo, e anche a questo giro riuscite a dire il contrario anche quando vi smentite con i "vostri" numeri.
Un euro l'ora mi sembra un ottimo prezzo.
Un film al cinema lo paghi almeno 3€ l'ora.
Un CD musicale 8€ l'ora 😁
Post automatically merged:

Ho SHULK!
Ho REX!
Libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi 😅

Ultima modifica:
Insomma il Gladius di N contiene il nucleo di Malos (ed ecco spiegato perché è viola/nero) mentre il Gladius di Matthew quello di Pneuma. Quando alla fine entrano in contatto col potere Uroboros si genera il Gladius che erediterà il “nostro” Noah. Che insieme alla Spada dell’Origine (Settebello), che contiene invece i frammenti delle anime dell’Origine, formano la Spada della Fine

Come sempre va interpretato, ma molto bello

Mi correggo su una cosa

Settebello/Lucky Seven racchiude le “anime” dei 7 membri del party di Xenoblade 1, da cui il nome Lucky Seven appunto

Sto a qualcosa come 8 ore ma ogni 27 secondi mi sblocca missioni, obiettivi ed altro
Siete sicuri che non dura come il gioco principale :asd: ?

Mi hanno dato una quest sull altopiano di aurora sotto la rupe diablada...ho provato ad andarci ma nn ci si arriva...c'è un crepaccio...si sblocca più avanti?

Ma a parte la storia che è tutto quello che volevamo da amanti dei collegamenti tra i primi 2 capitoli....ma quanto è migliorato il level design rispetto al 3 base? Non dico che siamo tornati ai fasti del primo capitolo ma poco ci manca:D

Bellissimo il finale del dlc.. Quasi quasi riparto col gioco base a New game + e con tutte le robe del pass

Ma a parte la storia che è tutto quello che volevamo da amanti dei collegamenti tra i primi 2 capitoli....ma quanto è migliorato il level design rispetto al 3 base? Non dico che siamo tornati ai fasti del primo capitolo ma poco ci manca:D
Sì, il level design è tantissima roba.

sto a 25 ore

ma credo che mi blocco un attimo e cerco le ultime 4 tessere intesa dei pg, perchè ho un bel po' di punti che si stanno accumulando, ma sinceramente le ultime 4 nn so dove trovarle...dovrò vedermi una qualche guida online lol...perchè ho girato tutta le mappe e nn ci sono...questa cosa che hanno messo i punti intesa è pure figa, ma mettere completamente i potenziamenti delle tecniche li forse era meglio di no...se nn sblocchi tutte le tessere intesa fai infinitamente meno danni...anche perchè io ho potenziato al max 4 personaggi ma ho preferito potenziare solo i 2 healer e i 2 tank, i dps hanno ancora 4 tessere bloccate e quindi fanno danni ridicoli lol :asd:

anche perchè sono arrivato ad un punto della mappa dove fin'ora piallavo tutti ma ora ho beccato
un buco di nebbia che evoca mostri assurdi di nebbia tutti insieme lv58 e io sono 56 e mi piallano :asd: nemmeno con gli unici dello stesso livello ho tutti sti problemi che con sto coso...perchè ha vita infinita e non è nemmeno fiaccabile, e continua a poppare mob lv58 a raffica e alla fine crepo...mah

sto a 25 ore

ma credo che mi blocco un attimo e cerco le ultime 4 tessere intesa dei pg, perchè ho un bel po' di punti che si stanno accumulando, ma sinceramente le ultime 4 nn so dove trovarle...dovrò vedermi una qualche guida online lol...perchè ho girato tutta le mappe e nn ci sono...questa cosa che hanno messo i punti intesa è pure figa, ma mettere completamente i potenziamenti delle tecniche li forse era meglio di no...se nn sblocchi tutte le tessere intesa fai infinitamente meno danni...anche perchè io ho potenziato al max 4 personaggi ma ho preferito potenziare solo i 2 healer e i 2 tank, i dps hanno ancora 4 tessere bloccate e quindi fanno danni ridicoli lol :asd:

anche perchè sono arrivato ad un punto della mappa dove fin'ora piallavo tutti ma ora ho beccato
un buco di nebbia che evoca mostri assurdi di nebbia tutti insieme lv58 e io sono 56 e mi piallano :asd: nemmeno con gli unici dello stesso livello ho tutti sti problemi che con sto coso...perchè ha vita infinita e non è nemmeno fiaccabile, e continua a poppare mob lv58 a raffica e alla fine crepo...mah
Quella è una zona più da postgame :unsisi:

Finito in questo istante. (quasi 28 ore.)
Per ora posso dire solamente (nuovamente), Grazie #MonolithSoft. 🎮❤️

Brividi.

20230501_235719.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro