Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l’avevo in entrambi ma ho preferito tenere Amazon perché so che GS non se la passa tanto bene, e con il virus ho temuto il peggio ?Io l'ho prenotato pochi giorni fa e lo avrò al D1
GameStop > Amazon![]()
Vinile, Artbook, codice per download ost, Stellbook... cosa si vuole di più?Oggi litigano con un tizio perché secondo lui 100 euro per la limited sono troppi e non li vale,vostri pensieri?
Visti i tempi, è la miglior limited per rapporto qualità/prezzo che abbia mai visto da inizio generazioneOggi litigano con un tizio perché secondo lui 100 euro per la limited sono troppi e non li vale,vostri pensieri?
Ah le stesse cose gli ho detto,che il vinile vale abbastanza, l artbook pure ecc e 100 euro mi sembrano equi,secondo lui il prezzo giusto era 80 perché il vinile cmq non lo possiamo usare lolVinile, Artbook, codice per download ost, Stellbook... cosa si vuole di più?![]()
Togliendo il gioco ci sono contenuti per 40€ fra cui un Disco in Vinile e tanta bella roba. Il prezzo è onesto secondo me. Già c’è gente disposta a prenderla pure a 120€ e deve ancora uscire.Oggi litigano con un tizio perché secondo lui 100 euro per la limited sono troppi e non li vale,vostri pensieri?
Comprino la versione digitale a 47 euro e tutti feliciOggi litigano con un tizio perché secondo lui 100 euro per la limited sono troppi e non li vale,vostri pensieri?
menomale, prima era too much anonymousUscita la prima review
7.8 too much anime
Be che vuoi che sia per un gioco con la grafica a 110pSito Concorrente 9.5![]()
:wink:Massicce dosi di anti-aliasing rendono l’immagine a schermo assai più nitida e particolareggiata rispetto alle controparti Wii e New 3DS, ponendo la produzione Nintendo sul medesimo livello di quelle migliori viste negli ultimi anni su Switch.
Li ho scritti nella pagina precedente ma li riposto quaPareri sull'epilogo?