Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gente gli spoiler così da soli non servono a nulla, dovete precisare prima di questi a che punto della storia vi state riferendo, quantomeno il capitolo

Ultima modifica da un moderatore:
ho avviato 5 minuti il gioco in modalità portatile ed effettivamente è sfocato da morire...ma nulla a che vedere con la versione 3ds tanto per dire :asd:  

1 ora fa, Nintendo Eucube ha scritto:

L'autore del video peraltro lo "conosco" :asd:  tra i contatti di faccialibro :rickds:

Finalmente è arrivata la mia copia dall'Inghilterra; ho aspettato un po' ma ho risparmiato.

Ho guardato solo i filmati introduttivi, stasera ci gioco.

Pensavo di partire da Future Connected.

Un po' mi spiace non rifare subito la storia ma ci metterei mesi a finirla e il rischio spoiler sarebbe altissimo.

Chi l'ha finita quante ore ci ha messo?

Io sono abbastanza lento, rischio di starci 40 ore ?
Ai tempi su Wii per il 100% (tutte le subquest) spesi intorno alle 130  ore

Io oggi mi sono data alle subquest che avevo racimolato in giro. Credo di averne ancora parecchie da sbloccare e ne ho 3 che non posso ancora completare.

Sono ferma al capitolo 5 perché due figli di bulloni arrugginiti non si fanno abbattere e finché non li stendo non posso proseguire. ? 

Spoiler per chi ha già superato il cap 7.

Avete visto la collana di Alvis? Chiaro collegamento al 2

4 ore fa, Nintendo Eucube ha scritto:

che accidenti mi hai ricordato xD ricordo che ero entrato così in fissa con quel ca di gioco che avevo attaccato il pad del wiiu con un filo alla porta per farlo continuare a camminare così continuava a guadagnare soldi di notte :sard:   la follia

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, una domanda prima di iniziare il gioco: anche qui, come nel 2, c’è la possibilità di rivedere tutte le cut-scene in un menù a parte? Per me è una feature di fondamentale importanza, dovendolo centellinare parecchio. Grazie...

Ragazzi, una domanda prima di iniziare il gioco: anche qui, come nel 2, c’è la possibilità di rivedere tutte le cut-scene in un menù a parte? Per me è una feature di fondamentale importanza, dovendolo centellinare parecchio. Grazie...
Si è presente ;)

Ho fatto 2/3 ore di Future Connected ed ho provato anche a iniziare la storia normale.

Belli i nuovi menu, le innovazioni, ecc

Non posso che confermare che è un must Have per ogni fan di Xeno

sto a 48 ore...incastrato ormai nel mare delle sub quest :sard:  nemmeno ricordo piu dov'ero con la main :asd:  

sto a 48 ore...incastrato ormai nel mare delle sub quest :sard:  nemmeno ricordo piu dov'ero con la main :asd:  
Idem, sono completista da morire, poi ho la fissa di sbloccare tutta la mappa in modo preciso perché mi da un sacco fastidio vedere quelle cancellature nere mamma mia  :rickds:  

Comunque mi sta piacendo molto, avevo qualche dubbio sul sistema di combattimento perché ricordo che quando lo provai su new 3ds non ero riuscita a capirlo bene e quindi non mi aveva preso, poi aggiungiamoci pure la risoluzione infima del titolo su quella console... Droppato dopo poche ore  :dsax:  

dio santo il 3ds...la follia giocarlo li sopra! come accidenti ho fatto me lo chiedo tutt'oggi :D

Idem, sono completista da morire, poi ho la fissa di sbloccare tutta la mappa in modo preciso perché mi da un sacco fastidio vedere quelle cancellature nere mamma mia  :rickds:  
Ricorda che basta trovare tutti i punti di riferimento per sbloccare la mappa completa,non fare lo stesso errore che commisi io alla prima run passando ore a nuotare sul bordo del mare di erith.

Qualcuno di voi sta riuscendo ad ottenere S nel time Attack limitato? perché io trovo queste sfide brutalmente difficili sono solo alla terza e non riesco a fare meglio di B

Pubblicità
Pubblicità
Indietro