Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È un peccato che la battaglia iniziale non abbia niente a schermo praticamente, mettetelo qualche ultimo cristiano che scappa, due cosine laser non so.  :sadfrog:

A pare questo strascico da gioco Wii non vedo l'ora di continuare.  :trallalla:

Sono finito nel vortice delle missioni secondarie, non riesco ad uscirne sono peggio delle ciliegie :sadfrog:

cmq shulk e fiora su xeno2 con quegli occhi fanno paura :asd:  poi con la voce in jap mi sembrano altre persone

cioè ma che creepypasta sono?

fortuna che hanno rimediato da dio con questa DE

Su reddit ho beccato questa parla :sard:  (Nessun spoiler, è solo l'immagine troppo grande, riguarda un dialogo post battaglia di Dunban)

Dopo 50 ore di gioco mi sono ricordata dell'esistenza della fornace per la creazione delle gemme, ho anche ottenuto la versione portatile dal tizio alla colonia 9. Per adesso non ho sentito molto il bisogno di gemme più potenti, il gioco fila abbastanza liscio, però non so se in futuro potrebbero servirmi  :hmm:  Voi che dite? 

Su reddit ho beccato questa parla :sard:  (Nessun spoiler, è solo l'immagine troppo grande, riguarda un dialogo post battaglia di Dunban)

È ovvio che non ha tempo perché è sempre... REYN TIME! Come lo so? I'm feeling it :unsisi:

AEATTA! (doppiaggio giapponese)

Qualunque voce metti, ogni personaggio fa ridere, certo Fiora che vomita con ogni salto non si batte, ma pure l'alleyoop di Reyn è difficile stancarsi di sentirlo :sard:

Comunque non ricordavo che qui a differenza del 2, i Nopon parlassero normalmente (o quasi)  :unsisi:

Dopo 50 ore di gioco mi sono ricordata dell'esistenza della fornace per la creazione delle gemme, ho anche ottenuto la versione portatile dal tizio alla colonia 9. Per adesso non ho sentito molto il bisogno di gemme più potenti, il gioco fila abbastanza liscio, però non so se in futuro potrebbero servirmi  :hmm:  Voi che dite? 
Mai usata, ho sempre equipaggiato quelle che trovo in giro. 
L’ho messo in pausa al capitolo 9 e fino ad ora il 90% degli scontri potevo vincerli premendo a caso le icone sullo schermo. Figurati se mi mettevo pure a craftare gemme per build specifiche. :asd:

Dipende molto da come giochi. Se fai molte Quest e non stai a cercare tutti gli elite puoi benissimo andare avanti con gemme a caso , almeno fino a quando un certo boss non ti farà "pagare per la tua isolenza". Personalmente giocando in modalità pro ed essendo quindi spesso 4-5 livelli sotto gli elite le gemme sono vitali(e i combattimenti sono anche decisamente più appaganti).Le gemme diventano poi indispensabile per il post game per tirare giù i super boss .

Oh lo avevo cominciato a Maggio, lasciato lì a marcire sulla switch a causa della saga Legend of Heroes (capolavori pazzeschi). Appena vado in vacanza mi ci fiondo finalmente

Mai usata, ho sempre equipaggiato quelle che trovo in giro. 
L’ho messo in pausa al capitolo 9 e fino ad ora il 90% degli scontri potevo vincerli premendo a caso le icone sullo schermo. Figurati se mi mettevo pure a craftare gemme per build specifiche. :asd:
Ma lo giochi in modalità casual o cosa? :asd:  

Oppure ti fai tutti gli scontri e le secondarie e sei sempre overlivellato, altrimenti non si spiega.

Se schiacci le icone a caso, non curi/scudi/metti in guardia/fai combo, puoi tranquillamente crepare male anche a Normal 

Ma lo giochi in modalità casual o cosa? :asd:  

Oppure ti fai tutti gli scontri e le secondarie e sei sempre overlivellato, altrimenti non si spiega.

Se schiacci le icone a caso, non curi/scudi/metti in guardia/fai combo, puoi tranquillamente crepare male anche a Normal 
Avevo fatto quasi tutte le quest, ma attivando la modalità pro per non essere sovralivellato. 
Curarsi? :asd:

Per aver un buon livello di sfida bisogna arrivare al boss sotto di un paio di livelli. Già se sei pari è quasi sempre una vittoria facile. 

Non sono manco a quattro ore e ho perso il conto delle volte che ho sentito le parole "power of the monado"  :asd:

Comunque regia e colonna sonora delle cutscene dei primi capitoli davvero spettacolari, pazzesco come questi dieci anni fa abbiano creato, su una console obsoleta a livello di prestazioni gia' per l'epoca tra l'altro, un gioco che riesce a fare impallidire tranquillamente ancora la maggior parte dei JRPG dei giorni nostri.

Non sono manco a quattro ore e ho perso il conto delle volte che ho sentito le parole "power of the monado"  :asd:

Comunque regia e colonna sonora delle cutscene dei primi capitoli davvero spettacolari, pazzesco come questi dieci anni fa abbiano creato, su una console obsoleta a livello di prestazioni gia' per l'epoca tra l'altro, un gioco che riesce a fare impallidire tranquillamente ancora la maggior parte dei JRPG dei giorni nostri.
Una ha contato nello script 258 volte il termine Monado :sard:

Considerando che ci sono 10 ore di cutscene... viene detto Monado ogni 2 minuti :rickds:

Anche Mechon più o meno si avvicina 

Ultima modifica da un moderatore:
Bisognerebbe fare una compilation estiva con le migliori hit, già la prima parte farebbe successo:

Traccia 1 - Monado (The Power Of) 

Traccia 2 - Alleyoop! (AEATTA Remix) 

Traccia 3 - I'm feeling it (Really) 

Traccia 4 - Bleah (I  jump, I puke) feat. Fiora

Traccia 5 - Sono chi no sadame (Juju's bizzarre adventures) feat. Sharla

Ultima modifica:
Scusate quali sono gli oggetti classici da vendere?

Consigliate la modalità Pro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro