Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, così come ci sono missioni che si attivano solo hai degli NPC nel diagramma intesa :unsisi:

Per inserirli nel diagramma basta che parli con gli npc con un nome, li trovi sulla mappa come pallini verdi 

Ce ne sono più di 400 di missioni  :asd:
Ho visto il combat comunque non mi ispira molto quello dell'X l'ho trovato 100 volte più figo :asd:

Ho visto il combat comunque non mi ispira molto quello dell'X l'ho trovato 100 volte più figo :asd:
Quello di X era estremamente personalizzabile e sotto certi aspetti ne era una evoluzione... quello di Xeno1 si base molto sul gioco di squadra, è un po' più semplice ma fa il suo lavoro :unsisi:

Quello di X era estremamente personalizzabile e sotto certi aspetti ne era una evoluzione... quello di Xeno1 si base molto sul gioco di squadra, è un po' più semplice ma fa il suo lavoro :unsisi:
Comunque essendo un gioco Wii madonna come ha fatto girarci :asd:

Per il resto X aveva un world building che dire pazzesco era poco poi ci stava il problema fetch ma a me di quel gioco piaceva tutto :bruniii:

Comunque essendo un gioco Wii madonna come ha fatto girarci :asd:

Per il resto X aveva un world building che dire pazzesco era poco poi ci stava il problema fetch ma a me di quel gioco piaceva tutto :bruniii:
Il World Building di Xeno1 non è da meno :ahsisi:

Comunque anche giocarlo da portatile non lo trovo malaccio certo su dock è tutta un'altra cosa :asd:

Ma i comprimari quando gli incontro per il momento sono a due e i mostri oltre il lv 7 in gruppo mi fanno il culo :dsax:

:rickds:

Capitolo 11, mi sono rimesso a fare secondarie come un pazzo

perche' ho bisogno di soldi per equipaggiarmi per bene prima di entrare in territorio mechon.

Che giocone, un'avventura pazzesca :bruniii:

Lo sto giocando da più  meno una settimana e mi sta piacendo un botto. Sono appena arrivato alle Satorl Marsh. Che atmosfera !  Anche se ho dovuto lasciare a malicuore le pianure di Gaur per andare avanti nella storia :bruniii:

Per adesso il mio istinto completista mi sta spingendo a fare tutte le missioni secondarie pirma di andare avanti con la storia. Ed è anche un ottimo modo per spendere più tempo possibile per godersi le location. Ma ho paura di finire overlivellato. Mi trovo quasi sempre tra i 5 e gli 8 livelli sopra i mostri che si incontrano in giro. E' normale ? I boss della storia vanno giù come nulla. Solo qualche mostro unico mi ha steso un paio di volte. Che dite, dovrei cercare di mettere un freno a questo grinding involontario ?

Lo sto giocando da più  meno una settimana e mi sta piacendo un botto. Sono appena arrivato alle Satorl Marsh. Che atmosfera !  Anche se ho dovuto lasciare a malicuore le pianure di Gaur per andare avanti nella storia :bruniii:

Per adesso il mio istinto completista mi sta spingendo a fare tutte le missioni secondarie pirma di andare avanti con la storia. Ed è anche un ottimo modo per spendere più tempo possibile per godersi le location. Ma ho paura di finire overlivellato. Mi trovo quasi sempre tra i 5 e gli 8 livelli sopra i mostri che si incontrano in giro. E' normale ? I boss della storia vanno giù come nulla. Solo qualche mostro unico mi ha steso un paio di volte. Che dite, dovrei cercare di mettere un freno a questo grinding involontario ?
Premi +, attiva la modalità Pro e da li gestisci i tuoi livelli in piena libertà  :unsisi:

Finalmente lo inizio, non ho più avuto un buco libero per giocare prima di oggi

Ci risentiamo tra un paio d'ore per le prime impressioni

(TMS#FE perdonami, prima o poi finirò anche te promesso)

Che bello che è

Non ho fatto praticamente nulla, mi son goduto il filmato iniziale per poi stare un'ora a sterminare i primi mob per ambientarmi con il cs. Non vedo l'ora di proseguire domani che sono libero tutto il giorno

Che bello che è

Non ho fatto praticamente nulla, mi son goduto il filmato iniziale per poi stare un'ora a sterminare i primi mob per ambientarmi con il cs. Non vedo l'ora di proseguire domani che sono libero tutto il giorno
Aspetta di arrivare alla prima città ti esplodono i ? per le quest secondarie :asd:

Sì sei decisamente overlivellato :asd:

usa la modalità pro...tanto ad un certo punto il gioco ha un impennata di livelli e ti rimetti a paro

Capitolo 11, mi sono rimesso a fare secondarie come un pazzo

perche' ho bisogno di soldi per equipaggiarmi per bene prima di entrare in territorio mechon.

Che giocone, un'avventura pazzesca :bruniii:
Sei praticamente nel mio stesso punto, pure io sto facendo qualche secondaria adesso  :sisi:  

Continuo ad alternarlo con TloU (e Animal Crossing :rickds: ) quindi sto andando un po' lentamente, però in questi giorni ho accantonato il gioco ND perché mi sa che tra poco ne vedrò delle belle e non vedo l'ora di continuare... 

Aspettami Fiora, sto venendo a salvarti  :phraengo:

Ma la seconda colonia a quest secondarie sarà più contenuta vero? 

Ma la seconda colonia a quest secondarie sarà più contenuta vero? 
Mettiti l'anima in pace, il gioco ha un bordello di quest :asd:  
Ma non devi farle per forza eh, fanne quante ne vuoi e attiva la modalità pro così eviti di essere overlivellato. Poi se vuoi completare le affinità e per completismo questo è un altro paio di maniche.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro