Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi litigavo con un tizio perché secondo lui 100 euro per la limited sono troppi e non li vale,vostri pensieri?

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi litigano con un tizio perché secondo lui 100 euro per la limited sono troppi e non li vale,vostri pensieri?
Visti i tempi, è la miglior limited per rapporto qualità/prezzo che abbia mai visto da inizio generazione :asd:  Rendiamoci conto a quanto veniva venduta la limited di Link's Awakening, che non aveva nulla praticamente.

Per me 100 euro è il prezzo limite per una limited, oltre devono darmi una statua fatta con i controcazzi altrimenti i miei soldi non li vedono :asd:  

Vinile, Artbook, codice per download ost, Stellbook... cosa si vuole di più? :unsisi:
Ah le stesse cose gli ho detto,che il vinile vale abbastanza, l artbook pure ecc e 100 euro mi sembrano equi,secondo lui il prezzo giusto era 80 perché il vinile cmq non lo possiamo usare lol

Oggi litigano con un tizio perché secondo lui 100 euro per la limited sono troppi e non li vale,vostri pensieri?
Togliendo il gioco ci sono contenuti per 40€ fra cui un Disco in Vinile e tanta bella roba. Il prezzo è  onesto secondo me. Già c’è gente disposta a prenderla pure a 120€ e deve ancora uscire.

Comprino la versione digitale a 47 euro e tutti felici

La Limited è dedicata ai collezionisti e si fa pagare. Poteva costare un po' di meno, su quello niente da dire.

Sent from Tapatalk

Tra un minuto ci starebbe una gif di Xeno... ma sarebbe spoiler :sard:

Sito Concorrente 9.5  :nev:

Massicce dosi di anti-aliasing rendono l’immagine a schermo assai più nitida e particolareggiata rispetto alle controparti Wii e New 3DS, ponendo la produzione Nintendo sul medesimo livello di quelle migliori viste negli ultimi anni su Switch.
:wink:

Pareri sull'epilogo? 
Li ho scritti nella pagina precedente ma li riposto qua

-Gli è durato circa 16 ore e gli mancano ancora delle side quest da fare

-Paiono non esserci sidequest obbligatorie se non un paio all'inizio, ma sono per lo più dei tutorial, fondamentali anche per spiegare il le modifiche al Combat System di FC

-La spalla è un'area ricchissima di dettagli da esplorare

-Non è ai livelli di Torna, è più contenuto anche a livello di cutscene, anche se non mancano momenti di azione

-Vengono approfonditi dei personaggi che nel titolo base hanno avuto poco screen time o nessuno

-E per quanto riguarda collegamenti con altri titoli...

Spoiler
Dicono che probabilmente si tratta di un teaser per il prossimo progetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro