Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oggi escono le rece?

Con amazon maluccio,la limited mi da sempre 3 giugno come consegna,speriamo nel miracolo ma dubito onestamente 

'Stardissimo 

All epoca ho scelto amazon invece che gamestop,in queste cose gamestop fa sempre prima però, specie quando si tratta di limited edition 
io avevo il doppio ordine...ho aspettato fino all'ultimo ma credo che amazon ha problemi per via del covid...spedisce le cose non necessarie in ritardo

Non voglio illudervi e darvi false speranze  ma per esperienza Amazon, in questo periodo, mette date farlocche probabilmente perché non sanno dare con precisione un giorno per la consegna.

Di tutti gli ordini che ho fatto avevo la consegna tra un mese ma sono sempre arrivati in settimana. 

Gamestop pare abbia spedito 

Cmq oggi recensioni alle ore 15
Non mi aspetto gli stessi voti dell'originale, ma non tanto per il gioco e il lavoro di ringiovanimento, ma per la mentalità troppo ristretta di alcune testate.

Ho ancora i brividi dei 7 di EDGE e Gamespot per il 2 perché "troppo anime" :facepalm:

Non mi aspetto gli stessi voti dell'originale, ma non tanto per il gioco e il lavoro di ringiovanimento, ma per la mentalità troppo ristretta di alcune testate.

Ho ancora i brividi dei 7 di EDGE e Gamespot per il 2 perché "troppo anime" :facepalm:
Premesso che le recensioni lasciano il tempo che trovano in un rifacimento dato che il gioco è già stato negli anni sviscerato, non vedo come sia possibile che possa prendete meno dell'originale dato che pare essere superiore in qualsiasi aspetto :asd:

Veramente Gamespot ha dato 2 per essere "troppo anime"? E a Xenoblade 2 cos'ha dato allora? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Premesso che le recensioni lasciano il tempo che trovano in un rifacimento dato che il gioco è già stato negli anni sviscerato, non vedo come sia possibile che possa prendete meno dell'originale dato che pare essere superiore in qualsiasi aspetto :asd:
E' possibilissimo... è Xenoblade :asd:

Perche è  un gioco cmq vecchio ,gia visto e non puo avere lo stesso impatto ..ovvio

E cosi per la maggior parte di questi lavori

Se no oot riaggiornato visivamente dovrebbe prendere 12?

No perche col tempo  alcune cose sono meno uaooh e non c e l effetto sorpresa che contribuisce eccome in un voto

Ad esempio Il bs e' piu semplice dei recenti  xenobalde e questo  gia pesera per alcuni recensori nel momento cje gia quello in xeno2/ xnon era niente di eclatante

Perche è  un gioco cmq vecchio ,gia visto e non puo avere lo stesso impatto ..ovvio

Se no pot riaggiornato visivamente dovrebbe prendere 12?

No perche col tempo  alcune cose sono meno uaooh e non c e l effetto sorpresa che contribuisce eccome in un voto
Xeno 1 da le piste a tantissimi jrpg anche attuali :asd:

E Persona 5 R alla fine ha preso un voto superiore dell'originale :ahsisi:

Ma appunto parliamo di Xenoblade, titoli pesantemente Underrated, solo l'originale ha avuto una valutazione equa  :dsax:

questa me l'ero persa :asd:  vabbe gamespot ormai ha perso totalmente credibilità ed edge nn l'ha mai avuta...il problema è che poi vanno su metacritic e arrivano i fissati "ma non ha il 90 su metacritichiiii!1!1!!!1"

Xeno 1 da le piste a tantissimi jrpg anche attuali :asd:

E Persona 5 R alla fine ha preso un voto superiore dell'originale :ahsisi:
Persona5r non so ma appunto sara ub caso piu unico che raro...ma cmq di un titolo recente che quindi non e passato molto tempo da fargli 0erdere smalto

Nella maggior parte dei casi prendono meno dell priginale come e giuaso che sia

Il bs di xeno1 ripeto e la veraione likitata di quello di xeno2 e xenox e in un remake a 360 grade avrebbero dovuto aggiornarlo,ad esempio 

Soprattutto per giochi vecchi sto discorso non regge perche a ub miglioramento  tecnico non coincide  un miglioramento stritturale - del bs....

Oggi oot identico ma con grafica agggiornata non sarebbe da 99 e bene chiarirlo. Idem xeno1 sarebbe normale se prendesse leggermente meno..

Se no oot riaggiornato visivamente dovrebbe prendere 12?

Ad esempio Il bs e' piu semplice dei recenti  xenobalde e questo  gia pesera per alcuni recensori nel momento cje gia quello in xeno2/ xnon era niente di eclatante
Ci sono titoli che resistono nel tempo e che necessitano solo di un nuovo abito per essere moderni. Xeno è uno di quelli così come lo è stato OoT3D che infatti ha preso voti in linea con l'originale. 

Specie se parliamo di serie i quali nuovi capitoli non sono evoluzione dei precedenti ma prendono altre strade in termini di gameplay. 

Se no che senso avrebbero i remake in generale. 

Giusto per far vedere quanto è "fasullo" quello screen di Future Connected, ho zoommato gli elementi di UI di quello screen, comparandoli con un altro sempre fatto in portatile. Visto che la UI è sempre a 720p (visto che lo era pure in Xeno2) anche in caso di risoluzioni diverse, quell'elemento deve rimanere sempre uguale e invece...

(Quello in altro è la UI di uno screen in portatile fatto con la funzione screenshot di Switch, quello in basso è lo screen che è stato fatto girare prima di Future Connected spacciandolo come esempio di come il gioco gira).

Poi mi si viene a dire che io non argomento decentemente o che li difendo... se usate questi esempi che sono totalmente falsati per screditare il gioco, non fate altro che perdere credibilità.
Chi non ha credibilita e chi difende nel 2020 una roba a 540p -370p e tu sei uno di quelli(visto che ti preoccupi piu andifenderli ) apoendendosi a delle cose che fanno ridere per non dire altro

Persona5r non so ma appunto sara ub caso piu unico che raro...ma cmq di un titolo recente che quindi non e passato molto tempo da fargli 0erdere smalto

Nella maggior parte dei casi prendono meno dell priginale come e giuaso che sia

Il bs di xeno1 ripeto e la veraione likitata di quello di xeno2 e xenox e in un remake a 360 grade avrebbero dovuto aggiornarlo,ad esempio 

Soprattutto per giochi vecchi sto discorso non regge perche a ub miglioramento  tecnico non coincide  un miglioramento stritturale - del bs....

Oggi oot identico ma con grafica agggiornata non sarebbe da 99 e bene chiarirlo. Idem xeno1 sarebbe normale se prendesse leggermente meno..
Comunque è vero che il CS è più semplicistico di Xeno2... ma è anche vero che sono presenti meccaniche e skill tree che Xeno2 ad esempio non ha, tipo la gestione delle gemme, gli alberi di crescita, l'affinità di gruppo e la tensione, oltre ad avere personaggi una serie di debuff/buff esclusivi e personaggi più vari nel modo di combattere, Melia ad esempio si gioca in maniera totalmente diversa rispetto a tutti gli altri.

Poi al di la del CS, le migiorie apportate all'esplorazione e alla side quest sono davvero dei cambiamenti utili e sono presenti anche aggiunte di peso, soprattutto lato endegame con la modalità sfida e l'epilogo.

Per chi andrà di D1... -2!

E Gamestop da me deve ancora spedire
A me lo hanno spedito stamane ma tu ci credi che BRT consegna in 2 giorni in zone remote?

Sent from Tapatalk

Chi non ha credibilita e chi difende nel 2020 una roba a 540p -370p e tu sei uno di quelli apoendendosi a delle cose che fanno ridere per non dire altro

Il fanatismo verso i monolith è  assurdo
Parla quello che condivide screen falsati come esempio di come gira a livello di risoluzione il gioco  :ahsisi:

A me lo hanno spedito stamane ma tu ci credi che BRT consegna in 2 giorni in zone remote?

Sent from Tapatalk

Se i corrieri andranno così possono farcela :sard:

Comunque dal GS parla che nelle regioni del sud i tempi di consegna sono di 2-3 giorni, per cui credo che sia possibile

A me sembra che il cs di Xenoblade 2 e quello di Xenoblade abbiano in comune giusto le basi ma si sviluppano su due versanti completamente autonomi. 

Ci sono titoli che resistono nel tempo e che necessitano solo di un nuovo abito per essere moderni. Xeno è uno di quelli così come lo è stato OoT3D che infatti ha preso voti in linea con l'originale. 

Specie se parliamo di serie i quali nuovi capitoli non sono evoluzione dei precedenti ma prendono altre strade in termini di gameplay. 

Se no che senso avrebbero i remake in generale. 
Oot3d anzititto ua 94 di media cje e mplto lontana da quel 99

Come e' giusto che sia..restava su 3ds un titolo incredibile ma  pvviamente aveva perso un po di smalto rispetto all epooca

Ebabbastanza ovvio che  piu passano gli anni e piu la riproposizione di un certo giooc in fase di recensione di norma prende meno se il rifacimento e quasi solo visivo

I remake  infatti spesso modificano pure il bs parte dellanstruttura di gioco ecc

Ora per xenoblade1 bastava  aggiornare il bs. Ma detto cio aspettatsi voti maggiori solo perche visivamwnte migliore è  follia

Resta una riproposizione.

Non e chebse riporpongo 10 volte il solitp gioco sempre con grafica migliorata deve prejdere sempre di piu...se no arriviamo a 20 di voto.

L impatto  oiu grande giustamente c e l ha la novita...cioe la prima  volta che esce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro