- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,355
Spoiler FC
Ma onestamente manda Melia ad Alchamoth solo perché è la sua città nativa e lei è così depressa dopo che Monolith gli ha ucciso praticamente ogni speranza nel gioco principale,è si sente una super sega quando è probabilmente la più forte della sua specie e più una sorta di credi in te stesso che in curiosità verso il boss.
Manco quando sta per collassare tutto si fa due domande,piglia tutto per bono e ne approfitta per fargli caricare il megalaser a Melia e fine dei giochi,nel capitolo principale se fa 300 domande per ogni singolo cazzata e ci pensa per giorni pure,qua accetta tranquillamente che un Telethia entra dentro una faglia temporale e che proiettili che spuntano dal nulla tolgono stabilità al portale.
Appena vista nebbia per la prima volta mi è sembrata un glitch del nuovo mondo creato da Alvis e Shulk,ma mi son gasato da solo come no scemo per nulla,scemo sempre io a pensar che riparavano la Junk e entravano dentro la faglia per veder che cazz è.
Volendo esser estremameeeeente ottimisti potrebbe essere un teaser per X e un eventuale collegamento con gli altri due giochi,ma ce ne vuole di fantasia eh,visto che il gioco è ultra vago.
Alla fine mi è parso più Monlith che si scusa per aver trattato male la waifu che tutti amano e stavolta le danno un happy ending.
Più che altro da come leggo ti vedo scottato più per una storia che non ha rispettato le aspettative, magari è anche per quello che certi elementi li vedi magari con un occhio diverso. Ci sta, personalmente io dopo le preview/review e interviste, dove gli stessi sviluppatori hanno ammesso il suo essere più contenuto rispetto ad un Torna, proprio per via di diversi fattori tra tempo e budget mi ero preparato che la vicenda sarebbe stata Melia centrica con poco altro a livello di narrativa generale sul mondo.
Un po' scoccia anche a me sul fatto che non vi siano giustificazioni dietro gli eventi del Fog King, però confido sul fatto che sia un teaser/assaggio di qualche cosa che vedremo nel prossimo Xeno, mi sembra troppo strano creare un mostro del genere e fermarsi così, sapendo che nello stesso momento stanno sviluppando il loro prossimo progetto.
Certo è che se rimane una questione irrisolta, o che non viene neanche approfondita nel prossimo gioco ci rimarrà male
Un po' scoccia anche a me sul fatto che non vi siano giustificazioni dietro gli eventi del Fog King, però confido sul fatto che sia un teaser/assaggio di qualche cosa che vedremo nel prossimo Xeno, mi sembra troppo strano creare un mostro del genere e fermarsi così, sapendo che nello stesso momento stanno sviluppando il loro prossimo progetto.
Certo è che se rimane una questione irrisolta, o che non viene neanche approfondita nel prossimo gioco ci rimarrà male