- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,006
ConcordoMa va il miglior urlo di rex non vede il peggior urlo di shulk neanche da lontano![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ConcordoMa va il miglior urlo di rex non vede il peggior urlo di shulk neanche da lontano![]()
Esattamente quello che nessuno vuole capireChe poi manco è uguale a quello di Xeno2
Ma anche fosse uguale a quello di Xeno2 avrebbe comunque giovato, e anche tantoHo fatto pure io una comparazione
http://www.framecompare.com/image-compare/screenshotcomparison/D7WWLNNX
Come si fa a preferire lo stile originaleChe poi manco è uguale a quello di Xeno2
L'hype mi sta mangiando vivo da dentroSu Internet ipotizzano che la nuova area possa essere (SPOILER Xeno 1)
quella finale-finale, ossia
Nascondi Contenuto
il "nuovo" mondo, quando tutti si ritrovano e Bionis è sommerso. Il motivo di tale ipotesi è dato dalla posizione di Alcamoth che non si trova più sopra Eryth ma fluttua nel vuoto
Inoltre (sempre spoiler)Su Internet ipotizzano che la nuova area possa essere (SPOILER Xeno 1)
Nascondi Contenuto
il "nuovo" mondo, quando tutti si ritrovano e Bionis è sommerso. Il motivo di tale ipotesi è dato dalla posizione di Alcamoth che non si trova più sopra Eryth ma fluttua nel vuoto
Ma infatti non è uguale a quello di Xenoblade 2, è la perfetta evoluzione di quello dell'1 secondo meHo fatto pure io una comparazione
http://www.framecompare.com/image-compare/screenshotcomparison/D7WWLNNX
Come si fa a preferire lo stile originaleChe poi manco è uguale a quello di Xeno2
Secondo me no, è altamente improbabile come ipotesi, anche perché a livello "ludico" sarebbe molto limitante come scelta. Il perché l'ho spiegato quiSu Internet ipotizzano che la nuova area possa essere (SPOILER Xeno 1)
Nascondi Contenuto
Speriamo nel chapter select, in quel caso l'ipotesi di cui parla Morty sarebbe sicuramente più plausibileComunque spero il gioco venga diviso per capitoli con la possibilità di rigiocarlo singolarmente una volta finito
ma che stai a diiiii aooooooooooooooooo :marotta: :marotta: :marotta: :marotta: :marotta: :marotta:Su Internet ipotizzano che la nuova area possa essere (SPOILER Xeno 1)
Mostra contenuto
Ma anche su una tv (dai 40" ai 55") le ambientazioni non dovrebbero sfigurare eh, facci un pensiero se prendi il modello standardCrackerJack83 ha detto:Da giocarselo proprio su Switch Lite. Sarà tutt'altra cosa rispetto alla versione 3DS.
Con l’orizzonte visivo che ha, giocarselo in portatile sarebbe come bersi un vino da cento euro dal bicchiere di plastica.Da giocarselo proprio su Switch Lite. Sarà tutt'altra cosa rispetto alla versione 3DS.
Con l’orizzonte visivo che ha, giocarselo in portatile sarebbe come bersi un vino da cento euro dal bicchiere di plastica.
Io la prima volta sul paddone del wii u maronne che bello, una sorta di anteprima su switchGiocato senza paura sullo schermi del New 3ds xl :morris:
Già, lo giocai anche io li la prima volta e non sfigurava affatto sul paddoneIo la prima volta sul paddone del wii u maronne che bello, una sorta di anteprima su switch![]()