Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, finalmente posso dropparvi la teoria completa della quale vi ho parlato qualche giorno fa, questa volta con più approfondimenti ed in un formato molto più leggibile :nev:

Xenoblade Chronicles - Teoria 3+1 (SPOILER WARNING)
Appena letto tutto, complimenti davvero! 

Un'analisi che lascia davvero parecchi spunti, ho notato un dettaglio riguardante quanto hai detto 

Spoiler

Sul cristallo che Alvis porta con sé e del fatto che sia opaco.

Questa sera mi riguardo un po' di cutscene ma intanto mi sono ricordato che in Xeno2, i cristalli di Malos e Mythra era luminescenti ancora prima di essere evocati, e la luminescenza indica la possibilità di risonanza... come mai quello di Alvis è disattivato? Al momento l'unica informazione che abbiamo, se non ricordo male, è che il cristallo raggiunge lo stato spento quando il Gladius "muore" o il proprietario muore, ma generalmente si riattiva poco dopo. Altro elemento può essere che il cristallo in se abbia i dati totalmente danneggiati per qualche motivo  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
1 minuto fa, Polmo ha scritto:
Appena letto tutto, complimenti davvero! 

Un'analisi che lascia davvero parecchi spunti, ho notato un dettaglio riguardante quanto hai detto 

Contenuti nascosti

Sul cristallo che Alvis porta con sé e del fatto che sia opaco.

Questa sera mi riguardo un po' di cutscene ma intanto mi sono ricordato che in Xeno2, i cristalli di Malos e Mythra era luminescenti ancora prima di essere evocati, e la luminescenza indica la possibilità di risonanza... come mai quello di Alvis è disattivato? Al momento l'unica informazione che abbiamo, se non ricordo male, è che il cristallo raggiunge lo stato spento quando il Gladius "muore" o il proprietario muore, ma generalmente si riattiva poco dopo. Altro elemento può essere che il cristallo in se abbia i dati totalmente danneggiati per qualche motivo  :hmm:

Magari sotto l'influenza di Alvis il cristallo risulta spento. Oppure, ipotesi anche più probabile, l'enorme energia necessaria a scatenare l'evento di transizione spazio-temporale lo ha fatto entrare momentaneamente in uno stato simile a quello "morto" di un cristallo

:ahsisi:
Però... [SPOILERONI]

Visto che Xeno1 è concorrente a Xeno2, teoricamente il cristallo dovrebbe trovarsi in uno stato simile a quello di Mythra/Malos, che già 500 anni prima erano evocabili, per questo vedo più probabile che si Alvis, in quanto computer, a tenerlo disattivo :unsisi:

Ah comunque il cattivo, o almeno una delle cause della storia di un Futuro Comune probabilmente è lui...

Spoiler

Spoiler

Alla fine a pelle sembra essere un comune High Entia anche se ha delle ali che se la gioca con Melia come grandezza (c'è scritto "la crepa del cielo che si diffuse" più o meno), la spada che si vede meglio nel trailer, non ha nulla in particolare, nessun cristallo o elementi legati all'etere.

Ah, altra cosa interessante è che Alvis ha scelto proprio questo universo per trasferirsi, probabilmente per seguire Zanza, ma è un punto interessante da notare.

Intanto ho ricaricato di 100  sacchi la Postepay,amazon aspetto solo te

Hype a livelli siderali ormai

Ma abbiamo preso tutti la collector qui? :sard:
Nope, pesantemente tentato ma non avrei spazio dove metterla e ho paura di iniziare dopo la caccia alle collector... dopo che ne compri una non ti fermi più  :caffry:

Nope, pesantemente tentato ma non avrei spazio dove metterla e ho paura di iniziare dopo la caccia alle collector... dopo che ne compri una non ti fermi più  :caffry:
Io fino ad ora su switch ho preso Botw, xeno 2, Astral chain e questa mi pare, tutte molto belle imho, valevano i soldi spesi :sisi:

Io fino ad ora su switch ho preso Botw, xeno 2, Astral chain e questa mi pare, tutte molto belle imho, valevano i soldi spesi :sisi:
Eh sono tutte belle si... ma devo resistere, anche perchè dopo mi romperà non avere quella di Xeno2 e XenoX   :bruniii:

@ReNext

Ecco le immagini dove si vedono [SPOILER XENO]

Spoiler

14 minuti fa, Polmo ha scritto:
Eh sono tutte belle si... ma devo resistere, anche perchè dopo mi romperà non avere quella di Xeno2 e XenoX   :bruniii:

@ReNext

Ecco le immagini dove si vedono [SPOILER XENO]

Contenuti nascosti

io a malincuore mi sà che dropperò il d1 perchè le prime 3 settimane di giugno post lockdown saranno micidiali a lavoro e non posso permettermi di andare a dormire alle 2 ogni notte :asd: penso che recupererò ad agosto con calma

Io sto ancora indeciso abbestia, anche perché non ho idea quando lo rigiocherei :sard: Fino a luglio-settembre devo studiare duro, ma pure dopo tra la maratona di KH che speravo di finire per Natale, FFVII Switch, la run dell'elfo DI Witcher 2, Bravely ancora in corso, la seconda run di FFXV coi DLC è ovviamente Torna ed eventuale ripasso e di Xeno2..... Ne ho parecchie di robe in sospeso già così.

Però é Xenoblade cazz, quanto mi prude saltare la prima Xeno Limited europea pure se li tocco per 10 min e poi li metto via per sempre nello scatolone i vari steelbox/vinile/artbook, non ho trovato manco una collocazione per la Limited di Xeno2 che sta ancora nel pacco di amazon :fyebr8:

Io sto ancora indeciso abbestia, anche perché non ho idea quando lo rigiocherei :sard: Fino a luglio-settembre devo studiare duro, ma pure dopo tra la maratona di KH che speravo di finire per Natale, FFVII Switch, la run dell'elfo DI Witcher 2, Bravely ancora in corso, la seconda run di FFXV coi DLC è ovviamente Torna ed eventuale ripasso e di Xeno2..... Ne ho parecchie di robe in sospeso già così.

Però é Xenoblade cazz, quanto mi prude saltare la prima Xeno Limited europea pure se li tocco per 10 min e poi li metto via per sempre nello scatolone i vari steelbox/vinile/artbook, non ho trovato manco una collocazione per la Limited di Xeno2 che sta ancora nel pacco di amazon :fyebr8:
E rischiare di spoilerarti da qualche parte l'hint a Xeno 3?

Droppa quella roba e via

Questa:

è l'unica cosa che conta in questo mondo adesso

No nulla ragazzi io ho finito settimane fa ff7 remake e rimandato una seconda run,finito trails in the sky 1 e in questi giorni vado solo di giochi leggeri(asphalt,ring fit,animal crossing),ormai si inizia seriamente da xeno 1 poi Torna poi new game + a xeno 2. Giugno sarà tutto xeno centrico,almeno per me

A qualche americano è già arrivata la collector :tristenev:

Sul suo profilo trovate dei brevi video che mostrano qualche pagina dell'artbook :ahsisi:

L'artbook non sembra grandissimo come formato, ci sono info sulle reali dimensioni? Non so se qualcuno ha presente l'artbook che c'era nella CE di Witcher 3. Quello era davvero un librone :)

L'artbook non sembra grandissimo come formato, ci sono info sulle reali dimensioni? Non so se qualcuno ha presente l'artbook che c'era nella CE di Witcher 3. Quello era davvero un librone :)

La grandezza sembra identica a quella dell'artbook di Xenoblade 2 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro