Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Unboxing della CE:

Ad occhio stesso packaging e materiali di quella di Zelda awakening, quindi occhio a come la riceverete.  :asd:

e... ?

la mia xbox del 2003 andava a 720 col CVB.
La tua Xbox del 2003 un gioco come Xeno lo faceva andare a 15p e no, non ho saltato uno 0.

Dai, onestamente era tecnicamente un gran gioco, nemmeno su ps3 o 360 sarebbe riuscito a girare così.

È stato elogiato tipo da chiunque tecnicamente.

Su ps360 un fracco di giochi non andavano a 720 (tipo ad esempio Dark Souls per dirne uno)

Su le mani chi non ha sacchi per prendere questo gioco!!!! aleeeeeeeeeeeeeeeee :megatrip: :megatrip: :megatrip: :billyready:

tengo le possibilita` di recuperare TLOU2 e ghost of shushi, non ho modo per xenoblade. :facepalm:

27 minuti fa, Meight ha scritto:

Unboxing della CE:

Spettacolo il Vinile e L’ artbook è un mattone. Limited davvero bella e rosico ancora di più perché Amazon me la deve ancora spedire. Mannaggia 

Abbiamo un vincitore

While this is Xenoblade Chronicles' definitive version, the game isn’t a remake or a remaster in any form. The graphics are largely unchanged from the Wii and 3DS versions, except that they run at the Nintendo Switch's higher resolution.
(da una review eh)

Ultima modifica da un moderatore:
Effettuato il preload! Non vedo l'ora che si sblocchi per godermeloooo! Il 29, giusto? MALEDETTIIIII!

Non so chi siamo quelli,ma a me eurogamer ogni volta che scrive una recensione mi fa spisciar dalle risate:

This is a Definitive Edition, then, that falls just shy of what you might expect of a full remaster or remake, and instead feels like a re-release with a few very welcome extras.
Son sempre i soliti "Shadow the Hedgehog" della critica.

Detto questo continuerò a fottermene come sempre.

La tua Xbox del 2003 un gioco come Xeno lo faceva andare a 15p e no, non ho saltato uno 0.

Dai, onestamente era tecnicamente un gran gioco, nemmeno su ps3 o 360 sarebbe riuscito a girare così.

È stato elogiato tipo da chiunque tecnicamente.

Su ps360 un fracco di giochi non andavano a 720 (tipo ad esempio Dark Souls per dirne uno)
Ma perché non posso scrivere che nel 2020 uno si aspetta il full HD? Dove sta il problema? :rickds:

Se avevi risposto, manda in privato Wolf. 

Non so chi siamo quelli ma a me eurogamer ogni volta che recensione mi fa spisciar dalle risate:

Son sempre i soliti "Shadow the Hedgehog" della critica.

Detto questo continuerò a fottermene come sempre.
Perché? 

Da quel che vedo, è effettivamente questo il caso. :azz:

Perché? 

Re-release è ripubblicare il gioco tale e quale in tutto a com'era l'originale,in pratica solo rivenderlo senza cambiamenti di nessun tipo,cosa che questo non è.

Per capirci  re-release è Metroid Prime Trilogy su Wiiu.

Re-relese è ripubblicare il gioco tale e quale in tutto a com'era l'originale,in pratica solo rivenderlo senza cambiamenti di nessun tipo,cosa che questo non è.
Vabbè ma i cambiamenti sembrano essere veramente pochi. Un po' di durezza ci vuole nelle review. Io sinceramente non trovo quell'estratto esagerato. 

Re-release è ripubblicare il gioco tale e quale in tutto a com'era l'originale,in pratica solo rivenderlo senza cambiamenti di nessun tipo,cosa che questo non è.

Per capirci  re-release è Metroid Prime Trilogy su Wiiu.
Che non esiste, era su Wii. :asd:

Aveva il miglior metodo di controllo del filone inoltre :sisi:

Perché? 

No Gambo :asd:  oltre all’evidente rifacimento grafico ci sono una montagna di qol improvements e ulteriori 20 ore aggiuntive di gioco

+ la Challenge mode

Vabbè ma i cambiamenti sembrano essere veramente pochi. Un po' di durezza ci vuole nelle review. Io sinceramente non trovo quell'estratto esagerato. 
Beh l'aggiunta di una modalità sfida (che su Xeno2 proponeva battaglie interessanti e garantisce diverse ore anche di post game), un epilogo di circa 15/20 ore inedito, più tanti miglioramenti, dalla gestione della mappa/sidequest, possibilità di gestire i livelli dei personaggi come su Xeno2, più alcune funzioni richieste tipo gli equipaggiamenti.

Non mi sembra una semplice rerelease con poche aggiunte

Io si,perchè non solo gira su un nuovo engine che è migliore non poco rispetto l'originale,hanno rimasterazzato la colonna sonora,rifatti i modelli dei personaggi principali,cambiato interamente la problematica l'interfaccia grafica(uno dei difetti più grossi dell'originale imho),c'è un nuovo epilogo da 20 ore da giocare,hanno inserto anche nuove modalità e la expert mode,ovviamente poi i soliti scontati (mica sempre ) QOL che rendono il gioco migliore.

Se questo non basta per definirla remastered,non so cosa serve.

Che non esiste, era su Wii. :asd:

Aveva il miglior metodo di controllo del filone inoltre :sisi:
Che è esattamente quello si intente per re-release,piazzar n'emulatore che gira il gioco originale,rivenderlo e tanti saluti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro