Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La strategia va bene, ti consiglio però di metterti dietro al boss prima di fare l'attacco di gruppo, così appena hai finito l'attacco di gruppo gli fai un bel attacco proditorio e gli togli un bel po' di vitaRagazzi, sono al capitolo 5 (me la sto prendendo comoda) e ho un problema con il Fat-Face.
Siccome la Monado fa poco o niente, avevo pensato di abbattere i ragni per caricare la barra blu e dargli un bel colpo con l’attacco di gruppo, ma non riesco a farci granché di danni.
Al primo giro vado di rosa->verde->viola, ma dopo? Sono riuscita al massimo a fargli 2500 di danno. E poi il maledetto chiama altri amichetti, perciò ero punto e a capo. ?
7 ore fa, ReNext ha scritto:
Quindi niente indicatore su mappa per i materiali destinati alla ricostruzione della colonia? Se si rimarrà incompleta come nella mia prima run originalefinito il gioco...79 ore ho fatto tipo 350 quest su 500 LOL ...veramente veramente troppe...in pratica avevo 5 stelle ovunque tranne che con colonia 6 che nn era proprio cosa ricostruirla senza sapere dov'erano i materiali...livello 99 sbloccati tutti i rami abilità alzati tutti i tomi
mi mancherà sto gioco ma al momento di rifare un new game (sarebbe la 6 run lol) non se ne parla nonostante ora si possono scegliere i livelli mantenendo mosse ed equip...
ora inizio future connected ma l'idea che ci sono solo shulk e melia mi fa girare le balle non poco, visto il finale del gioco...vediamo un po' speriamo collegamenti con il 2 ed un futuro 3 piu evidenti perchè qui
Spoileroltre all'aggiunta del pendente su alvis il gioco come storia è rimasto identico
9 e mezzo al gioco e al remake, unico appunto che posso fare è che avrei ritoccato il bs perchè per quanto divertente potevano correggere i difetti che si portava appresso da 10 anni
vabbe...
mi mancheranno shulk e la sua cricca
Diversi materiali possono essere acquistati dal negozio della modalità sfidaQuindi niente indicatore su mappa per i materiali destinati alla ricostruzione della colonia? Se si rimarrà incompleta come nella mia prima run originale![]()
Sent from Tapatalk
Bene specificare che anche lì conviene mettere sotto spoiler peròhttps://www.gamesforum.it/topic/8531-xenoblade-chronicles-serie-discussioni-libere-sulla-saga-targata-monolith-soft/
Eccolo qua il topic
Tra un po' mi esporrò anche io con le teorie![]()
FC non è fatto da un team secondario... mi pare fosse lo stesso che ha lavorato dietro il remake del gioco baseIo per Future Connected posso dire solo una cosa,un immenso spreco di tempo,non è che c'avessi chissà quali aspettative ma m'ha deluso lo stesso e di certo non mi hypa per Xenoblade 3.
Si vede proprio che la fatto un team secondario con due spicci,il problema e che non c''avevano manco una sega da raccontare quindi è tranquillamente ignorabile per ora.
Vedremo se in futuro rivaluteranno tutti i misteri del capitolo(anche se Shulk che non è curioso per niente è praticamente irriconoscibile) che non vengono spiegati e son chiaramente materiale per un altro gioco,ma onestamente per adesso mi è sempre più episodio fan fiction che un punto di lancio per un nuovo Xenoblade.
What? :arbitro:animazioni dei video a parte
In varie scene i pg camminano quasi sul posto/pattinanoWhat? :arbitro:
Certo, le animazioni non sono complesse come quelle di Xeno2 ma rimangono comunque molto buono di media, soprattutto quelle delle cutscene non dialogo
Si le animazioni sono in larga parte le stesse del Wii, con giusto qualche ritocco, però in scene come gli assalti dei mechon delle prime ore di gioco le trovo tutt'ora belle e con un ottimo taglio registico tra inquadrature ed azioneIn varie scene i pg camminano quasi sul posto/pattinano
Nelle fasi di oure azione sono piu curate ma altresi sembrano (sono?)tali quali a wii
Non parlo delle cutscene vere e proprie, ma dei video dove mandi avanti manualmente i dialoghi. A volte quando camminano fanno ridereWhat? :arbitro:
Certo, le animazioni non sono complesse come quelle di Xeno2 ma rimangono comunque molto buono di media, soprattutto quelle delle cutscene non dialogo
Spoiler FCFC non è fatto da un team secondario... mi pare fosse lo stesso che ha lavorato dietro il remake del gioco base
Comunque si, non siamo ai livelli di Torna, si vede che è fatto più al risparmio ed è una aggiunta ad una storia che già di base aveva raggiunto una conclusione, ma personalmente l'ho apprezzata.
Su Shulk non curioso non concordo...
è lui che spinge Melia ad andare verso Alcamoth e che una volta atterrati propone di andare a perlustrare un campo che ha visto, invece di dirigersi verso Alcamoth. E pur dopo i numerosi avvertimenti di non andare ad affrontare il Re Nebbia, lui ci va comunque perchè vuole vedere sulla sua pelle il mostro e le sue capacità offensive.
Invece (Pareri spoiler)
Ecco, trovo sia stata un po' un'occasione sprecata non aver spinto sulla questione Alvis. Purtroppo però non sappiamo cosa hanno in mente con Xeno3, ma sono convinto che quanto visto in FC con il Re Nebbia sia una sorta di teaser, non escludo che XenoDE sia anche stato fatto per dare una base ai nuovi giocatori di Xeno che si sono approcciati per la prima volta al 2, in modo da poter stabilire ulteriori legami (di Storia/Lore) nel prossimo progetto, però al momento è ancora... fumoso come il Re Nebbia
Che a proposito, è estremamente simile al Guldo che si affronta in Xeno2 nel capitolo 8