Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, Nintendo Eucube ha scritto:
L'autore del video peraltro lo "conosco"tra i contatti di faccialibro
![]()
Xenoblade X sta solo aspettando le entrate monetarie delle sonde FrontierNav.mettigli un like da parte mia please
PS: ma xeno x si è dato alla fuga? Non lo vedo tra i caduti![]()
Ai tempi su Wii per il 100% (tutte le subquest) spesi intorno alle 130 oreFinalmente è arrivata la mia copia dall'Inghilterra; ho aspettato un po' ma ho risparmiato.
Ho guardato solo i filmati introduttivi, stasera ci gioco.
Pensavo di partire da Future Connected.
Un po' mi spiace non rifare subito la storia ma ci metterei mesi a finirla e il rischio spoiler sarebbe altissimo.
Chi l'ha finita quante ore ci ha messo?
Io sono abbastanza lento, rischio di starci 40 ore ?
4 ore fa, Nintendo Eucube ha scritto:
Si è presenteRagazzi, una domanda prima di iniziare il gioco: anche qui, come nel 2, c’è la possibilità di rivedere tutte le cut-scene in un menù a parte? Per me è una feature di fondamentale importanza, dovendolo centellinare parecchio. Grazie...
Piccolo fixHo fatto 2/3 ore di Future Connected ed ho provato anche a iniziare la storia normale.
Belli i nuovi menu, le innovazioni, ecc
Non posso che confermare che è un must Have per chiunque ami le cose belle
Idem, sono completista da morire, poi ho la fissa di sbloccare tutta la mappa in modo preciso perché mi da un sacco fastidio vedere quelle cancellature nere mamma miasto a 48 ore...incastrato ormai nel mare delle sub questnemmeno ricordo piu dov'ero con la main
![]()
Ricorda che basta trovare tutti i punti di riferimento per sbloccare la mappa completa,non fare lo stesso errore che commisi io alla prima run passando ore a nuotare sul bordo del mare di erith.Idem, sono completista da morire, poi ho la fissa di sbloccare tutta la mappa in modo preciso perché mi da un sacco fastidio vedere quelle cancellature nere mamma mia![]()