Cosa c'è di nuovo?

Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition
Scopri i segreti della Monade e salva il mondo! Un epico gioco di ruolo fa il suo ritorno con Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch. Parti all'avventura in un mondo devastato da una terribile invasione e scopri un viaggio che ti porterà oltre l'orizzonte. Riuscirai a cambiare il futuro o condannerai la tua specie all'estinzione? Grazie a un epilogo tutto nuovo, alla grafica in alta definizione e ai miglioramenti dell'esperienza di gioco, senza citare i brani rimasterizzati e molto altro, i veterani e i nuovi giocatori possono immergersi nella versione definitiva delle avventure di Shulk e compagni!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Il tuo detto non detto è elegante ed eloquente, mi piace! Posso immaginare che ci siano altri tasselli da aggiungere al puzzle, benché se ho ben capito si tratti di storie sostanzialmente separate tra loro.
Mi blindo dagli spoiler e cerco di tirare dritto, magari in questi giorni giocherò qualcosa di un po' più piccino per staccare e poi mi fioderò sul 2.
Mi spiace solo che nella smania si capirci qualcosa di più,questa notte è probabile mi sia spoilerato qualcosa di grosso in merito al boss finale del 3 :facepalm2:
Vorrei farmi cancellare la memoria, adesso :asd:
Ho letto "solo" un nome...

Comunque è stata una gran bella esperienza, uno dei jrpg più completi a cui abbia mai giocato,non il mio preferito ma obiettivamente è difficile trovargli dei difetti.

Ho solo un'ultima domanda: i dlc post 3, sono importanti per comprendere meglio come l' ultimo capitolo si lega ai precedenti?
Sarebbe l'unica cosa che non ho ancora acquistato di questa saga.
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,241
Reazioni
264
Medaglie
5
Ho solo un'ultima domanda: i dlc post 3, sono importanti per comprendere meglio come l' ultimo capitolo si lega ai precedenti?
Sarebbe l'unica cosa che non ho ancora acquistato di questa saga.
Io non ho ancora iniziato il terzo ma da quello che ho capito sì.
Però prima di prendere il DLC aspetto uno sconto che arriverà molto probabilmente.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,714
Medaglie
16
Il tuo detto non detto è elegante ed eloquente, mi piace! Posso immaginare che ci siano altri tasselli da aggiungere al puzzle, benché se ho ben capito si tratti di storie sostanzialmente separate tra loro.
Mi blindo dagli spoiler e cerco di tirare dritto, magari in questi giorni giocherò qualcosa di un po' più piccino per staccare e poi mi fioderò sul 2.
Mi spiace solo che nella smania si capirci qualcosa di più,questa notte è probabile mi sia spoilerato qualcosa di grosso in merito al boss finale del 3 :facepalm2:
Vorrei farmi cancellare la memoria, adesso :asd:
Ho letto "solo" un nome...

Comunque è stata una gran bella esperienza, uno dei jrpg più completi a cui abbia mai giocato,non il mio preferito ma obiettivamente è difficile trovargli dei difetti.

Ho solo un'ultima domanda: i dlc post 3, sono importanti per comprendere meglio come l' ultimo capitolo si lega ai precedenti?
Sarebbe l'unica cosa che non ho ancora acquistato di questa saga.
Si il DLC del 3 è una sorta di chiusura della saga, ma va giocato solo dopo aver finito tutti e 3 I giochi
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,953
Reazioni
2,330
Medaglie
9
Diciamo che sono giochi di per sé autoconclusivi ma in realtà non lo sono, giusto? Sto giocando il due e ci sono troppi richiami all'estetica del primo, troppi per essere casuali
le gladius sono palesemente collegate alla monado, dai
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,255
Reazioni
1,035
Medaglie
14
E’ in sconto a 39.90 sull’e-shop … avrei voluto prenderlo retail anche se ho la limited del base uscito per Wii … ma sta sempre sui 60 euro … mi sa che cedo al digital
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,151
Reazioni
973
Medaglie
7
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,714
Medaglie
16
Ma se XenoDE è stato tra i 40-45 euro per anni :asd:

Certe affermazioni te le puoi anche risparmiare
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,151
Reazioni
973
Medaglie
7
Ma se XenoDE è stato tra i 40-45 euro per anni :asd:

Certe affermazioni te le puoi anche risparmiare
Adesso sta a 60 euro.
I giochi Nintendo vengono scontati raramente, poi tornano a prezzo fisso. Se te lo perdi amen.

Comunque non c’è bisogno che prendi tutto sul personale, addirittura il messaggio modificato.
Manco t’avessi attaccato sul personale :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,029
Reazioni
12,714
Medaglie
16
Adesso sta a 60 euro.
I giochi Nintendo vengono scontati raramente, poi tornano a prezzo fisso. Se te lo perdi amen.

Comunque non c’è bisogno che prendi tutto sul personale, addirittura il messaggio modificato.
Manco t’avessi attaccato sul personale :asd:
È a 60 euro perchè amazon ha esaurito le sue copie, che ripeto, per anni sono state tra i 40/45 euro (prezzo minimo registrato 30) e quindi ora ci sono quelle di venditori esterni che sono loro a marciarci di più.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,767
Reazioni
4,256
Medaglie
8
Le saghe con cui ha cercato di essere più lungimirante sono state Xenoblade e Metroid

ma personalmente mi piange il cuore di non aver potuto prendere al tempo Cruis'n Blast che è stato per un bel pezzo sotto i 30, come Dread



poi vabbè in un modo o nell'altro si fa girare l'economia e indirettamente il settore
:saske:
 
Top