Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I link passateli in privato
Gli Xenoblade vanno sempre giocati almeno due volte![]()
Neanche io di solito, ma qua non si può non cedere. Un gioco Nintendo in prenotazione a metà prezzo penso non si sia mai visto nella storia delle consoleE che gioco poi
Considerando poi che la versione Wii l'ho giocata aggratis perche l'ho comprata usata e poi rivenduta allo stesso prezzo, personalmente ci casco più che volentieri![]()
Si ma poi guardo lo scaffale e ho da iniziare:C'è un Epilogo Nuovo che non hai mai giocato :hehe:
A me segnala il 19 giugno come data di consegna. Non ho prime.prenotato anch'io, grazie per la segnalazione...
per curiosità che ata di consegna vi dice? a me, prime, 16 giugno
Si, tutti i giochi Nintendo lo sonoMa è sicuro che questa versione tedesca sia multilingua?
L'ho trovato, ma anche a te/voi lo segna per metà giugno? Semplice curiosità, perché a quel prezzo aspetto tranquillamenteBeh il 29 maggio è lontano, non so cosa accadrà, ma a quel prezzo intanto ho prenotato![]()
Confermo anche io quella dataL'ho trovato, ma anche a te/voi lo segna per metà giugno? Semplice curiosità, perché a quel prezzo aspetto tranquillamente![]()
Si anche a me segna per metà giugno.L'ho trovato, ma anche a te/voi lo segna per metà giugno? Semplice curiosità, perché a quel prezzo aspetto tranquillamente![]()
L'ho contattati anche io e mi hanno rassicurato che l'ordine è in una botte di ferro e non verrà annullato.Ragazzi avete notato che la versione tedesca è salita, ora, a prezzo pieno?Probabilmente c'era stato un errore.
Io, per sicurezza, ho contatto lo stesso il servizio clienti Amazon che mi ha tranquillamente confermato il prezzo al momento della prenotazione ( ovvero 30 euro). Speriamo bene.
No aspè non puoi dire ste cose senza specificare daiPrenotato anch'io a 30€. Sarà dura che arrivi per il day one
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Sì era un errore nel prezzo di listino, adesso si sono adeguati al prezzo standard, ma salvo gabole (che non ho mai visto fare), il "prezzo minimo" è garantitoRagazzi avete notato che la versione tedesca è salita, ora, a prezzo pieno?Probabilmente c'era stato un errore.
Io, per sicurezza, ho contatto lo stesso il servizio clienti Amazon che mi ha tranquillamente confermato il prezzo al momento della prenotazione ( ovvero 30 euro). Speriamo bene.