Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una domanda: l'estensione dell'assalto di gruppo è meramente casuale? o dipende dalle tecniche che si utilizzano (tipo stesso colore?) la probabilità che avvenga è influenzata solo dall'intesa generale del gruppo , ma rimane comunque randomico giusto? (sono nella miniera in questo momento)

una domanda: l'estensione dell'assalto di gruppo è meramente casuale? o dipende dalle tecniche che si utilizzano (tipo stesso colore?) la probabilità che avvenga è influenzata solo dall'intesa generale del gruppo , ma rimane comunque randomico giusto? (sono nella miniera in questo momento)
Purtroppo si è randomica, però ci sono dei modi per aumentare la probabilità di ripetizioni, come appunto la tensione, premere B nel momento perfetto (nel bordino bianco esterno) e forse (ma su questo non sicuro) con l'aumento di affinità del party.

si l'aumento affinità dovrebbe influire ma anche la catena di colore e la tensione....tutte percentuali che aumentano la possibilità

non ce la faccio... :sadfrog:

ogni volta che sento urlare "monado" penso automaticamente a

mario giordano che urla "donato"

Stesso colore la prolunghi  :sisi:

36 ore e finalmente ho trovato (SPOILER PESANTE STORIA)

fiora  :cuore: :bruniii:  ma quanto è bella con il nuovo chara! 
ora si ragiona...è arrivato il momento di fare tutte le quest che si possono fare :D  

anche se in realtà prima devo sbloccare una certa mossa  :pcgamer:

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei inserito uno speed mode, a volte farsi le lunghe camminate annoia.

Gioco comunque molto solido, si vede che è un remake solo "tecnico" perchè alcune meccaniche risultano abbastanza vecchie.

Comunque gran bel gioco, che diventa una droga... gioco ore su ore e neanche me ne accorgo.

Avrei inserito uno speed mode, a volte farsi le lunghe camminate annoia.

Gioco comunque molto solido, si vede che è un remake solo "tecnico" perchè alcune meccaniche risultano abbastanza vecchie.

Comunque gran bel gioco, che diventa una droga... gioco ore su ore e neanche me ne accorgo.
Ci sono dei potenziamenti per velocizzare la velocità di corsa :sisi:

Divertente scoprire come per la Colonia 6 servano oggetti che ad inizio gioco ti dicono essere rivendibili :sard: . Vabbè comunque oggi mi sono perso nella miriade di quest del capitolo 7.

Io sto aspettando ancora un temporale anche se la quest dei mostri unici non sembra scadere, giusto? 

Buonasera, sono sul punto di iniziare xenoblade, ma ho un dubbio che mi attanaglia.

Conviene giocarci con il doppiaggio english o jap? Il 2 l'ho giocato in jap ma ho letto che nel primo il doppiaggio jap era inferiore a quello inglese. Cosa mi consigliate?

Buonasera, sono sul punto di iniziare xenoblade, ma ho un dubbio che mi attanaglia.

Conviene giocarci con il doppiaggio english o jap? Il 2 l'ho giocato in jap ma ho letto che nel primo il doppiaggio jap era inferiore a quello inglese. Cosa mi consigliate?
Puoi cambiarlo quando vuoi, io lo proverei Eng innanzitutto

Puoi cambiarlo quando vuoi, io lo proverei Eng innanzitutto
Grazie, alla fine ho iniziato ENG, ma ho paura che dopo aver giocato il 2 in Giapponese, mi possa pentire in futuro. Comunque, ho ascoltato su YouTube un confronto e devo dire che sono entrambi ottimi, diversamente dal 2 nel quale quello ENG faceva pena.

Grazie, alla fine ho iniziato ENG, ma ho paura che dopo aver giocato il 2 in Giapponese, mi possa pentire in futuro. Comunque, ho ascoltato su YouTube un confronto e devo dire che sono entrambi ottimi, diversamente dal 2 nel quale quello ENG faceva pena.
Si sono entrambi buoni, personalmente è uno dei pochi dub eng che consiglio quello del primo Xenoblade senza lamentarmi.

Con la scusa della seconda run completa finalmente lo sto rigiocando in Giapponese, e sebbene ammetta che la voce jap di Shulk sia molto più calzante vista l'età del personaggio mi manca parecchio non sentire "it's not me, it's the power of the Monado" :asd:

Riki per dire adorato tanto in inglese, ma si sentiva che comunque era fintissima la voce, in jap rasenta la perfezione.

I cambiamenti del UI e i significanti miglioramenti QOL lo hanno reso per ancora più una droga,nell'originali skippavo volentieri alcune sidequest perché erano un palla al piede,specie andare in giro a cercare oggetti vari sparsi per la mappa,tutto questo lo vorrei in eventuale remastered di X,se la faranno mai un giorno (pure le facce e la colonna sonora magari).

Qua si superano le 150 ore di gioco senza manco rendersene conto,qualcuno poi ha fatto le sfide?

Quelle limitate so belle toste e gratificanti perché ti contengono ogni volta ad usare personaggi diversi con nemici in gruppi misti,tutto nel minor tempo possibile e bisogna ottenere minimo una A come voto,un altro modo di macinar su ore e ore di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro