Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì è il nemico che più di tutti ti fa sentire insignificante... Tra l'altro la scelta di design di renderlo una sorta di

cavalletta gigante...
Lo rende ancora più repellente :asd:  

La cosa figà è che comunque anche se sei sottolivellato (non troppo ovviamente), ci sono buone strategie per tirarlo giù sfruttando la distanza, e alcuni poteri della Monado.

Yep. Nell'artowrk non faceva effetto, ma è proprio lui :rickds:  

Visto?

Lo ricordiamo tutti (con dispiacere) :rickds:  
Altro che mi ricordo è il Ragnaccio nella Piana di Gaur :asd:

Anche perchè lo incontri per una sidequest e sbuca dal nulla :asd:

Altro che mi ricordo è il Ragnaccio nella Piana di Gaur :asd:

Anche perchè lo incontri per una sidequest e sbuca dal nulla :asd:
Sì e tra l'altro è infame,

perché devi raggiungere un forziere alla fine di una rovina. E finché non ci arrivi non salta fuori :sard:  

Ragazzi, ci ho giocato un po’ prima di dover mettere la Switch in carica, ma sinceramente non capisco le lamentele. A me la resa in portatile non dispiace affatto.

Comunque il tizio col nasone nei filmati iniziali aveva scritto in fronte “doppiogiochista”, perciò niente di nuovo sotto il sole (e nessun dispiacere nel vederlo diventare un colabrodo).

Per ora ho visto poco e fatto solo una mini quest con Fiora. Ora la Switch è in carica e riprenderò più tardi. ?

Ragazzi, ci ho giocato un po’ prima di dover mettere la Switch in carica, ma sinceramente non capisco le lamentele. A me la resa in portatile non dispiace affatto.

Comunque il tizio col nasone nei filmati iniziali aveva scritto in fronte “doppiogiochista”, perciò niente di nuovo sotto il sole (e nessun dispiacere nel vederlo diventare un colabrodo).

Per ora ho visto poco e fatto solo una mini quest con Fiora. Ora la Switch è in carica e riprenderò più tardi. ?
Come trovavi il 2 e Torna?

Come trovavi il 2 e Torna?
Anche con loro non ho avuto problemi.

Per quel poco che ho visto di X1, non c’è molta differenza. Ma è un po’ che non prendo in mano il 2 e potrei non ricordare bene. L’immagine è pulita, i primi piani ben disegnati (stile anime come il 2). In conclusione, i miei occhi non sanguinano, quindi per me va bene.  :ayaya:

Quello di cui sono sicura è che la sola cosa realmente fastidiosa di X2 e Torna era come certe volte i personaggi sì posizionassero in punti che faceva impazzire l’animazione.  :asd:  Ma una volta agli inizi di BOTW rimasi incastrata in una caverna in mezzo al fiume con un cavallo nero che pur di non farsi prendere si è buttato in acqua, quindi...
Ma per il resto, tutto bene. 

Ultima modifica da un moderatore:
Commento top in coda alla recensione di un noto sito

Sent from Tapatalk

Comunque nella recensione di IGN hanno fatto dei casini :rickds:

Quello che ha letto per la videorecensione manco sapeva dire i nomi e li sbagliavano pure nella parte scritta... Duncan :sard:

L'avrà scritta un Nopon :asd:

Mitch Vogel di NL:

Most importantly, Xenoblade Chronicles looks great whether you’re playing docked or handheld, running at 30fps in both modes. Though the dynamic resolution means it doesn’t hit max res on either front, it nonetheless looks to be far ahead of the blurry messiness that plagued Xenoblade Chronicles 2. We’d say this is the best that any Xenoblade game has ever looked, and it certainly deserves to be in the running for one of the most visually impressive releases on the Switch to date.

Ottimo, si può prendere subito  :predicatore:

Also, un minuto di silenzio per i soliti fenomeni che "Che cani, ma Nintendo li fa lavorare nelle pause caffè?" 

Che pena, non imparano mai
la risoluzione dinamica è una piaga.

Io ammazzerei chi l'ha inventata. Sopporto meglio il frame drop.

e comunque non può essere peggio dell'originale, di xenox e di xeno2. Quindi bona.

Che pena sto gioco. 

Oggi alle 15 e 30 aveva 90 e ora uno schifosissimo 89.

Pure le votazioni dinamiche, incredibile. 

la risoluzione dinamica è una piaga.

Io ammazzerei chi l'ha inventata. Sopporto meglio il frame drop.

e comunque non può essere peggio dell'originale, di xenox e di xeno2. Quindi bona.
Che aveva che non andava Xeno x? :asd:  

Che aveva che non andava Xeno x? :asd:  
smarmellava.

Come che aveva? Tra res e seghettature ti partivano seriamente le pupille. Ora, sai che adoro cross in ogni sua singola sfaccettatura... ma tecnicamente Monolith è sempre stata una cagna maledetta.

smarmellava.

Come che aveva? Tra res e seghettature ti partivano seriamente le pupille. Ora, sai che adoro cross in ogni sua singola sfaccettatura... ma tecnicamente Monolith è sempre stata una cagna maledetta.
Ma quale X avevi che la res era fissa a 720p sempre? :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro