Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Melia è sempre più bellissima... :bruniii:  ho appena assistito a quella scena nella 

Torre del Confino

Le espressioni facciali non sono purtroppo al livello di quelle di Xeno 2 e certe scene ne risentono un po', però son comunque un'altra cosa rispetto all'originale

Ultima modifica da un moderatore:
6 ore fa, Polmo ha scritto:

Dipende se è statica.

Se sarà una figma voglio prima accertarne la qualità (giunture, viso, colorazione).

Ma è roba Good Smile... Il mio portafoglio già piange  :disperazione:

Ultima modifica da un moderatore:
Provato poco meno di 2 ore solo su tv per ora.

E niente, a me pare il first tecnicamente più impressionante anche se a 720p.

Anni luce avanti a Xeno 2, ma meglio anche di Zelda.

Oggi provo handheld su Switch Lite :ivan:  

Ma anche no.

Ottimo il game/chara design, così come alcune modellazioni.

Ma lontano da alcuni first nintendo.

Le limitazioni sono dovute anche alla vastità degli scenari.

Ma che cosa hai inserito nella console. :rickds:

Dai wolf, non esagerare ogni volta. 

Hanno fatto un lavoro minimale. Il pop up dell'erba ancora ci sta ed è inguardabile. In portatile è quasi ingiocabile. Per fortuna il gioco è di una maestosità incredible, la piana di gaur è la cosa più bella da visitare, qualcosa di imponente 

Ma ingiocabile in portatile anche no, qua si passa da un estremo all'altro  :asd:

Comunque sotto alcuni punti Wolf ha ragione :ahsisi:

c'è un effettistica dietro al titolo che diversi First non hanno o se presente è in ambienti più limitati  :unsisi:

Oh raga, le Prime due ore sono strabilianti, la zona esterna alla colonia 9.

Il paesaggio è molto più dettagliato di ogni altro First, forse giusto Odyssey sta sopra.

Vogliamo paragonare una montagna di Xeno a una di Botw?

Ho precisato che l’ho provato su tv, e ho anche una tv nativa 720p, quindi probabilmente lo vedo meglio di voi :asd:  

Hanno fatto un lavoro minimale. Il pop up dell'erba ancora ci sta ed è inguardabile. In portatile è quasi ingiocabile. Per fortuna il gioco è di una maestosità incredible, la piana di gaur è la cosa più bella da visitare, qualcosa di imponente 
Non so di che pianura parli ma hype :asd:  

Si, è bello da vedere.

Ma il gioco è tutt'altro che ottimo tecnicamente parlando.

L'importante e che è possibile giocarci senza andare contro ad una miopia di gruppo.

Oh raga, le Prime due ore sono strabilianti, la zona esterna alla colonia 9.

Il paesaggio è molto più dettagliato di ogni altro First, forse giusto Odyssey sta sopra.

Vogliamo paragonare una montagna di Xeno a una di Botw?

Ho precisato che l’ho provato su tv, e ho anche una tv nativa 720p, quindi probabilmente lo vedo meglio di voi :asd:  

Non so di che pianura parli ma hype :asd:  
Preparati perché l'impatto sarà mostruoso. Cioè sono due giorni che ci giroo alla cazzum, aspettando un temporale. 

L'importante e che è possibile giocarci senza andare contro ad una miopia di gruppo.
Oggi lo provo handheld, spero almeno che sia un pelo meglio a Xeno 2 e non uguale :asd:  

Preparati perché l'impatto sarà mostruoso. Cioè sono due giorni che ci giroo alla cazzum, aspettando un temporale. 
Perché col temporale è più bello o perché appare qualche mostro unico? 

Grazie, alla fine ho iniziato ENG, ma ho paura che dopo aver giocato il 2 in Giapponese, mi possa pentire in futuro. Comunque, ho ascoltato su YouTube un confronto e devo dire che sono entrambi ottimi, diversamente dal 2 nel quale quello ENG faceva pena.
in eng la voce di melia è di jenna coleman (clara di doctor who) e tanto basta direi :asd:  

ma ancora l'hai appena iniziato? vergognati :asd:  io sto a 40 ore xD

lavoro minimale....prova a rigiocarti la versione wii poi ne riparliamo :asd:  hanno fatto un lavorone mo solo perchè ha le animazioni orrende del wii e il 720p nn vuol dire che nn hanno fatto un gran lavoro...per migliorare quelle dovevano rifarlo da zero e con un altro motore grafico che nn era quello di xeno2 e usciva tra 10 anni xD

in eng la voce di melia è di jenna coleman (clara di doctor who) e tanto basta direi :asd:  

ma ancora l'hai appena iniziato? vergognati :asd:  io sto a 40 ore xD

lavoro minimale....prova a rigiocarti la versione wii poi ne riparliamo :asd:  hanno fatto un lavorone mo solo perchè ha le animazioni orrende del wii e il 720p nn vuol dire che nn hanno fatto un gran lavoro...per migliorare quelle dovevano rifarlo da zero e con un altro motore grafico che nn era quello di xeno2 e usciva tra 10 anni xD
Me lo ricordo bene quello Wii. 

Però si poteva fare di più. 

A me alla fine non frega nulla eh, ci sto giocando al di fuori della grafica. Però quel pop up dell'erba mi urta parecchio

Me lo ricordo bene quello Wii. 

Però si poteva fare di più. 

A me alla fine non frega nulla eh, ci sto giocando al di fuori della grafica. Però quel pop up dell'erba mi urta parecchio
Ma comunque non c'è stato un lavoro minimale, quello è ad esempio in TPHD o FFXR :asd:

un lavoro minimale era presentarti lo stesso gioco a 1080p cosa che fa pure il dolphin su pc....qui hanno rifatto un bordello di roba e già solo il tom tom per le subquest vale il biglietto...nn so come farò a rigiocarmi xeno2 senza :asd:  probabilmente salterò di nuovo tutte le quest...

Certe volte durante la battaglia mi da la possibilità, avvicinandomi ad un compagno e premendo B, di scegliere una sua tecnica 

Quand'è che si può fare? 

Certe volte durante la battaglia mi da la possibilità, avvicinandomi ad un compagno e premendo B, di scegliere una sua tecnica 

Quand'è che si può fare? 
quando ti stanno per scaricare contro una tecnica mortale...puoi scegliere al costo di 1 barra del team attack...la cosa nn mi ha mai convinto sinceramente perchè a parte un atterramento che richiede cmq due tecniche l'unico a poterle bloccare è shulk...

comunque ora che sono andato avanti l'assenza di un certo personaggio nel future connect mi fa girare le balle...cioè che ci sono solo melia e shulk è pesante come cosa...

Una domandina:

i manuali che riguardano le tecniche come funzionano?

basta comprarli e la tecnica aumenta di livello? ho visto che ne posso comprare più di uno; facendo così il livello della tecnica aumenta in base al numero di manuali comprati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro