La modalità facile è quella definita “casual”? No perché l’ho iniziato da poco e non mi pare mi abbia fatto selezionare alcuna difficoltà. Solo che ho il dubbio, visto che sto più o meno arando tutti malamenteYep, Normale e Facile![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La modalità facile è quella definita “casual”? No perché l’ho iniziato da poco e non mi pare mi abbia fatto selezionare alcuna difficoltà. Solo che ho il dubbio, visto che sto più o meno arando tutti malamenteYep, Normale e Facile![]()
La modalità facile è quella definita “casual”? No perché l’ho iniziato da poco e non mi pare mi abbia fatto selezionare alcuna difficoltà. Solo che ho il dubbio, visto che sto più o meno arando tutti malamente
No infatti, appunto mi sembrava che fosse un po’ facile (ma è troppo presto per giungere a conclusioni, sono letteralmente all’inizio), persino per un neofita come me. Ad ogni modo grazie, il GPS non me lo calcolo molto, anche se sono agli esordiPuoi abbassarla dalle opzioni mi pare, ma non ce n'è bisogno il gioco non è difficile
PS: fatti un favore e disabilita il GPS sulla mappa
Ma mica sei obbligato a farleL'unico difetto enorme di questo gioco é la quantità spropositata di fetch quest
Disorientante e da cazzotti sui testicoli soprattutto per chi vuole fare tutto
Me lo ha fatto mollare
Lo riprenderò più in là...
Eh l ho.messo in pausa anche xke avevo altri giochiMa mica sei obbligato a farle
Droppare questo gioco solo per questa motivazione![]()
Soprattutto quando in questa versione ti dice cosa devi fare con le freccine sulla mappa..Ma mica sei obbligato a farle
Droppare questo gioco solo per questa motivazione![]()
Io ti avevo avvisatoComunque la trama è tipo “vabbè avanzo 10 minuti nella caverna” e ti ritrovi nella terza guerra mondiale, perdendo ogni cognizione temporale
Comunque le fetch quest del tipo uccidi nemico X, uccidi questo boss, ecc... sono comunque state inserite per dare qualche spunto al giocatore per esplorare le mappe. Ci sono tante quest che anche se sono di raccolta materiali, hanno una storia che piano piano si sviluppa mettendo in relazione i vari NPC che abitano il mondo di gioco.Eh l ho.messo in pausa anche xke avevo altri giochi
É vero che puoi saltarle per carità però in un gioco del genere uno nn va solo di trama principale
Poi avrò sbagliato a metterlo in stand by
Non ho discusso della qualità di una pietra miliare mi sono limitato a individuare quello che per me.é un difetto enorme
Ben vengano tante quest ma così uguali e così inutili...
Lo riprenderò
Vabbe, le secondarie del gioco sono la parte debole del tutto, a mio avviso davvero mal studiate. Metterne 1/3 ma più stimolanti per me avrebbe giovatoComunque le fetch quest del tipo uccidi nemico X, uccidi questo boss, ecc... sono comunque state inserite per dare qualche spunto al giocatore per esplorare le mappe. Ci sono tante quest che anche se sono di raccolta materiali, hanno una storia che piano piano si sviluppa mettendo in relazione i vari NPC che abitano il mondo di gioco.
Torna è superiore da quel punto di vista, esplorando per bene ogni mappa si completavano automaticamente buona parte delle secondarie. Xeno 2 è invece un inferno.Comunque le fetch quest del tipo uccidi nemico X, uccidi questo boss, ecc... sono comunque state inserite per dare qualche spunto al giocatore per esplorare le mappe. Ci sono tante quest che anche se sono di raccolta materiali, hanno una storia che piano piano si sviluppa mettendo in relazione i vari NPC che abitano il mondo di gioco.
Paradossalmente sarebbe stato meglio nn saperlo così ti rompevi di cercare una volta per tutte e passavi avantiSoprattutto quando in questa versione ti dice cosa devi fare con le freccine sulla mappa..
Post automatically merged:
Io ti avevo avvisato![]()
anche appuntoIl problema non sono le fetch quest in sè, ma che uno non possa skipparle per arrivare a quelle più avanzate ed elaborate, e quindi sia costretto a farne gran parte solo per far salire l'intesa o stabilire rapporti tra personaggi.
L'unico difetto enorme di questo gioco é la quantità spropositata di fetch quest
Disorientante e da cazzotti sui testicoli soprattutto per chi vuole fare tutto
Me lo ha fatto mollare
Lo riprenderò più in là...
ma anche meglio "farmare" così che molte volte ti porta a zone segrete del mondo che farmare perché si è bloccati.Sono fatte per darti soldi ed exp praticamente gratis con costanza e molte si completano da sole, è un semplice metodo di bilanciamento pensato per l’enormità della mappa
A me piacevano, mi tenevano costantemente impegnato e con la guida sulla minimappa sapevi sempre dove andare.ma anche meglio "farmare" così che molte volte ti porta a zone segrete del mondo che farmare perché si è bloccati.
Le hai fatte tutte quelle di Xeno 2? Che martireA me piacevano, mi tenevano costantemente impegnato e con la guida sulla minimappa sapevi sempre dove andare.
Fatte tutte le quest e non mi sono mai annoiato grazie ad un CS dinamico e sfaccettato e un mondo di gioco immenso.
No Xeno 2 non ho mai capito realmente il perchè ma non è riusciuto a conquistarmi e l'ho abbandonato a metà.Le hai fatte tutte quelle di Xeno 2? Che martire
Quelle di Torna erano perfette invece, 2 su 3 si completavano quasi da sole girando.
Sent from Tapatalk