Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottima segnalazione, preso a 23 euro perché avevo un buono in cantina. Ora sono pronto a rivendere la CE sigillata con calma quando sarà il momento giusto.

Sent from Tapatalk

I link passateli in privato

Gli Xenoblade vanno sempre giocati almeno due volte :unsisi:

Neanche io di solito, ma qua non si può non cedere. Un gioco Nintendo in prenotazione a metà prezzo penso non si sia mai visto nella storia delle console :asd:  E che gioco poi

Considerando poi che la versione Wii l'ho giocata aggratis perche l'ho comprata usata e poi rivenduta allo stesso prezzo, personalmente ci casco più che volentieri :asd:  

C'è un Epilogo Nuovo che non hai mai giocato  :hehe:
Si ma poi guardo lo scaffale e ho da iniziare:

DaemonXMachina

Travis Strike Again

The Worlds Ends With You

Super Smash Bros Brawl

Splatoon 2

:bruniii:

prenotato anch'io, grazie per la segnalazione...

per curiosità che ata di consegna vi dice? a me, prime, 16 giugno

Prenotato. Grazie per la segnalazione :D

prenotato anch'io, grazie per la segnalazione...

per curiosità che ata di consegna vi dice? a me, prime, 16 giugno
A me segnala il 19 giugno come data di consegna. Non ho prime.

Prenotato anche io, grazie per la segnalazione

Peccato per la limited

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Edit: Ho svariati titoli per switch di ogni nazione, tutti con l'italiano

Beh il 29 maggio è lontano, non so cosa accadrà, ma a quel prezzo intanto ho prenotato  :campione:

A me segna data di consegna 16 Giugno, ma penso sia una data sparata a caso :sisi:  

Giovedi ho fatto un ordine, mi portava consegna il 16 Aprile e mi è arrivato ieri :asd:  

Prenotato anch'io a 30€. Sarà dura che arrivi per il day one

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ragazzi avete notato che la versione tedesca è salita, ora, a prezzo pieno?  :asd: Probabilmente c'era stato un errore.

Io, per sicurezza, ho contatto lo stesso il servizio clienti Amazon che mi ha tranquillamente confermato il prezzo al momento della prenotazione ( ovvero 30 euro). Speriamo bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi avete notato che la versione tedesca è salita, ora, a prezzo pieno? :asd:Probabilmente c'era stato un errore.
Io, per sicurezza, ho contatto lo stesso il servizio clienti Amazon che mi ha tranquillamente confermato il prezzo al momento della prenotazione ( ovvero 30 euro). Speriamo bene.
L'ho contattati anche io e mi hanno rassicurato che l'ordine è in una botte di ferro e non verrà annullato.
Per la data di consegna mi è stato detto che il ritardo dipende dal privilegiare le consegne dei beni di prima necessità, piuttosto che dall'essere un prodotto tedesco, ma anche che quasi sicuramente alla fine arriverà prima di quanto indicato.

Prenotato anch'io a 30€. Sarà dura che arrivi per il day one

No aspè non puoi dire ste cose senza specificare dai :asd:  ,

in che senso a 30 euro? versione normale? limited? hai dato 18 giochi dietro?

Ragazzi avete notato che la versione tedesca è salita, ora, a prezzo pieno?  :asd: Probabilmente c'era stato un errore.

Sì era un errore nel prezzo di listino, adesso si sono adeguati al prezzo standard, ma salvo gabole (che non ho mai visto fare), il "prezzo minimo" è garantito :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro