Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno aggiunto l'opzione 4k 60fps in portatile
Adesso alzate il voto a 10, chiamate i vari siti italiani!

Sent from Tapatalk

4 minuti fa, Daisuke ha scritto:

Perfetto... sono stati pigri e non hanno fatto nessun pixel count nelle zone interessanti e si sono basati sui numeri che giravano  :facepalm:

Toccherà provare con mano per vedere fino a dove cala e in quali punti.

Ma perché non posso scrivere che nel 2020 uno si aspetta il full HD? Dove sta il problema? :rickds:

Se avevi risposto, manda in privato Wolf. 
No ma parlavo di X quindi amen, in realtà siamo fuori tema lol :asd:  

Io ho dato una sbirciata alle recensioni più basse di metacritic, cioè da 70 in giù le motivazioni sono o ridicole o semplicemente senza senso, vi invito a farlo :asd:

Su le mani chi non ha sacchi per prendere questo gioco!!!! aleeeeeeeeeeeeeeeee :megatrip: :megatrip: :megatrip: :billyready:

tengo le possibilita` di recuperare TLOU2 e ghost of shushi, non ho modo per xenoblade. :facepalm:
Se aspetti l'autunno per TLOU2 e GoT te li prendi entrambi al prezzo di uno. E nel frattempo ti godi il miglior jrpg  del decennio, soprattutto se sei fortunato di non averlo mai giocato  :bruniii:

Ps: maledetti, il cellophane anche sulla busta interna del vinile. Mi conosco, se mai lo prendo non lo tirerò neanche fuori :bruniii:

Ma la monado sulla scatola esterna é opaca o lucida/metallizzata? :hmm:

Io ho dato una sbirciata alle recensioni più basse di metacritic, cioè da 70 in giù le motivazioni sono o ridicole o semplicemente senza senso, vi invito a farlo :asd:
ridicole a dir poco :asd:  fortuna che c'è chi da un esagerato 10 così da bilanciare i 7 e 6 che fanno ridere i polli come voti

Io si,perchè non solo gira su un nuovo engine che è migliore non poco rispetto l'originale,hanno rimasterazzato la colonna sonora,rifatti i modelli dei personaggi principali,cambiato interamente la problematica l'interfaccia grafica(uno dei difetti più grossi dell'originale imho),c'è un nuovo epilogo da 20 ore da giocare,hanno inserto anche nuove modalità e la expert mode,ovviamente poi i soliti scontati (mica sempre ) QOL che rendono il gioco migliore.

Se questo non basta per definirla remastered,non so cosa serve.

Che è esattamente quello si intente per re-release,piazzar n'emulatore che gira il gioco originale,rivenderlo e tanti saluti.
Ma non a caso usa i termini "full remastered or remake".  Aggiunge poi "feels like". 

Stiamo pesando solo il suo "re release". 

No ma parlavo di X quindi amen, in realtà siamo fuori tema lol :asd:  
Madonna gli off-topic come nei primi 2000.

Da oggi pretendo le immagini sotto spoiler perché c'è gente col 56k.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non a caso usa i termini "full remastered or remake".  Aggiunge poi "feels like". 

Stiamo pesando solo il suo "re release". 
"Sembra una re-release" "non è una full remastered",è come voler intenzionalmente ignorare che è decisamente meglio dell'originale.

Trattano sempre tutto con una sufficienza,ormai so abituato alle loro recensioni ,son la superficialità fatta a persona.

Per fino sotto i commenti della rece gli hanno risposto così  (te ne mostro un pezzo):

I feel like that's a little unfair, given it has new rendering, new models, new lighting, new textures, quality of life touches, new content, and a remastered soundtrack? Surely that's what a remaster is? At least, that's how I'd separate a remaster from a remake. 
Poi io son tra i primi delusi dalla risoluzione grafica per me questo gioco doveva girare 720p (c'è chi voleva pure i 900p docked e sinceramente potevano ottenere anche quel risultato lavorando bene in ottimizzazione) a 30 fps solidi in entrambe le modalità,l'ho detto pure prima quando è uscita la news del file .ini e il fatto che in tre anni ancora non hanno capito come raggiungere tale obiettivo, per giunta sviluppando su una singola console,è una grossa grave pecca.

Ma da li a dire: "sembra una ripubblicazione all'originale"ce ne passa.

Bartolini ha aggiornato il tracking e dovrebbe arrivarmi domani :bruniii:  me lo spolperò per bene prima di TLoU 2  :gamer:

"Sembra una re-release" "non è una full remastered",è come voler intenzionalmente ignorare che è decisamente meglio dell'originale.

Trattano sempre tutto con una sufficienza,ormai so abituato alle loro recensioni ,son la superficialità fatta a persona.

Per fino sotto i commenti della rece gli hanno risposto così  (te ne mostro un pezzo):

I feel like that's a little unfair, given it has new rendering, new models, new lighting, new textures, quality of life touches, new content, and a remastered soundtrack? Surely that's what a remaster is? At least, that's how I'd separate a remaster from a remake. 
Poi io son tra i primi delusi dalla risoluzione grafica per questo doveva esser 720p (c'è chi voleva pure i 900p docked e sinceramente potevano ottenere anche quel risultato lavorando bene in ottimizzazione) a 30 fps solidi in entrambe le modalità,l'ho detto pure prima quando è uscita la news del file .ini e il fatto che in tre anni ancora non hanno capito come raggiungere tale obiettivo, per giunta sviluppando su una singola console,è una grossa grave pecca.

Ma da li a dire: "sembra una ripubblicazione all'originale"ce ne passa.
sottosotto siamo d'accordo.

Per il ceffo di eurogamer ha pesato il pessimo lato tecnico. Ed effettivamente devo ammettere che anche io da una remastered mi aspetto questo: qol e (nel caso dei titoli N degli ultimi anni) una res umana.

per dire: le fregnacce della sfida etc... sono un modo per non rimettere mano al post game che a memoria è spanne sotto a quello di cross e xeno2.

Per l'epilogo vediamo. Non ne sentivo il bisogno ma spero esca una roba interessante.

Forse domani mi arriva!

Cosi  mi farò le mie 500 ore a Xeno  :predicatore:

Speriamo mi passi l'incazzatura per la grafica perché per ora non riesco a digerirla  :sil:

Ma per future connections si sa se esiste  u NG+?

ancora indeciso se giocarmelo adesso prima di TLOU2 o spolparmelo per bene ad agosto

Io ho Switch pronta ad accogliere Xenoblade...quest'anno una simile voglia di giocare un titolo in uscita ce l'ho avuta solo con Ori and the Will of the Wisps. Dubbi sul 50ello da dare neanche uno, ero sicuro che non avrebbero sbagliato e finalmente, dopo essere arrivato più o meno a metà gioco ed averlo dovuto abbandonare causa rottura del New 3DS XL, me lo gioco al meglio.

NON. VEDO. L'ORA!

Hai ragione su questo, ovvio, l'ho notato anche io che le animazioni di questo provengono comunque dal gioco Wii. Ma in merito a XenoDE parlavo d'altro

Senza scomodare le cutscenes, fatte per lo più in motion capture

__

Comunque recensioni a breve. Mi aspetto una buona accoglienza
Si peccato che poi le animazioni in game di corsa di salto ecc fanno pena a confronto

Chemmefrega se quando fa ste giapponesate (anche lm il movinento delle tette e ben animato allorae' fluida l animazione  quando poi in game di norma è  piu goffa.

Le animazioni di corsa/ camminata di salto sono sempre state un po goffe...

E queste di xeno1 def non fanno eccezione...l animazione  di shulk che cammina è  bruttina

Hanno aggiunto l'opzione 4k 60fps in portatile :unsisi:
Quella forse quando altrove ci saranno i 240fps e il 16k

Nel re-remake della definitive edition  del gioco originale...forse

anzi considerato che sismo ancora a 370-540p nella definitive ne servirebbero  di piu di riproposizioni per il 4k :asd:

3 ore fa, Daisuke ha scritto:

Insomma un po deludente per df 

Direi che è  un reamke di serie B, internedio. Un AA come valori produttivi 

Il bello è  che hanno pure castrato ombre e filtri in portable eppure ha valori di res cmq bassi

Perfetto... sono stati pigri e non hanno fatto nessun pixel count nelle zone interessanti e si sono basati sui numeri che giravano  :facepalm:

Toccherà provare con mano per vedere fino a dove cala e in quali punti.
Con i Pokémon, provare prima di parlare invece non andava bene. Due pesi due misure, già con xenoblade 2 si era caoito sta cosa, ma qua conferma ancora i due pesi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro