Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La tua Xbox del 2003 un gioco come Xeno lo faceva andare a 15p e no, non ho saltato uno 0.e... ?
la mia xbox del 2003 andava a 720 col CVB.
27 minuti fa, Meight ha scritto:
Unboxing della CE:
47 minuti fa, Meight ha scritto:
Unboxing della CE:
(da una review eh)While this is Xenoblade Chronicles' definitive version, the game isn’t a remake or a remaster in any form. The graphics are largely unchanged from the Wii and 3DS versions, except that they run at the Nintendo Switch's higher resolution.
LOL è quello che ha messo 6?Abbiamo un vincitore
(da una review eh)
Son sempre i soliti "Shadow the Hedgehog" della critica.This is a Definitive Edition, then, that falls just shy of what you might expect of a full remaster or remake, and instead feels like a re-release with a few very welcome extras.
Ma perché non posso scrivere che nel 2020 uno si aspetta il full HD? Dove sta il problema?La tua Xbox del 2003 un gioco come Xeno lo faceva andare a 15p e no, non ho saltato uno 0.
Dai, onestamente era tecnicamente un gran gioco, nemmeno su ps3 o 360 sarebbe riuscito a girare così.
È stato elogiato tipo da chiunque tecnicamente.
Su ps360 un fracco di giochi non andavano a 720 (tipo ad esempio Dark Souls per dirne uno)
Ha vinto una coppa di cartone, che è come quella d'oro, ma marroneAbbiamo un vincitore
(da una review eh)
È na supercazzola come se fosse Antani quellaNon so chi siamo quelli ma a me eurogamer ogni volta che recensione mi fa spisciar dalle risate:
Son sempre i soliti "Shadow the Hedgehog" della critica.
Detto questo continuerò a fottermene come sempre.
Perché?Non so chi siamo quelli ma a me eurogamer ogni volta che recensione mi fa spisciar dalle risate:
Son sempre i soliti "Shadow the Hedgehog" della critica.
Detto questo continuerò a fottermene come sempre.
Re-release è ripubblicare il gioco tale e quale in tutto a com'era l'originale,in pratica solo rivenderlo senza cambiamenti di nessun tipo,cosa che questo non è.Perché?
Da quel che vedo, è effettivamente questo il caso.![]()
Vabbè ma i cambiamenti sembrano essere veramente pochi. Un po' di durezza ci vuole nelle review. Io sinceramente non trovo quell'estratto esagerato.Re-relese è ripubblicare il gioco tale e quale in tutto a com'era l'originale,in pratica solo rivenderlo senza cambiamenti di nessun tipo,cosa che questo non è.
Che non esiste, era su Wii.Re-release è ripubblicare il gioco tale e quale in tutto a com'era l'originale,in pratica solo rivenderlo senza cambiamenti di nessun tipo,cosa che questo non è.
Per capirci re-release è Metroid Prime Trilogy su Wiiu.
1 ora fa, Meight ha scritto:
Unboxing della CE:
No GamboPerché?
Da quel che vedo, è effettivamente questo il caso.![]()
Beh l'aggiunta di una modalità sfida (che su Xeno2 proponeva battaglie interessanti e garantisce diverse ore anche di post game), un epilogo di circa 15/20 ore inedito, più tanti miglioramenti, dalla gestione della mappa/sidequest, possibilità di gestire i livelli dei personaggi come su Xeno2, più alcune funzioni richieste tipo gli equipaggiamenti.Vabbè ma i cambiamenti sembrano essere veramente pochi. Un po' di durezza ci vuole nelle review. Io sinceramente non trovo quell'estratto esagerato.
Io si,perchè non solo gira su un nuovo engine che è migliore non poco rispetto l'originale,hanno rimasterazzato la colonna sonora,rifatti i modelli dei personaggi principali,cambiato interamente la problematica l'interfaccia grafica(uno dei difetti più grossi dell'originale imho),c'è un nuovo epilogo da 20 ore da giocare,hanno inserto anche nuove modalità e la expert mode,ovviamente poi i soliti scontati (mica sempre ) QOL che rendono il gioco migliore.Vabbè ma i cambiamenti sembrano essere veramente pochi. Un po' di durezza ci vuole nelle review. Io sinceramente non trovo quell'estratto esagerato.
Che è esattamente quello si intente per re-release,piazzar n'emulatore che gira il gioco originale,rivenderlo e tanti saluti.Che non esiste, era su Wii.
Aveva il miglior metodo di controllo del filone inoltre![]()