Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bs sempre più esaltante man mano che scopro e aggiungo cose  :stupore:

Cioééééé

Ammazza in meno di un’ora sto già al livello 5 con una subquest fatta. 
Mi sa che tocca attivare la modalità pro. :asd:
io a lv10 e fine capitaolo1  ma certi mostri di lv6 o 7 cmq bishottano :unsisi:
ma le sidequest sono tutte fetch?

L'unica pecca fino ad ora per me è la navigazione tra le tecniche in battaglia.  Avrei preferito R e L piuttosto che i direzionali 

io finora nel cap1 ho trovato solo una decina di fetch, del tipo prendi X item, porta X a Y etc...

Ma ste poste fino a che ora consegnano? Amazon continua a darlo in arrivo oggi ma io ci sto perdendo le speranze 
Anche alle 18 o 19. Oggi da me brt aveva l'ordine amazon (un libro) e non quello GS (xen), inoltre il link GS del track non funziona
Ammazza in meno di un’ora sto già al livello 5 con una subquest fatta. 
Mi sa che tocca attivare la modalità pro.
Per me non hai bisogno della pro, basta fare meno secondarie e hai risolto

Sent from Tapatalk

Armored Clone era roba Marvelous (si diceva all'inizio fosse IP N ma puoi fu smentito credo) con un accordo esclusivo vecchio stampo per un annetto circa. Stile Travis, stile Octopath. 

Ad ora l'unica IP N finita su steam é W101, per una strana congiunzione astrale. Xenoblade invece è sicuramente offlimits per il prossimo lustro. 

E si, una switch faresti bene a prenderla, soprattutto se hai saltato precedenti console N. 

Nah, era subito chiaro che fosse Marvelous, non apparivano loghi N nei trailer né nel sito

I Monolith sono first party Nintendo @SummerStorm, tutto appartiene a lei al 100% :sisi:  

L'unica pecca fino ad ora per me è la navigazione tra le tecniche in battaglia.  Avrei preferito R e L piuttosto che i direzionali 
Ora che ci penso potresti modificarli nelle impostazioni del controller di sistema di Switch  :hmm:

Che bello avere la collector in spedizione da 2 giorni da merdazon :ivan:

Se ricordo bene puoi ordinare le icone delle tecniche. Io le mettevo sempre in fila nel 2 per fare le combo

si ma

quello che è successo porca zozza... ci sono rimasto malissimo :bruniii:
Ok so cosa sai e ti invidio perché io so di più. Beato chi lo gioca ora per la prima volta ?
Tranquillo hai appena iniziato (a parer mio) la miglior storia di un videogioco ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ora che ci penso potresti modificarli nelle impostazioni del controller di sistema di Switch  :hmm:
Forse sì però mi andrei poi a incasinare gli altri giochi 

Tengo così, tanto è solo questione di abitudine  :sisi:

Anche io finito il  capitolo 2  :stupore:

A me Amazon, con tipologia di spedizione "Consegna Oggi",  non ha ancora spedito. Parlando con due operatori mi hanno detto di stare tranquillo perché la copia mi è stata riservata, semplicemente verrà spedita in ritardo. Leggendo però in rete di persone a cui è stato annullato l'ordine per errato conteggio di scorte, probabilmente mi calmerò solo quando leggerò "Spedito" sull'ordine :sadfrog:

Maledetto me e quando ho deciso di provare la spedizione "Consegna Oggi", che tecnicamente dovrebbe essere la più rapida. Mai più  :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro