Switch Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Wolf Loz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E lo so però variare il main è una cosa che non faccio mai, proprio a pelle, per una questione di principio. Non l'ho mai fatto in nessun RPG, tipo i Tales of.

Perchè mi affeziono al protagonista principale, il vero motore della squadra e cambiarlo non mi restituisce lo stesso feeling. So che può sembrare una cavolata, però ci proverò se questo è il consiglio.

Si poi variare il party invece è una cosa che faccio spesso.
Ti capisco e infatti la mia prima run anni fa l'ho giocata tutta con Shulk

Tornerei indietro a bastonarmi, il combat system ha sfaccettature che usando il solo Shulk si perdono tutte

su xeno1 DOVETE assolutamente variare pg principale, è uno dei punti di forza del gioco altrimenti il bs diventa ancora piu piatto di quanto già non è

Ma solo io ho lasciato Reyn nel party? Piglia botte che e' un piacere, si becca tutta l'aggro ed e' pure contento :asd:

Finito adesso. 120 ore. Mi manca una subquest della copia della spada. Ho bisogno dell'elemento ghiaccio. 

Colonia 6 a 98%di ricostruzione. 

Dialoghi empatici devo Ancora farli tutti. 

Ora però mi devo prendere una pausa

Se non vari dopo venti ore hai le palle che rotolano per casa. 
:rickds:

Proverò il brivido del nuovo allora  :asd:

Ma solo io ho lasciato Reyn nel party? Piglia botte che e' un piacere, si becca tutta l'aggro ed e' pure contento :asd:

Io l'ho panchinato per 

Dunban, non potevo lasciare fuori un uomo tanto stiloso.  :sisi:

Tre comunque sono pochi che palle. 

Io per adesso sto usando Melia :cuore: come main  :sisi:  

Variare serve anche a provare le tecniche degli altri personaggi e capire se fanno schifo ed è meglio sostituirle.

Inoltre si capisce chi è più bravo coi nemici volanti, chi è meglio stia nelle retrovie perché regge poco gli attacchi frontali, ecc

Ultima modifica da un moderatore:
C'è una guida ai migliori equip? Vorrei mazziare I super boss unici 

Ok mi ero perso un personaggi nel rifugio makina da portare a colonia 6,infatti si so sbloccate altre secondarie. Maledetti 

Arrivato alla prima colonia ma ci sono missioni che si attivano solo di notte? 

Arrivato alla prima colonia ma ci sono missioni che si arrivano solo di notte? 
Si, così come ci sono missioni che si attivano solo hai degli NPC nel diagramma intesa :unsisi:

Per inserirli nel diagramma basta che parli con gli npc con un nome, li trovi sulla mappa come pallini verdi 

Ce ne sono più di 400 di missioni  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro