Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

quel varco, ma sarà quello che penso?

:bruniii:

Non so se poi avete visto la nuova art, si vede 

Melia che tiene una lancia che ricorda molto la Monado di Shulk, e due Nopon che presumibilmente faranno parte del party in questo “sequel”

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto sarebbe stato perfetto in questi giorni :tragik:

Pazienza, si andrà di D1 insieme a The Last of Us :ahsisi:

Non so se poi avete visto la nuova art, si vede 

Melia che tiene una lancia che ricorda molto la Monado di Shulk, e due Nopon che presumibilmente faranno parte del party in questo “sequel”
Per il secondo spoiler butto una teoria che magari domani mattina espando SPOILER ENDGAME

-Nell'epilogo Shulk ha una Moando Artificiale.

-Questa avventura extra è concentrata su Alvis.

-Alvis è un Aegis, tecnicamente è in grado di riformare a piacimento l'arma anche se distrutta (Vedasi l'inzio di Xeno2 dove Jin distrugge la spada di Pyra per poi ricrearsi dal cristallo nucleico dopo che Rex si è sincronizzato).

Quindi i casi sono due:

-O Shulk alla fine di questa storia si ritroverà ad avere la monado

-Oppure quella che ha Melia è la Monado di Alvis...

In tutto c'è solo una cosa che non torna (e non centrano Mythra e Malos :sard: )... 

-Il gioco di base ha due monado, quella di Zanza e quella di Meyneth, entrambe credo che riceveranno delle giustificazioni lato narrativo della loro esistenza

-La lancia che ha Melia non sembra avere il cristallo... ma è probabilissimo che lo tengano nascosto nella parte non esposta :asd:

Per il secondo spoiler butto una teoria che magari domani mattina espando SPOILER ENDGAME

-Nell'epilogo Shulk ha una Moando Artificiale.

-Questa avventura extra è concentrata su Alvis.

-Alvis è un Aegis, tecnicamente è in grado di riformare a piacimento l'arma anche se distrutta (Vedasi l'inzio di Xeno2 dove Jin distrugge la spada di Pyra per poi ricrearsi dal cristallo nucleico dopo che Rex si è sincronizzato).

Quindi i casi sono due:

-O Shulk alla fine di questa storia si ritroverà ad avere la monado

-Oppure quella che ha Melia è la Monado di Alvis...

In tutto c'è solo una cosa che non torna (e non centrano Mythra e Malos :sard: )... 

-Il gioco di base ha due monado, quella di Zanza e quella di Meyneth, entrambe credo che riceveranno delle giustificazioni lato narrativo della loro esistenza

-La lancia che ha Melia non sembra avere il cristallo... ma è probabilissimo che lo tengano nascosto nella parte non esposta :asd:
Il mistero delle 

(SPOILER XENO 1 e 2 ATTENTI)

3 Monado (Zanza [tenuta da Shulk per metà avventura], Meyneth, e Shulk [quella che risveglia alla fine, e che poi perde (?) dopo la battaglia finale) andrà sicuramente risolta... E penso si connetterà in qualche modo a Pneuma stessa che ha creato 3 spade diverse. In qualche modo andrà spiegata la connessione di Ontos con Zanza, Meyneth, e va be' Shulk stesso)

la limited e' gia' prenotabile?

4 minuti fa, Morty ha scritto:

Adoro gli shader dei Titani, anche se avrei tenuto il buio a livello di setting, rendeva più cupa la scena...

Dai che magari mi fanno rivalutare i PG, che su Wii li avevo quasi odiati tanto erano inguardabili
Poveri PlatinumGames :sadfrog:

A sto giro sono 100 volte più belli i personaggi... Oltre ad avere un'espressività che va oltre le 3 animazioni :asd:  

Ci sono almeno 3-4 Personaggi che saranno 10 volte fighì in questa veste.

Poveri PlatinumGames :sadfrog:

A sto giro sono 100 volte più belli i personaggi... Oltre ad avere un'espressività che va oltre le 3 animazioni :asd:  

Ci sono almeno 3-4 Personaggi che saranno 10 volte fighì in questa veste.
:sard:  

Sì, sicuramente ricorderai il mio pensiero :asd:  

Su tutti Fiora, proprio bella ora

La voce inglese di Shulk è sempre cool invece

__

Un pezzo di una delle nuove tracce della “nuova storia”

Sempre più convinto si tratti di un contenuto extra paragonabile a quello che era Torna, non avrebbe senso creare un nuovo battle theme (?) altrimenti

Sì dai, Future Connection = espansione/mini sequel, incluso nel remake

Hype

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo ancora quando per la prima volta vidi un personaggio a me sconosciuto nel nuovo trailer di Smash Bros per WiiU, quel personaggio era Shulk e lo vidi picchiare Bowser, Link e Marth, pensavo fosse un personaggio interessante, ma quella canzone iniziale mi colpì tantissimo, troppo bello il tema della "Piana di Gaur", dopo pochissimo tempo comprai Xenoblade versione digitale per WiiU e all'inizio fremevo al pensiero di poter ascoltare quella canzone in game, ma prima di quel magico momento c erano ore di gioco e di storia che mi hanno rapito e dopo un bel po' di ore arrivai alle Piane di Gaur dove la pelle d'oca è stata potentissima perché l'ingresso in quella zona è qualcosa di eccezionale e rivederlo oggi in quella veste grafica mi ha fatto emozionare tanto come anni fa tanto che se avessi i mezzi lo comprerei nonostante l abbia finito dopo più di 100 ore, ma quel mondo è troppo magico e magnetico per non tornarci

Nel trailer quando parte il pezzo dedicato a Future Connection, minuto 2.06, si sente una delle altre nuove

Omg  :bruniii:  dovrebbe essere la BGM della nuova regione/area/whatever

3 minuti fa, Morty ha scritto:

Nel trailer quando parte il pezzo dedicato a Future Connection, minuto 2.06, si sente una delle altre nuove

La Bionis Shoulder OST I suppose :morty:

A quanto pare il nuovo contenuto si potrà giocare anche senza fare la storia principale, o almeno questo sembra essere scritto nel sito ufficiale Giapponese...

Proprio un gioco a parte selezionabile dal menu da subito

Precisamente in linea con Torna - The Golden Country in tutto dunque, all’apparenza. MINI SEQUEL IT IS

Suppongo venga fatto per chi non vuole aspettare di rigiocarlo tutto per conoscere questa “connection”

Oh well, io resisterò

Omg, meglio del previsto :bruniii:

Anche se mi ha dato l'impressione di essere un filo troppo sgargiante e pupazzoso, soprattutto quando mostra i menú. 

Colpo basso la Limited, soprattutto se esce prima della riapertura di GS :bruniii:

FF7R, P5R, XB1DE... BD2, ToM, YSIX, KH3 DLC, ToA, buttiamoci dentro pure Y7, Nioh2, Demon's remake... Che cazz di anno per i JRPG, mamma mia. 

Manca solo SMT5, ci credo ancora ma *sigh*

Non credo di sbagliare comunque se dico che il primo xenoblade è stato di fondamentale ispirazione

(soprattutto riguardo l'ambientazione) per Breath of the wild. E non caso mi pare che il team monolith ha lavorato insieme a quello principale

di Nintendo per alcune fasi di sviluppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro