Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il tuo detto non detto è elegante ed eloquente, mi piace! Posso immaginare che ci siano altri tasselli da aggiungere al puzzle, benché se ho ben capito si tratti di storie sostanzialmente separate tra loro.
Mi blindo dagli spoiler e cerco di tirare dritto, magari in questi giorni giocherò qualcosa di un po' più piccino per staccare e poi mi fioderò sul 2.
Mi spiace solo che nella smania si capirci qualcosa di più,questa notte è probabile mi sia spoilerato qualcosa di grosso in merito al boss finale del 3 :facepalm2:
Vorrei farmi cancellare la memoria, adesso :asd:
Ho letto "solo" un nome...

Comunque è stata una gran bella esperienza, uno dei jrpg più completi a cui abbia mai giocato,non il mio preferito ma obiettivamente è difficile trovargli dei difetti.

Ho solo un'ultima domanda: i dlc post 3, sono importanti per comprendere meglio come l' ultimo capitolo si lega ai precedenti?
Sarebbe l'unica cosa che non ho ancora acquistato di questa saga.

Ho solo un'ultima domanda: i dlc post 3, sono importanti per comprendere meglio come l' ultimo capitolo si lega ai precedenti?
Io non ho ancora iniziato il terzo ma da quello che ho capito sì.
Però prima di prendere il DLC aspetto uno sconto che arriverà molto probabilmente.

Il tuo detto non detto è elegante ed eloquente, mi piace! Posso immaginare che ci siano altri tasselli da aggiungere al puzzle, benché se ho ben capito si tratti di storie sostanzialmente separate tra loro.
Mi blindo dagli spoiler e cerco di tirare dritto, magari in questi giorni giocherò qualcosa di un po' più piccino per staccare e poi mi fioderò sul 2.
Mi spiace solo che nella smania si capirci qualcosa di più,questa notte è probabile mi sia spoilerato qualcosa di grosso in merito al boss finale del 3 :facepalm2:
Vorrei farmi cancellare la memoria, adesso :asd:
Ho letto "solo" un nome...

Comunque è stata una gran bella esperienza, uno dei jrpg più completi a cui abbia mai giocato,non il mio preferito ma obiettivamente è difficile trovargli dei difetti.

Si il DLC del 3 è una sorta di chiusura della saga, ma va giocato solo dopo aver finito tutti e 3 I giochi

Diciamo che sono giochi di per sé autoconclusivi ma in realtà non lo sono, giusto? Sto giocando il due e ci sono troppi richiami all'estetica del primo, troppi per essere casuali
le gladius sono palesemente collegate alla monado, dai

E’ in sconto a 39.90 sull’e-shop … avrei voluto prenderlo retail anche se ho la limited del base uscito per Wii … ma sta sempre sui 60 euro … mi sa che cedo al digital

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se XenoDE è stato tra i 40-45 euro per anni :asd:

Certe affermazioni te le puoi anche risparmiare

Ma se XenoDE è stato tra i 40-45 euro per anni :asd:

Certe affermazioni te le puoi anche risparmiare
Adesso sta a 60 euro.
I giochi Nintendo vengono scontati raramente, poi tornano a prezzo fisso. Se te lo perdi amen.

Comunque non c’è bisogno che prendi tutto sul personale, addirittura il messaggio modificato.
Manco t’avessi attaccato sul personale :asd:

Adesso sta a 60 euro.
I giochi Nintendo vengono scontati raramente, poi tornano a prezzo fisso. Se te lo perdi amen.

Comunque non c’è bisogno che prendi tutto sul personale, addirittura il messaggio modificato.
Manco t’avessi attaccato sul personale :asd:
È a 60 euro perchè amazon ha esaurito le sue copie, che ripeto, per anni sono state tra i 40/45 euro (prezzo minimo registrato 30) e quindi ora ci sono quelle di venditori esterni che sono loro a marciarci di più.

Le saghe con cui ha cercato di essere più lungimirante sono state Xenoblade e Metroid

ma personalmente mi piange il cuore di non aver potuto prendere al tempo Cruis'n Blast che è stato per un bel pezzo sotto i 30, come Dread

poi vabbè in un modo o nell'altro si fa girare l'economia e indirettamente il settore
:saske:

sono rimasto esterefatto dal dettaglio grafico, e soprattutto dalle prestazioni, che ha questo titolo rispetto a xeno 2 in handheld, sarà davvero un piacere rigiocarlo su switch prossimamente :sisi:

e poi era un delitto avere a pagina 25 il topic di un gioco del genere, doveroso riup

Ciao a tutti, ho iniziato oggi il gioco e sono arrivato alla Colonia 9
C'è modo di capire quali materiali è meglio vendere, scambiare o conservare per il crafting (se c'è) o per eventuali missioni?
Per gli scambi, ci sono NPC che ricercano oggetti specifici e quindi è sempre meglio aspettare a dare via qualcosa?

Ciao a tutti, ho iniziato oggi il gioco e sono arrivato alla Colonia 9
C'è modo di capire quali materiali è meglio vendere, scambiare o conservare per il crafting (se c'è) o per eventuali missioni?
Per gli scambi, ci sono NPC che ricercano oggetti specifici e quindi è sempre meglio aspettare a dare via qualcosa?
I Materiali servono principalmente per fare le quest e tra poco potrai ottenere armamenti e altre cose sconfiggendo i nemici, non ne vale la pena vendere tali materiali, tienili per le richieste delle quest e completare l'enciclopedia

I Materiali servono principalmente per fare le quest e tra poco potrai ottenere armamenti e altre cose sconfiggendo i nemici, non ne vale la pena vendere tali materiali, tienili per le richieste delle quest e completare l'enciclopedia
Grazie mille :fiore:

l'ho ricominciato dopo averlo finito 13 anni fa su wii per l'hype verso l'X in uscita :asd: mi ricordavo che fosse un gioco pieno zeppo di fetch e che ai tempi sta cosa mi diede un fastidio allucinanente ... sarà che in questi anni l'industria videoludica mi ha abituato a sta "merda" di secondarie, ma le sto trovando molto meno pesanti rispetto al passato :rickds: ... almeno sono veloci e non ti richiedono di tornare ogni volta da chi te l'ha commissionata per chiuderla e ricevere il reward.

l'ho ricominciato dopo averlo finito 13 anni fa su wii per l'hype verso l'X in uscita :asd: mi ricordavo che fosse un gioco pieno zeppo di fetch e che ai tempi sta cosa mi diede un fastidio allucinanente ... sarà che in questi anni l'industria videoludica mi ha abituato a sta "merda" di secondarie, ma le sto trovando molto meno pesanti rispetto al passato :rickds: ... almeno sono veloci e non ti richiedono di tornare ogni volta da chi te l'ha commissionata per chiuderla e ricevere il reward.
A me il mondo di gioco piace al punto che in entrambe le partite le ho fatte tutte, con tanto di guida per non perderne nessuna :asd:

Anch'io mi ci sto mettendo adesso! :bananarap:

Stavo solo aspettando di finire Iconoclasts, che si è rivelato una gemma imperdibile che consiglio a tutti :bruniii:

Idem, odio profondamente le fetch quest, ma dopo aver capito bene come funziona il combat system in questo gioco, le sto facendo tutte :asd:

Idem, odio profondamente le fetch quest, ma dopo aver capito bene come funziona il combat system in questo gioco, le sto facendo tutte :asd:
bravo ... è un giocone vedrai

Personalmente sconsiglio di farle tutte se è la prima volta che lo giocate. Son pensate per darti esperienza e coins praticamente gratis ma a un certo punto diventano veramente tante, troppe. Sono tipo 400 o giù di lì. In più alla prima run è impossibile fare il 100% senza guide poiché alcune sono missabili

Quindi fate quelle che beccate per strada ma non fissatevi troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro