1) I video contano per la versione docked. Bene o male l’idea te la fai. Nessuno li spaccia per quelli handheld
2) quanti pixel ha questo samsung?
Gli screen di DQXI escono peggio (talvolta) di quelli e a te andava bene
Detto ciò, questione chiusa per me. Direi anche basta
Ma no...quelli di dqxi erano meglio di quello li
Non parlare di cose che non" sai" come dqxi... dai
gli screen di dqxi ce li ho e nell 95% dei casi sono decisamente meglio. Palrando di handled. Ma del resto dq11 va di media a 540p. Questo 540p e' il max,quando osservi il cielo
e poi qua si parla di un titolo esclusivo pensato per switch mentre dq11 e roba pensta per ps4one e poi portata su switch con tutti i limtii del caso . E fa bella figura handled considerando tutto...xeno2 handeld era orrendo e questo a vedere gli screen non e mplto diverso
stai a difendere a tutti i costi i monoltih e veramente non ne hanno bisogno a sto giro dopo le porcate tecniche con torna e xeno2...ormai ho capito da anni che sono tra i tuoi top team ma non e proprio p il caso. I numeri sono palesi e sono un macigno ....fallimento tecnico a tutti gli effetti con l sggravante che hanno commesso gli stessi identici errori di xeno2...questa lancosa piu difficile da passargli
con xenox hanno fatto il miracolo e sono stati elogiati giustamente ma si abbia ora il "coraggio "di ammettere che 540p - 370p è ridicolo nel 2020 per un remake esclusivo...ancor di piu visto che sono recidivi
e altra aggravante il tutto quando su wiiu fecero xenox
e ancor piu grave che non hanno capito che bastava xenox upgradato in risoluzione (720 handled e 900p dicked) e giusto un 1 filtro aggiuntivo niovo... e null altro, per fare roba visivamente nettamente piu riuscita
come se su switch botw avesse molti piu filtri che su wiiu ma portando la res a 540p-370p ...sarebbe stato una merda visivamente al netto di piu filtri perche titto sfocato...cioe la BASE dell ottimizzazione e il preferire la risoluzione,almeno fino a quando non si raggiunge l'HD/FHD
e non lo dico io questo...ma lanstoria degli ultimi 10 e passa anni dello sviluppo in ambito console e pc ... non sto inventando nulla di nuovo io eh.
Se un gioco non e' almeno in hd puoi metterci tutti i filtri che vuoi ma il colpo d occhio sara modesto o cmq visibilmente ridimensionato.
Perche la mancanza di nitidezza e definizione impatta negativamente su tutti gli altri filtri apllicati .
Metterci piu erba e l occlusion sopra non serve a nulla se poi vai a 540p (o peggio) ed e' tutta inpastata e non apprezzi ne la maggior quantita ne l l'occlusion applicata.
Bastava xenox ripeto con qualche boost in res e poco altro...Ci voleva tanto? No