Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspetto che facciano uscire un bundle con 1 e 2, chissà ci risparmiamo qualcosa

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Aspetta e spera :sard:

Fidati che li valgono tutti i prezzi, non riusciresti neanche a goderteli in un bundle per la loro durata e quantità di contenuti :ahsisi:

Anche perchè dovrebbero pure includere Torna se vogliono fare qualche cosa di completo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma hanno detto se sono state apportate modifiche al gameplay? O al gioco in generale? Tipo migliorie nei dialoghi, scene inedite etc

Ma hanno detto se sono state apportate modifiche al gameplay? O al gioco in generale? Tipo migliorie nei dialoghi, scene inedite etc

Il gameplay lato CS sembra rimanere invariato nel gioco base, sono stati invece migliorati i menù, da una mappa più comprensibili con indicatori e percorsi consigliati, ad una gestione migliore delle richieste, una particolare mega side quest sarà sempre registrata nel menù, mentre i materiali da scambio degli NPC saranno sempre visualizzabili nel menù della comunità :sisi:

Le modifiche più sostanziali lato gameplay saranno nel nuovo epilogo :ahsisi:

Stando al Gamestop Francese, verrà aggiunta nel gioco una modalità facile e una difficile :ahsisi:

Sembra davvero abbiano fatto un lavorone, mamma mia :bruniii:

Intanto confrontiamo un paio di musiche, constatando il fatto che solo xenoblade può far meglio di xenoblade :ahsisi:

Sembra davvero abbiano fatto un lavorone, mamma mia

Intanto confrontiamo un paio di musiche, constatando il fatto che solo xenoblade può far meglio di xenoblade
Si nota ad orecchio qualche piccola aggiunta ma le tracce sono state revisionate con grande attenzione e fedeltà verso il materiale originale. Bel lavoro.

Sent from Tapatalk

Come siamo messi a ordini? A voi amazon ha comunicato qualcosa? O vi dice ancora data da definire? 

Ho appena dato una presentazione per concludere un'esame universitario e Nintendo droppa un altro trailer di Xeno... tenetevi pronti anche per la prossima settimana allora :sard:

Preordinato!!!!

Anche se in digitale, sono felicissimo di poterlo giocare e finire! Su Wiiiiii lo avevo iniziato, poi non ricordo perché lo avevo abbandonato e non l'avevo più ripreso - e forse, a questo punto, la posso considerare una fortuna perché avrò l'occasione di viverlo nella sua interezza con la nuova veste grafica e con il nuovo epilogo. Questa è la volta buona. Poi mi rigiocherò il 2, che è un capolavoro a sua volta.

Mi domando quanto durerà l'epilogo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro