Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia, non lo ricordavo così bello e assuefacente :bruniii:

Morty Polmo vi ricordate quali sono le aggiunte e migliorie più di rilievo rispetto alla versione Wii?

Morty Polmo vi ricordate quali sono le aggiunte e migliorie più di rilievo rispetto alla versione Wii?
Così a mente:
-Miglioramenti grafici vari
-Possibilità di immagazzinare i punti esperienza dati dalle quest per livellare con essi dopo a piacimento (modalità pro mi pare)
-Visualizzatore cutscene
-Nuovi equipaggiamenti e possibilità di avere equipaggiamenti estetici
-Modalità sfida
-Cambio della interfaccia e tracciamento quest e obiettivi
-Remix delle musiche di esplorazione e combattimento
-La presenza di entrambi i doppiaggi
-Epilogo con una nuova regione

Già risposto Polmo, ma per me la miglioria più importante di tutte sono i volti dei pg, che su Wii erano osceni asd

maxresdefault.jpg

Ora le cutscenes sono molto più piacevoli

Già risposto Polmo, ma per me la miglioria più importante di tutte sono i volti dei pg, che su Wii erano osceni asd

maxresdefault.jpg

Ora le cutscenes sono molto più piacevoli
Sì sì, adesso sono più che guardabili :asd:

Ma infatti non ricordavo la tracciabilità delle quest così ben integrata nella mappa, ora capisco perchè più su si diceva che non pesa per niente farle. In generale l'interfaccia mi sembra molto più fluida e intuitiva, a memoria. Bello pure il fatto di poter cambiare l'aspetto estetico. I ragazzi vanno sempre a torso nudo, mentre Fiora, beh... :well:

Sì sì, adesso sono più che guardabili :asd:

Ma infatti non ricordavo la tracciabilità delle quest così ben integrata nella mappa, ora capisco perchè più su si diceva che non pesa per niente farle. In generale l'interfaccia mi sembra molto più fluida e intuitiva, a memoria. Bello pure il fatto di poter cambiare l'aspetto estetico. I ragazzi vanno sempre a torso nudo, mentre Fiora, beh... :well:

Se la memoria non mi inganna molti anni fa lo cominciasti su Wii ma a causa dei pargoli non trovasti il tempo per continuarlo, o ricordo male? asd

In tal caso questa sarebbe la prima volta che lo giochi seriamente no? Spero non ti sia spoilerato nulla negli anni :morty:

Così a mente:
-Miglioramenti grafici vari
-Possibilità di immagazzinare i punti esperienza dati dalle quest per livellare con essi dopo a piacimento (modalità pro mi pare)
-Visualizzatore cutscene
-Nuovi equipaggiamenti e possibilità di avere equipaggiamenti estetici
-Modalità sfida
-Cambio della interfaccia e tracciamento quest e obiettivi
-Remix delle musiche di esplorazione e combattimento
-La presenza di entrambi i doppiaggi
-Epilogo con una nuova regione

si han fatto di sicuro qualcosa per rendere piu' veloci le fetch quest, adesso si fanno in un attimo, nella versione wii erano molto piu' pesante di sicuro

Se la memoria non mi inganna molti anni fa lo cominciasti su Wii ma a causa dei pargoli non trovasti il tempo per continuarlo, o ricordo male? asd

In tal caso questa sarebbe la prima volta che lo giochi seriamente no? Spero non ti sia spoilerato nulla negli anni :morty:
Niente spoiler, me lo sto gustando proprio.

Mi sa che ricordi bene, anche se adesso da una parte è pure peggio, perché ho più figli rispetto ad allora :segnormechico:

Ma adesso non mi serve il TV, quindi stavolta dovrebbe essere quella buona.

Non mi ricordo più … dopo un po’ smettono di spawnarti le fetch in una determinata zona o meglio dopo un tot lasciar perdere ed andare avanti ? Sono tipo a 30 secondarie fatte nella colonia 9 ad inizio gioco ed ogni volta che cambia da giorno a notte, e viceversa, compaiono punti esclamativi come se fossero funghi :asd: … e sono ancora alla prima stella di affinità con la colonia :rickds:

Iniziato, prima volta in assoluto che mi approccio ad uno xeno. (Prenderò X allora d1 ma me li giocheró in ordine di uscita)

Inizio soverchiante ma sento già che c'è amore tra di noi. :unsisi:

Iniziato, prima volta in assoluto che mi approccio ad uno xeno. (Prenderò X allora d1 ma me li giocheró in ordine di uscita)

Inizio soverchiante ma sento già che c'è amore tra di noi. :unsisi:
Dai dai, siamo tutti in attesa di leggere opinioni e teorie :ivan:

Mi ci sto pericolosamente infognando.. considerando la lunghezza del titolo e l’X in uscita

Mi ci sto pericolosamente infognando.. considerando la lunghezza del titolo e l’X in uscita

Infognati infognati, pure se hai giocato l’originale ne vale comunque tutta la pena

PS: ricordatevi di comprare tutti i manuali delle tecniche da tutti i rivenditori che trovate

il main theme ti entra nel cervello ... tutta la mattina che lo fishcietto :rickds:

cmq si anche per questo xeno è grande il sogno di poterlo giocare ad almeno 30 fps fissi su switch 2 in portatile

Beh, i cali che ha non sono poi così frequenti, lo ricordo parecchio stabile
Confermo, ogni tanto c'è qualche calo, ma, giocandolo sempre in modalità portatile, non mi pesano più di tanto e non ci faccio nemmeno caso

nelle pianure di gaur appena sposti un po la visuale, in portatile, ti arrivano dropponi sui denti mica da ridere :asd:, la situazione è migliore del 2, ci mancherebbe, ma fate uscire sta benedetta switch 2 il prima possibile :powah:

non mi ricordo, c'è spazio per maxare tutte le tecniche ? adesso sto scegliendo un po' quelle che secondo me sono piu' utili come tank per Reyn e support per Sharla.
Altra cosa ... e questa me la ricordo bene dai tempi di wii, come si fa a switchare personaggio in combat ? sono sicuro che si possa fare, ma non mi ricordo piu' come, magari si sblocca in seguito ? (sono alle pianure di Gaur)

non mi ricordo, c'è spazio per maxare tutte le tecniche ? adesso sto scegliendo un po' quelle che secondo me sono piu' utili come tank per Reyn e support per Sharla.
Altra cosa ... e questa me la ricordo bene dai tempi di wii, come si fa a switchare personaggio in combat ? sono sicuro che si possa fare, ma non mi ricordo piu' come, magari si sblocca in seguito ? (sono alle pianure di Gaur)

Non si può. Puoi scegliere con chi giocare, ma non puoi switchare mente sei in battaglia

Non si può. Puoi scegliere con chi giocare, ma non puoi switchare mente sei in battaglia
pazzesco ero totalmente convinto che si potesse fare ed ho memorie di averlo fatto piu' volte su wii ... a sto punto ricordi artefatti di chissà quale altro j-rpg :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro