Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me un port di XenoX su Switch è possibilissimo, sicuramente non quest'anno però.

Bisogna anche vedere in che direzione vogliono espandere il brand ma il lavoro che ci sarebbe dietro sarebbe sicuramente minore rispetto a XenoDE.

Un finale aggiuntivo sarebbe una bella aggiunta, ma mi sa che non basterebbe, preferirei quasi un seguito mi sa 
Temo tu abbia ragione, però lo immagini xeno x con un caracter design rinnovato, una gestione della storia più organica e completa ed una gestione dei compagni e dei menu non da manicomio?

Voglio sognare.

Secondo voi c'è la possibilità che facciano la stessa operazione con xeno x?
Io continuo a pensare che sia stato il loro progetto più ambizioso, e sistemato come si deve con un capitolo finale aggiuntivo sarebbe una bomba epocale 
Più che finale aggiuntivo serve un vero finale, visto che terminava in stile botola di lost, per capirci. Potevano benissimo mettere "Continua" ed avrebbero fatto una migliore figura

Sent from Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Su Amazon.it è spuntata la versione tedesca del gioco a 30 euro, solitamente i giochi nintendo sono multi 5 no?

Su Amazon.it è spuntata la versione tedesca del gioco a 30 euro, solitamente i giochi nintendo sono multi 5 no?
Si lo sono, cambia solo la lingua nel retro della copertina :asd:

Più che finale aggiuntivo serve un vero finale, visto che terminava in stile botola di lost, per capirci. Potevano benissimo mettere "Continua" ed avrebbero fatto una migliore figura

Sent from Tapatalk
Beh una sorta di "continua lo hanno messo" con una frase del tipo "Questa storia non avrà mai una fine..."
Che può essere interpretata in diversi modi... uno bello, l'altro no :dsax:

/OT su XenoX Se volete continuare a discutere del futuro della serie c'è il topic della serie https://www.gamesforum.it/topic/8531-xenoblade-chronicles-serie-discussioni-libere-sulla-saga-targata-monolith-soft/

Prenotato da Amazon a 30 euro versione ger
Quindi c'è anche italiano?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non compro mai giochi già giocati mmm
Neanche io di solito, ma qua non si può non cedere. Un gioco Nintendo in prenotazione a metà prezzo penso non si sia mai visto nella storia delle console :asd:  E che gioco poi

Considerando poi che la versione Wii l'ho giocata aggratis perche l'ho comprata usata e poi rivenduta allo stesso prezzo, personalmente ci casco più che volentieri :asd:  

Io invece l’ho saltato sia su wii che su 3ds, l’avrei preso sicuro al 100% ma non al d1...e invece

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché linkare una pagina Amazon dovrebbe essere vietato? 
Perchè la maggior parte dei link che vengono pubblicati presentano dei codici referenziali, che vengono usati da persone o società per la raccolta di dati o un ritorno monetario. Vista la presenza di una partnership Gamesforum-Amazon, se volete supportare il sito, consiglio di cliccare sul bottone [Amazon] che trovate in alto a destra nella pagina del forum e successivamente proseguire con gli acquisti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro