Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io a lv10 e fine capitaolo1 ma certi mostri di lv6 o 7 cmq bishottanoAmmazza in meno di un’ora sto già al livello 5 con una subquest fatta.
Mi sa che tocca attivare la modalità pro.![]()
Ce ne sono tantissime di Fetch, ma nel mare ce ne sono di interessantiio a lv10 e fine capitaolo1 ma certi mostri di lv6 o 7 cmq bishottano![]()
ma le sidequest sono tutte fetch?
Anche alle 18 o 19. Oggi da me brt aveva l'ordine amazon (un libro) e non quello GS (xen), inoltre il link GS del track non funzionaMa ste poste fino a che ora consegnano? Amazon continua a darlo in arrivo oggi ma io ci sto perdendo le speranze
Per me non hai bisogno della pro, basta fare meno secondarie e hai risoltoAmmazza in meno di un’ora sto già al livello 5 con una subquest fatta.
Mi sa che tocca attivare la modalità pro.![]()
Armored Clone era roba Marvelous (si diceva all'inizio fosse IP N ma puoi fu smentito credo) con un accordo esclusivo vecchio stampo per un annetto circa. Stile Travis, stile Octopath.
Ad ora l'unica IP N finita su steam é W101, per una strana congiunzione astrale. Xenoblade invece è sicuramente offlimits per il prossimo lustro.
E si, una switch faresti bene a prenderla, soprattutto se hai saltato precedenti console N.
Ora che ci penso potresti modificarli nelle impostazioni del controller di sistema di SwitchL'unica pecca fino ad ora per me è la navigazione tra le tecniche in battaglia. Avrei preferito R e L piuttosto che i direzionali
E ti attendo un mondo da esplorare davanti a te orafinito il cap 2 :monkashake:
mamma miaaaaa
Se ricordo bene puoi ordinare le icone delle tecniche. Io le mettevo sempre in fila nel 2 per fare le comboL'unica pecca fino ad ora per me è la navigazione tra le tecniche in battaglia. Avrei preferito R e L piuttosto che i direzionali
si maE ti attendo un mondo da esplorare davanti a te ora![]()
Ok so cosa sai e ti invidio perché io so di più. Beato chi lo gioca ora per la prima volta ?si ma
quello che è successo porca zozza... ci sono rimasto malissimo
Forse sì però mi andrei poi a incasinare gli altri giochiOra che ci penso potresti modificarli nelle impostazioni del controller di sistema di Switch![]()
A me spedita ieri, tracking con poste ovviamente inesistente, questi SE me lo consegnano oggi lo portano alle 18.59 sicuro, due palleChe bello avere la collector in spedizione da 2 giorni da merdazon![]()
bene dai, anche se una speranzella ce l'ho :DOk so cosa sai e ti invidio perché io so di più ?