Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ovviamente potrebbe essere spoileroso :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Su Internet ipotizzano che la nuova area possa essere (SPOILER Xeno 1) 

quella finale-finale, ossia 

Nascondi Contenuto
il "nuovo" mondo, quando tutti si ritrovano e Bionis è sommerso. Il motivo di tale ipotesi è dato dalla posizione di Alcamoth che non si trova più sopra Eryth ma fluttua nel vuoto

Nascondi Contenuto
il "nuovo" mondo, quando tutti si ritrovano e Bionis è sommerso. Il motivo di tale ipotesi è dato dalla posizione di Alcamoth che non si trova più sopra Eryth ma fluttua nel vuoto
L'hype mi sta mangiando vivo da dentro  :ivan:

Nascondi Contenuto
Inoltre (sempre spoiler)

Shulk sembra avere una replica della Monado...

Se fosse vero sarebbe curioso vedere che fine fa la ricostruzione della colonia 6, a questo punto credo si salvi anche lei :morristend:

Anzi, ora che ci penso in origine la colonia 6 doveva essere proprio li :morris:
Comunque spero il gioco venga diviso per capitoli con la possibilità di rigiocarlo singolarmente una volta finito 

Ho fatto pure io una comparazione

http://www.framecompare.com/image-compare/screenshotcomparison/D7WWLNNX

Come si fa a preferire lo stile originale :dsax:  Che poi manco è uguale a quello di Xeno2
Ma infatti non è uguale a quello di Xenoblade 2, è la perfetta evoluzione di quello dell'1 secondo me :sisi:

PS: nello screenshot della comparazione sono state applicate le texture HD alla versione originale, tra l'altro :ahsisi:

Nascondi Contenuto
Secondo me no, è altamente improbabile come ipotesi, anche perché a livello "ludico" sarebbe molto limitante come scelta. Il perché l'ho spiegato qui  :ahsisi:

Comunque spero il gioco venga diviso per capitoli con la possibilità di rigiocarlo singolarmente una volta finito 
Speriamo nel chapter select, in quel caso l'ipotesi di cui parla Morty sarebbe sicuramente più plausibile :sisi:

Mostra contenuto
ma che stai a diiiii aooooooooooooooooo  :marotta:   :marotta:   :marotta:   :marotta:   :marotta:   :marotta:

non scherziamo su ste cose

Da giocarselo proprio su Switch Lite. Sarà tutt'altra cosa rispetto alla versione 3DS.

CrackerJack83 ha detto:
Da giocarselo proprio su Switch Lite. Sarà tutt'altra cosa rispetto alla versione 3DS.
Ma anche su una tv (dai 40" ai 55") le ambientazioni non dovrebbero sfigurare eh, facci un pensiero se prendi il modello standard

Sent from Tapatalk

Con l’orizzonte visivo che ha, giocarselo in portatile sarebbe come bersi un vino da cento euro dal bicchiere di plastica. 

bisogna valutare la risoluzione, adesso hanno avuto più tempo per lavorarci con un team apposito, certo magari su 5,5 pollici e un po castrante, 6,2 e il minimo su sti giochi..... però giocare in portatile e più adatto nei momenti in cui fai le quest o farming.

Giocato senza paura sullo schermi del New 3ds xl  :morris:

Io la prima volta sul paddone del wii u  maronne che bello, una sorta di anteprima su switch  :bruniii:
Già, lo giocai anche io li la prima volta e non sfigurava affatto sul paddone :sisi:

NoE ha avuto proprio una bella idea nel rilasciarlo in digitale mesi prima di X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro