Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè Xenoblade è così memabile :rickds:

Comunque ho appena disdetto l'ordine da Amazon, che ancora non mi dava una data di consegna e ho ripiegato da Gamestop che mi ha già scalato i soldi... spero di non pentirmene :sard:

Perchè Xenoblade è così memabile :rickds:
I grandi capolavori sono direttamente proporzionali alla memabilità  :sisi:

Ho visto certi costumini proprio killer comunque, menomale che abbiamo alle spalle i tempi puritani di Xenoblade X e NoA  :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
a me gs nn ha ancora preso i soldi...inizio a preoccuparmi? già mi girano che l'avrei voluto domani e invece tocca aspettare un altra settimana...

I grandi capolavori sono direttamente proporzionali alla memabilità  :sisi:

Ho visto certi costumini proprio killer comunque, menomale che abbiamo alle spalle i tempi puritani di Xenoblade X e NoA  :monkashake:

Visione splendida :bruniii:

5 ore fa, Morty ha scritto:

- 8 gente

Aggiornamento dal team di sviluppo di oggi, la schermata di avvio e la schermata di visualizzazione cutscene.

Come era già stato detto e leakato, il gioco Base e Futuro comune avranno due menù separati (speriamo anche con due musiche diverse)

Spoiler

Ormai manca una settimana  :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
3 ore fa, Polmo ha scritto:
Aggiornamento dal team di sviluppo di oggi, la schermata di avvio e la schermata di visualizzazione cutscene.

Come era già stato detto e leakato, il gioco Base e Futuro comune avranno due menù separati (speriamo anche con due musiche diverse)

Contenuti nascosti

Bene, il difetto peggiore di XB1 l'hanno fixato :sard:

Ragazzi a quelli che hanno preso la limited su amazon da sempre il 3 giugno come consegna?

A me esce non ancora spedito senza data più lol

Ora che l’ho prenotato inizio a feelingarlo sempre di più

Yep, I’m really, reeeeally feeling it

Sto uscendo, ma dopo me lo leggo @ReNext, hype :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro