Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così a mente:
Sì sì, adesso sono più che guardabiliGià risposto Polmo, ma per me la miglioria più importante di tutte sono i volti dei pg, che su Wii erano osceni asd
![]()
Ora le cutscenes sono molto più piacevoli
Sì sì, adesso sono più che guardabili
Ma infatti non ricordavo la tracciabilità delle quest così ben integrata nella mappa, ora capisco perchè più su si diceva che non pesa per niente farle. In generale l'interfaccia mi sembra molto più fluida e intuitiva, a memoria. Bello pure il fatto di poter cambiare l'aspetto estetico. I ragazzi vanno sempre a torso nudo, mentre Fiora, beh...![]()
Così a mente:
-Miglioramenti grafici vari
-Possibilità di immagazzinare i punti esperienza dati dalle quest per livellare con essi dopo a piacimento (modalità pro mi pare)
-Visualizzatore cutscene
-Nuovi equipaggiamenti e possibilità di avere equipaggiamenti estetici
-Modalità sfida
-Cambio della interfaccia e tracciamento quest e obiettivi
-Remix delle musiche di esplorazione e combattimento
-La presenza di entrambi i doppiaggi
-Epilogo con una nuova regione
Niente spoiler, me lo sto gustando proprio.Se la memoria non mi inganna molti anni fa lo cominciasti su Wii ma a causa dei pargoli non trovasti il tempo per continuarlo, o ricordo male? asd
In tal caso questa sarebbe la prima volta che lo giochi seriamente no? Spero non ti sia spoilerato nulla negli anni![]()
Dai dai, siamo tutti in attesa di leggere opinioni e teorieIniziato, prima volta in assoluto che mi approccio ad uno xeno. (Prenderò X allora d1 ma me li giocheró in ordine di uscita)
Inizio soverchiante ma sento già che c'è amore tra di noi.![]()
Mi ci sto pericolosamente infognando.. considerando la lunghezza del titolo e l’X in uscita
Beh, i cali che ha non sono poi così frequenti, lo ricordo parecchio stabilecmq si anche per questo xeno è grande il sogno di poterlo giocare ad almeno 30 fps fissi su switch 2 in portatile
Confermo, ogni tanto c'è qualche calo, ma, giocandolo sempre in modalità portatile, non mi pesano più di tanto e non ci faccio nemmeno casoBeh, i cali che ha non sono poi così frequenti, lo ricordo parecchio stabile
non mi ricordo, c'è spazio per maxare tutte le tecniche ? adesso sto scegliendo un po' quelle che secondo me sono piu' utili come tank per Reyn e support per Sharla.
Altra cosa ... e questa me la ricordo bene dai tempi di wii, come si fa a switchare personaggio in combat ? sono sicuro che si possa fare, ma non mi ricordo piu' come, magari si sblocca in seguito ? (sono alle pianure di Gaur)
pazzesco ero totalmente convinto che si potesse fare ed ho memorie di averlo fatto piu' volte su wii ... a sto punto ricordi artefatti di chissà quale altro j-rpgNon si può. Puoi scegliere con chi giocare, ma non puoi switchare mente sei in battaglia